Vai al contenuto

PRIMA TAPPA CAMPIONATO REGIONALE UISPcome


MINI AUTODROMO ASAM

Messaggi raccomandati

IL  MINI  AUTODROMO  ASAM  DI SAN GIORGIO  A LIRI  comunica  che la prevista prima tappa del regionale uisp categoria 1\8 rally gt 

 

del  06-04-2014  non verra'  ospitata  nel  mini autodromo  ci scusiamo   e vi  auguriamo  un  felice  campionato.

 

 

 

            CARRATU'     GIUSEPPE   PRESIDENTE   ASAM   349-7844929-  339-6608403

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che hanno allegato questo link alla prima di campionato regionale uisp Lazio
VOGLIAMO DIRE IL MOTOROLA PERCHÉ L ASAM A RINUNCIATO ALLA PRIMA PRIMA DI CAMPIONATO UISP? chi c'è la da la risposta il responsabile regionale uisp gallozzi
E mo me so stufato io a x chi nn lo sapesse sono il voce presidente Dell ASAM
A nn me mandate Mp in privato rispondetemi qua sul forum alla vista democratica di tutti
Mo me sto a stufa proprio
Link al commento
Condividi su altri siti

ROBERTO STAI CALMO   TANTO  ORMAI   DEVE  SCOPPIARE  LA  BOMBAAAAAAAA   E  LA FACCIO  SCOPPIARE  IO  E  PRESTO  PURE  VISTO  CHE  OLTRE  ALLA   FALSITA'  CI  STA  PURE   IL  LECCHINISMO   IO   VOGLIO SAPERE  CHI  C....O  MI DEVE  DARE  IL  MIO DOVUTO  DEL PASSATO  CAMPIONATO  MO  

 

MI  SONO   ROTTO  I  C........I   DI   RICEVERE  DOLCI   TELEFONATE   ORA   E'   GUERRAAAAAA

Modificato da asam
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...