Vai al contenuto

2° prova Campionato regionale UISP off-road 16-03-2014


crono rs03

Messaggi raccomandati

ciao Mario ho visto le batterie ai messo cruciani e severini sulla stessa qualifica puoi spostare me o severini grazie a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la seconda prova è andata con qualche difficoltà ma prontamente superate con la collaborazione di tutti i piloti che si sono adoperati per risolvere i problemi sorti,che comunque non hanno influito sul corretto svolgimento della gara.

Vorrei ringraziare i numerosi piloti intervenuti i ragazzi del Torricella Racing Team il cronometraggio e la direzione gara.

Ci vediamo il 13 a Ficulle

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego le classifiche aggiornate e CORRETTE.

 

Vi prego di segnalare eventuali errori o aggiornamenti Team, buggy e motore

 

Grazie a tutti per la collaborazione

 

PS: Ancora non sono diventato mago, ma mi aggeggerò.

Modificato da spaccio70
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti della splendida gara! Ottimo Ulivi, grande Direttore gara! Bravo Mario, sempre all'altezza! Soprattutto ha capito il mio spirito quando mi ha chiesto di partire in 12a posizione nonostante la 10a guadagnata. L'ho fatto per il rispetto che tutti voi meritate! P.s.: quest'anno sono con MMRT! Il modello é kyosho tki3, ma va bene uguale chi se ne frega!
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti della splendida gara! Ottimo Ulivi, grande Direttore gara! Bravo Mario, sempre all'altezza! Soprattutto ha capito il mio spirito quando mi ha chiesto di partire in 12a posizione nonostante la 10a guadagnata. L'ho fatto per il rispetto che tutti voi meritate! P.s.: quest'anno sono con MMRT! Il modello é kyosho tki3, ma va bene uguale chi se ne frega!

uguale una sega, alfisi remo, carlini marco, zenoni vittorio, folignoli carlo maria, fattorini luca, boschi stefano, menestò riccardo, baldini andrea, sono tutti piloti MMRT, che non è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...