MINI AUTODROMO ASAM Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Inviato: 9 Marzo 2014 IL MINI AUTODROMO ASAM DI SAN GIORGIO A LIRI comunica che la prevista prima tappa del regionale uisp categoria 1\8 rally gt del 06-04-2014 non verra' ospitata nel mini autodromo ci scusiamo e vi auguriamo un felice campionato. CARRATU' GIUSEPPE PRESIDENTE ASAM 349-7844929- 339-6608403 Citare
asam Inviato: 9 Marzo 2014 Segnala Inviato: 9 Marzo 2014 :mellow: :mellow: :huh: <_< :closedeyes: :angry: Citare
roberto161080 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Inviato: 13 Marzo 2014 Dato che hanno allegato questo link alla prima di campionato regionale uisp Lazio VOGLIAMO DIRE IL MOTOROLA PERCHÉ L ASAM A RINUNCIATO ALLA PRIMA PRIMA DI CAMPIONATO UISP? chi c'è la da la risposta il responsabile regionale uisp gallozzi E mo me so stufato io a x chi nn lo sapesse sono il voce presidente Dell ASAM A nn me mandate Mp in privato rispondetemi qua sul forum alla vista democratica di tutti Mo me sto a stufa proprio Citare
asam Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Inviato: 13 Marzo 2014 (modificato) ROBERTO STAI CALMO TANTO ORMAI DEVE SCOPPIARE LA BOMBAAAAAAAA E LA FACCIO SCOPPIARE IO E PRESTO PURE VISTO CHE OLTRE ALLA FALSITA' CI STA PURE IL LECCHINISMO IO VOGLIO SAPERE CHI C....O MI DEVE DARE IL MIO DOVUTO DEL PASSATO CAMPIONATO MO MI SONO ROTTO I C........I DI RICEVERE DOLCI TELEFONATE ORA E' GUERRAAAAAA Modificato 13 Marzo 2014 da asam Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.