BiMbOpAzZo Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 (modificato) Ciao a tutti! Scusate ma non ho resistito.. Nel modellismo a volte generosissime ditte produttrici possono prestare per qualche anno il loro materiale anche a piloti che non hanno le carte per vincere un mondiale.. sembra strano, ma succede... Ragazzi vi assicuro che mi mancate tanto... Ma i bambini crescono e magari in una discussione come questa c'è anche il mio nome il prossimo anno B) Dateci del Gass!! PS: Catanza, sei un fermo! :D :D Modificato 6 Marzo 2014 da BiMbOpAzZo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 6 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 Smetti di fare bimbi......e sbrigati a tornare !!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbOpAzZo Inviato: 7 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 Smetti di fare bimbi......e sbrigati a tornare !!!!!!!!!! ...anche se fosse, sarei un "Piolta al Mercato" e non nel "Mercato Piloti" :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 10 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 Simone Peretti => I-Fenix Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casey Inviato: 10 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2014 In bocca al lupo Simò!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.