Vai al contenuto

vendo/scambio materiale 1/10 scoppio con elettrico

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come da titolo vendo/scambio il mio materiale a scoppio 1/10 per passaggio ad elettrico. 

Vendo :

1) automodello 1/10 NUOVO Edam Spirit982 pro kit! il modello è stato semplicemente assemblato e mai usato! Insieme al      

modello fornisco una carrozzeria nuova da verniciare!

prezzo 150€

nh6g.jpg

11td.jpg

m6b4.jpg

2) Motore Novarossi plus 12.3T + scarico 2621 completo di collettore,il tutto sempre NUOVO.

prezzo 150€

cqv1.jpg

3)Motore su base Sirio adatto ad automodelli da off road/rally Game

Accoppiamento 9 luci capricorn,Albero trattato capricorn,cuscinetto Ceramico,Carter Sirio,Carburatore Sirio in metallo,Testata GT Capricorn!

Regalo cn il motore un collettore ed uno scarico non marcati in buono stato

Prezzo: 100€

)img0606el.jpgimg0608x.jpgimg0609xgi.jpg

Scambio con materiale per elettrico e precisamente:

1) automodello 1/10 SOLO Formulini,preferibilmente nuovi o in ottimo stato.Valuto qualsiasi marca.

2) Motore,Regolatore,Batterie da mettere sul formulino.(meglio se un combo completo).valuto qualsiasi marca

3) Caricabatteria

4) servo low profile,preferibilmente nuovo e preferibilmente savox ma,valuto tutte le marche!

Grazie a tutti

Federico

Inviato:

ciao

se può interessare o un regolatore hacker brushless sensorless senza limiti (160€ nuovo), completo di programm card (20 euro nuova), da testare, sul banco funziona perfettamente, l'ho provato con l'elettronica di un amico.

il prezzo ovviamente è basso

vorrei ricavare 40 euro.

fammi sapere se può interessare, sono di roma e potremmo accordarci per lo scambio a mano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...