lemon76 Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2014 come da titolo vendo radio futaba 4pk usata pochissimo si puo dire che nuova xchè ho smesso da tanto e visto che nn ci faccio nnte ed il tempo passa vorrei ricavarne qualcosa . ho ancora diversi ricambi della nt1 e anche dei ottimi motori ( max , nova rossi tipo il plus 123 che anche questi sono cn pochi litri e sono ellaborati da prestigiosi nomi ) nn esitate a contattarmi . no perdi tempo . Citare
ThCrono Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2014 Prezzi obbligatori da regolamento. :) Citare
lemon76 Inviato: 12 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 12 Febbraio 2014 come da titolo vendo radio futaba 4pk usata pochissimo si puo dire che nuova xchè ho smesso da tanto e visto che nn ci faccio nnte ed il tempo passa vorrei ricavarne qualcosa . ho ancora diversi ricambi della nt1 e anche dei ottimi motori ( max , nova rossi tipo il plus 123 che anche questi sono cn pochi litri e sono ellaborati da prestigiosi nomi ) nn esitate a contattarmi . no perdi tempo . hai ragione nn sono uno che ci fa tanto su questo forum . il prezzo è 250 € trattabili 1 Citare
pierxxl Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2014 Puoi inviare foto 4pk a tgpelectric@gmail.com grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.