Vai al contenuto

MERCATO PILOTI GT 2014/15


Messaggi raccomandati

In casa Blacksilver GT3 confermati:
Benedetti Fulvio exp (per forza)
Gattobigio Luca F1.
Salvatori Andrea

Arrivati però nuovi piloti:
Zanaboni Roberto F2
Cristian Venturi F2
Alessandro L. F2

Tooooop

si ma di ufficiale se l'unico gli altri credo che sia tutti paganti ( non e una critica)
Credi male ;) sai,delle volte si aiuta un pilota non per le sue capacità di guida ma per molti altri mille motivi (nemmeno la mia è una critica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

SI UFFICIALI IN CONTRASSEGNO........... :wfiga:

Su molti sono d'accordo con te ma in questo caso specifico dato che non ci conosciamo ti sarei grato di non dare giudizzi in merito,visto che non sai la verità ;)

 

tu saresti ufficiale novarossi????

forse tu non conosci me, ci son da mooooooolti anni in questo settore ho iniziato a 14, e ne ho 46, se la nova da i motori a te, mi taglio le palle, A GRATISSSS,  poi in questa categoria, non li da nell'1/8 dai fin che si fanno le chiacchere da bar ci sto, ma non esagerare dai

potrei sapere il tuo nome e cognome, mi basta una telefonata a Colombini così parlo per certo...... sai almeno chi è ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante discussioni per dire se si è ufficiali o meno.
Se mio figlio lo faccio correre è un pilota sponsorizzato (da me naturalmente) ma non ufficiale.
Io invece sono non sponsorizzato ma ufficiale.......è ufficiale che se continuo a spendere soldi nel modellismo mia moglie mi butta fuori di casa :) Modificato da gil
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti


SI UFFICIALI IN CONTRASSEGNO........... :wfiga:

Su molti sono d'accordo con te ma in questo caso specifico dato che non ci conosciamo ti sarei grato di non dare giudizzi in merito,visto che non sai la verità ;)
tu saresti ufficiale novarossi????
forse tu non conosci me, ci son da mooooooolti anni in questo settore ho iniziato a 14, e ne ho 46, se la nova da i motori a te, mi taglio le palle, A GRATISSSS, poi in questa categoria, non li da nell'1/8 dai fin che si fanno le chiacchere da bar ci sto, ma non esagerare dai
potrei sapere il tuo nome e cognome, mi basta una telefonata a Colombini così parlo per certo...... sai almeno chi è ??????
Ma tu stai fuori!!!!! Se sei frustato per non sò cosa non prendertela con me che non centro nulla,si parlava solo di macchina,nessuno intendeva dire altro,poi del resto puoi chiamare chi vuoi (anche il papa) io il modellismo lo vivo di divertimento e non certo vado alla ricerca di materiali o altro anche perché proprio non sono io tutto questo pilotone;) il mio nome lo leggi in firma e se vieni a qualche gara di rally gt ti offrirò un caffè così avrai il piacere di conoscermi e di valutare tu stesso che sono una persona molto umile,preferisco giocare,imparare e stare con gli amici...senza rancore ti aspetto
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo rispondere a gibi dicendo che ci sono piloti expert in gt che hanno motori nova gratis quindi niente di sorprendente :)

lo so ma non quel nome li, ha detto lui che era ufficiali, rileggi bene i post, io ho solo fatto un'affermazione che gil ha espresso meglio di me, io ho detto in contrassegno nel senso che il materiale lo pagano, oggi non da più nulla nessuno, soldi finitiiiii anche per le aziende, tutto qua, non so perchè se l'è presa, tanto ha scritto lui che non lo conosco e che era ufficiale, cmq guarda per me nessun problema, con questo io chiudo, anche perchè non seguo questa categoria, mi basta il pista

ciao a tutti. e scusate l'intromissione, ufficialiiii....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

SI UFFICIALI IN CONTRASSEGNO........... :wfiga:

Su molti sono d'accordo con te ma in questo caso specifico dato che non ci conosciamo ti sarei grato di non dare giudizzi in merito,visto che non sai la verità ;)

 

tu saresti ufficiale novarossi????

forse tu non conosci me, ci son da mooooooolti anni in questo settore ho iniziato a 14, e ne ho 46, se la nova da i motori a te, mi taglio le palle, A GRATISSSS,  poi in questa categoria, non li da nell'1/8 dai fin che si fanno le chiacchere da bar ci sto, ma non esagerare dai

potrei sapere il tuo nome e cognome, mi basta una telefonata a Colombini così parlo per certo...... sai almeno chi è ??????

 

Complimenti 32 anni di modellismo,solo questo hai imparato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

SI UFFICIALI IN CONTRASSEGNO........... :wfiga:

Su molti sono d'accordo con te ma in questo caso specifico dato che non ci conosciamo ti sarei grato di non dare giudizzi in merito,visto che non sai la verità ;)

 

tu saresti ufficiale novarossi????

forse tu non conosci me, ci son da mooooooolti anni in questo settore ho iniziato a 14, e ne ho 46, se la nova da i motori a te, mi taglio le palle, A GRATISSSS,  poi in questa categoria, non li da nell'1/8 dai fin che si fanno le chiacchere da bar ci sto, ma non esagerare dai

potrei sapere il tuo nome e cognome, mi basta una telefonata a Colombini così parlo per certo...... sai almeno chi è ??????

 

Complimenti 32 anni di modellismo,solo questo hai imparato.

 

tranquillo vinci prima qualcosa e poi parla ANONIMO metti la faccia soliti fenomeni da tastiera....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

SI UFFICIALI IN CONTRASSEGNO........... :wfiga:

Su molti sono d'accordo con te ma in questo caso specifico dato che non ci conosciamo ti sarei grato di non dare giudizzi in merito,visto che non sai la verità ;)

 

tu saresti ufficiale novarossi????

forse tu non conosci me, ci son da mooooooolti anni in questo settore ho iniziato a 14, e ne ho 46, se la nova da i motori a te, mi taglio le palle, A GRATISSSS,  poi in questa categoria, non li da nell'1/8 dai fin che si fanno le chiacchere da bar ci sto, ma non esagerare dai

potrei sapere il tuo nome e cognome, mi basta una telefonata a Colombini così parlo per certo...... sai almeno chi è ??????

 

Complimenti 32 anni di modellismo,solo questo hai imparato.

 

tranquillo vinci prima qualcosa e poi parla ANONIMO metti la faccia soliti fenomeni da tastiera....

 

Perdonami, pensavo di averlo in firma.                                                                                                                                                Catanzani Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...