Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti sono Mattia di Mantova dopo anni di modellismo GT (e divertendomi tantissimo) sono obbligato cambiare categoria causa mancanza piste e piazzali nelle vicinanze possiedo una fenix LF e una BMT081 vorrei passare al pista 1/8 che modello mi consigliate?  accetto consigli   GRAZIEEEEEEEE

Inviato:
Dato che ti cimenterai a pieno ed esclusivamente all'1/8 pista io prenderei direttamente qualcosa di nuovo...auto ce ne sono molte Serpent 977, Mugen mrx5, Capricorn lab c801, xray rx8, motonica p81rs2, shepherd velox v8...tra poco uscirà anche la nuova bmt...diciamo che le macchine sono un pò tutte valide, sta poi al pilota metterla giù come si deve e trovare il giusto feeling...
Inviato:

dalle mie parti girano mugen e capricorn

ti sei risposto da solo allora su quale modello prendere

concordo pienamente.guarda che modelli girano prevalentemente li in zona e scegli fra quelli.sia per avere consigli che per reperibilità ricambi,poi come prestazioni--beh oramai penso che tutte vadano bene.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...