Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Se interessati vi propongo questo link  

https://www.facebook.com/swirlshirt

dove si effettuano stampe su qualsiasi capo di Abbigliamento, gadget a prezzi da non credere.....

oltre che conoscere la persona seria e disponibile ha dei prodotti veramente buoni.

a breve sara anche disponibile il sito internet dove potrete acquistare direttamente.

Grazie...

Modificato da Alessio.pe78
Inviato:

Se interessati vi propongo questo link  

https://www.facebook.com/swirlshirt

dove si effettuano stampe su qualsiasi capo di Abbigliamento, gadget a prezzi da non credere.....

oltre che conoscere la persona seria e disponibile ha dei prodotti veramente buoni.

a breve sara anche disponibile il sito internet dove potrete acquistare direttamente.

Grazie...

Grande!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Eccomi qui in rappresentanza di swirlshirt.com

Mi presento mi chiamo alberti carlo , vi scrivo da roma e da circa un anno sono entrato a far parte dell' automodellismo

Swirlshirt soluzione modellismo , nasce dalla semplice voglia di creare un qualcosa di creativo per tutti i modellisti ! a prezzi estremamente vantaggiosi !

Il sito sarà online per fine febbraio, inizi di marzo e rappresenterà in particolar modo la mia linea di magliette con grafiche altamente creative , e non mancheranno servizi aggiuntivi come per l'appunto creazione di t-shirt o qualsiasi tipo di accessorio e gadget (verrà elencato il tutto sul sito)

Propongo una promozione per gli amici di automodel.net 

Maglietta uccido il prezzo linkato sopra ! invece di €11 per gli amici di automodel scendiamo fino a €10 maglietta finita !

Cordiali saluti

Swirlshirt.com

Alberti Carlo

Ordini@swirlshirt.com

3288218378

Volevo fare i complimenti al sign. Carlo Alberti, che in privato su facebook (sono NerusDesign.it ) mi ha fatto chiesto i prezzi che faccio per t shirt etc etc.....
Questo è un ottimo modo di cominciare...... 

Saluti

Modificato da Peppinerus
Inviato:

partiamo dal presupposto che il mio sito , il mio marchio ovvero la swirl è incentrato su un altro punto di vista , ovvero la creazione di una vera e propria linea di t-shirt

Chiesi informazioni , di certo non per solidificare i miei prezzi vorrei chiarire questo punto ! semplicemente per avere un informazione strettamente personale ! (logicamente e chiaramente sei libero o sono liberi di crederci o meno) il prezzo che ho stabilito , non è stato influenzato dalle tue "informazioni" essendo nel mondo dell'automodellismo i prezzi circa si sanno, ripeto curiosità ! 

Purtroppo mi dispiace che pensi che abbiamo fatto questo "atto impuro" ovvero chiedendoti informazioni :) e di conseguenza basandomi su ciò che offro , ma non è così :) ho semplicemente la fortuna e l'opportunità di poter fare determinati prezzi , più o meno concorrenziali , un ottimo modo di cominciare ? non credo sono libero o meno di chiedere informazioni che rimarco ! semplicemente curiosità :) il prezzo sarebbe stato indipendentemente se tu mi avessi risposto una cifra o meno , quello che ho citato nella pagina :)

Di certo vorrei farti una premessa , che credo che dal mio ego interiore sia dovuta :) 

Con quello che hai scritto dove volevi arrivare ? 

Un "senso di denuncia" della serie te la faccio pagare ? 

Diciamo che se mi hai reputato disonesto , tu hai giocato la stessa carta :)

Essendo un topic dove si parla di un servizio chiudo qui il tutto :)

I Moderatori provvederanno o meno a chiudere o quel che sia il topic :)

Essendo andati OFF-TOPIC 

Buona serata !

Volevo fare i complimenti al sign. Carlo Alberti, che in privato su facebook (sono NerusDesign.it ) mi ha fatto chiesto i prezzi che faccio per t shirt etc etc.....
Questo è un ottimo modo di cominciare...... 

Saluti

Inviato:
Credo che prima di sparlare o di accusare in modo molto fino e furbo come fa Nerus in questo post... Bisogna pesare le parole.....e credo che sarebbe meglio chiarirsi personalmente (tutti devono avere la possibilità di lavorare) invece di pubblicare determinate parole accusatorie..

E' come se io da oggi mi metto a fare cattiva pubblicità al Marchio Nerus design e manco te conosco.

cosa ci guadagno?

CI VUOLE PIU RISPETTO...

Carlo purtroppo esiste troppa gente invidiosa, e troppa ne uscirà fuori......
Inviato:

E no caro Crono...... spiacente, ma non è così....
Quì non si tratta d'invidia, poi.... invidia di cosa?

E' proprio una questione di RISPETTO, quello che tu hai menzionato ..... personalmente io non mi son mai permesso di chiedere i prezzi di pitshark, A Paint, Bitty o simili, in quanto 

lo trovo scorretto e "poco rispettoso", visto che non lo farei perchè intenzionato ad acquistare, ma solo per fare una sorta di "concorrenza sleale".....

Poi, che tu difenda una persona che conosci, nessun problema..... ma almeno abbi la bontà di esser coerente......

Ad ogni modo, poco importa.... io non ho offeso nessuno, nemmeno screditato, visto che non ho parlato ne di qualità prodotti o cose lavorative, mi ha semplicemente fatto girar le @@ esser stato preso per i fondelli, tutto qui.

P.s.: Non devo far pagare niente a nessuno, ci mancherebbe, ma non provate a girar la frittata adesso :)

Vi auguro buon lavoro ed una felice giornata.

Adieu

Io credo che nessuno ha voluto prenderti per i fondelli....... e se ti girano le @@ e solo un tuo problema.....cmq..

Non è una questione di difendere o meno...

lui ti aveva contattato per chiederti i prezzi delle maglie era solo perche IO gli avevo chiesto questo favore...

(secondo te se avevamo bisogno di informazioni come tu dici ti chiamavamo? basta collegarsi sul tuo sito e li  ce scritto tutto) 

Quest'anno faro' l'italiano 1/10 ed avendo una persona che mi segue ( che conesce bene anche te) parlandogli mi aveva detto di contattarti.....

e non per avere informazioni sui prezzi del tuo abbigliamento.... ma solo perche avevamo l'esigenza di avere delle maglie per la gara...

In tutto questo (ecco perche prima di parlare bisogna essere a conoscenza) sono stato io a convinverlo a fare anche abbigliamento per modellismo (il suo scopo primario non è il modellismo) ma questo e successo un paio di giorno fa o forse tre.... (A te ti ha contattato circa una settimana fa)

La mancanza di rispetto è nel commentare un post in quel modo mettendo in cattiva luce un prodotto/persona volontariamente senza nessun motivo(sai ai giorni

nostri basta poco, una parola e sei finito)  ecco perche bastava prima parlare a voce/chat e chiarire e poi nell eventualità scrivere.....

Buona Giornata.

Modificato da Cronosp09
Inviato:

Ho visto che il diretto interessato ha aperto un'altra discussione sull'argomento, e visto che qui si parla di cose che non interessano a nessuno, mi risparmio la fatica di ripulirlo.

Chiudo la discussione con la preghiera che non continuiate dall'altra parte, e se permettete un consiglio, sbrigatevi le vostre faccende in privato che facendolo qui vi fate solo del male a vicenda.

Grazie per la collaborazione. :)

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...