Vai al contenuto

vendo transponder amb 2013 serie nuova quello piccolo


franciserpent

Messaggi raccomandati

Bravi , ci e' mancato poco che lo pagavo pure io !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente non risponde più al telefono questo Castelli Gaetano di Palermo o come cavolo si chiama.
Sia a me che all'utente blonder65
State attenti da ora in poi non ricaricate una postepay con questo nome è un truffatore che vuole fare soldi facili
Io intanto ho sporto denuncia alla polizia speriamo che lo becchino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente non risponde più al telefono questo Castelli Gaetano di Palermo o come cavolo si chiama.
Sia a me che all'utente blonder65
State attenti da ora in poi non ricaricate una postepay con questo nome è un truffatore che vuole fare soldi facili
Io intanto ho sporto denuncia alla polizia speriamo che lo becchino

 

io comprai una radio da Castelli Gaetano, meno di un annetto fa, ma andò tutto a buon fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a chiamare tutto oggi..... con 3 numeri diversi.... non ha mai risposto ......ma secondo me ha buttato la scheda !!! poi sul sms che mi ha mandato diceva di chiamarsi Marco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente non risponde più al telefono questo Castelli Gaetano di Palermo o come cavolo si chiama.
Sia a me che all'utente blonder65
State attenti da ora in poi non ricaricate una postepay con questo nome è un truffatore che vuole fare soldi facili
Io intanto ho sporto denuncia alla polizia speriamo che lo becchino

 

MANUVEL, SEI SICURO AL 100% che sia lui?

 

A me ha truffato 75 € per due servi SAVOX LOW PROFILE (che tra l'altro ho visto che sta vendendo quì)

 

http://www.automodel.net/index.php/topic/131324-servi-savox-basso-profilo-1251-radio-sanwa-gemini-2/#entry1476659

 

Il suo numero di cellulare è 329 7846783

 

Su FB potete vedere la faccia di merda che ha

 

https://www.facebook.com/gaetano.castelli.357?ref=ts&fref=ts

Modificato da Merlino
Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate a vedere con cerca .......sarete illuminati .....!

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

MANUVEL, SEI SICURO AL 100% che sia lui?

 

A me ha truffato 75 € per due servi SAVOX LOW PROFILE (che tra l'altro ho visto che sta vendendo quì)

 

 

Quello che sono sicuro è che ho fatto la ricarica a Castelli Gaetano!!!!!

 

ieri sera mi ha mandato un messaggio privato qui sul forum dicendomi che aveva perso il cellulare e oggi mi avrebbe mandato il tracking

stareamo a vedere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate a vedere con cerca .......sarete illuminati .....!

sono rimasto illuminatissssssimoooooo !!!!!! :armati48:  :armati48:  :armati48:  :armati48:

Modificato da blonder65
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...