biancorosso Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 Ciao a tutti sono Mattia di Mantova dopo anni di modellismo GT (e divertendomi tantissimo) sono obbligato cambiare categoria causa mancanza piste e piazzali nelle vicinanze possiedo una fenix LF e una BMT081 vorrei passare al pista 1/8 che modello mi consigliate? accetto consigli GRAZIEEEEEEEE Citare
mattia89 Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2014 io ti consiglierei un mrx4x usata si trovano a buon prezzo ed è un macchina molto valida :) Citare
Ale_Williams Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2014 Dato che ti cimenterai a pieno ed esclusivamente all'1/8 pista io prenderei direttamente qualcosa di nuovo...auto ce ne sono molte Serpent 977, Mugen mrx5, Capricorn lab c801, xray rx8, motonica p81rs2, shepherd velox v8...tra poco uscirà anche la nuova bmt...diciamo che le macchine sono un pò tutte valide, sta poi al pilota metterla giù come si deve e trovare il giusto feeling... Citare
biancorosso Inviato: 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2014 dalle mie parti girano mugen e capricorn Citare
pennesw Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2014 dalle mie parti girano mugen e capricorn ti sei risposto da solo allora su quale modello prendere Citare
ivano Inviato: 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2014 dalle mie parti girano mugen e capricorn ti sei risposto da solo allora su quale modello prendere concordo pienamente.guarda che modelli girano prevalentemente li in zona e scegli fra quelli.sia per avere consigli che per reperibilità ricambi,poi come prestazioni--beh oramai penso che tutte vadano bene. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.