Vai al contenuto

CHALLENGER dell'orologio 23 febbraio 2014 -piacenza-


Maurizio.Bianchi

Messaggi raccomandati

In preparazine il 1° trofeo dell'orologio il giorno 23 febbraio 2014 per la categoria GT-RALLY-RALLY CROSS
In cosa consiste il trofeo ? ( verranno presi circa 15/ 20 orologi di buona qualita' e verranno premiati i primi 3 classificati,inoltre i restanti verranno messi in palio ad estrazione ) costo della gara 20,oo euro

11vlgfc.jpg

:tifosi: LE ISCRIZIONI SONO GIA' APERTE :tifosi:
FINALI A-B e si prenderanno i miglior 3 piloti ( salvo cambiamento meteo )

CAT F1 / ESPERT categoria unica max 12 piloti

1 presta simone
2 delfanti john
3 persico fabio spk
4 cavazzini andrea
5 massari paolo
6 benedetti fulvio
7 lazzerini federico
8 spataro alessio
9 amore fabrizio
10
11
12

cat f2 cat unica max 12 piloti

1 berretta ..................?
2 lustavi fiorenzo
3 severgnini marco
4 zanaboni roberto
5 premoli mario
6 bagattin sergio 4330386
7 perego davide
8 colombo fabio
9 guarnieri massimo spk
10 ferretto davide
11 ferretto marco
12 glisenti manuel 5302243
13 cesta valerio

cat rally cross unica max 12 piloti

1 bianchi mirko
2 vianello dario
3 carrettin mirko
4 carrettin matteo
5 cherrez samuel
6 riboldi carlo
7 benardinello alessandro
8 mauri matteo
9 michele caserta 8096661
10 xavier kobril 2479811
11lazzerini federico
12

Modificato da Maurizio.Bianchi
Link al commento
Condividi su altri siti

In preparazine il 1° trofeo dell'orologio il giorno 23 febbraio 2014 per la categoria GT-RALLY-RALLY CROSS
In cosa consiste il trofeo ? ( verranno presi circa 15/ 20 orologi di buona qualita' e verranno premiati i primi 3 classificati,inoltre i restanti verranno messi in palio ad estrazione ) costo della gara 20,oo euro

11vlgfc.jpg

:tifosi: LE ISCRIZIONI SONO GIA' APERTE :tifosi:
FINALI A-B e si prenderanno i miglior 3 piloti ( salvo cambiamento meteo )

CAT F1 / ESPERT categoria unica max 12 piloti

1 presta simone
2 delfanti john
3 persico fabio spk
4 cavazzini andrea
5 massari paolo
6 benedetti fulvio
7 lazzerini federico
8 spataro alessio
9 amore fabrizio
10
11
12

cat f2 cat unica max 12 piloti

1 berretta paolo
2 lustavi fiorenzo
3 severgnini marco
4 zanaboni roberto
5 premoli mario
6 bagattin sergio 4330386
7 perego davide
8 colombo fabio
9 guarnieri massimo spk
10 ferretto davide
11 ferretto marco
12

cat rally cross unica max 12 piloti

1 bianchi mirko
2 vianello dario
3 carrettin mirko
4 carrettin matteo
5 cherrez samuel
6 riboldi carlo
7 benardinello alessandro
8 mauri matteo
9
10
11
12

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace nn aver fatto la gara mi sareui come al solito divertito grazie all'organizzazione by Bianchi.

Cmq volevo congratularmi con il mio pilotino zanna ke in qualifica volava facendo la pole col giro veloce.. poi però in finale il servo lo ha lasciato. .peccato sarà x la prox volta
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fulvio

nonostante no sia riuscito a finire la gara mi ritengo molto soddisfatto della prestazione del nuovo macinino...partiti alla mattina con un assetto base non del tutto adatto alle condizioni della pista si è incominciato a modificare passo passo il set up arrivando a disputare la seconda qualifica al top...si volava...(e non detto solo dai diretti interessati)...con conseguente pole e giro veloce...quindi un grande grazie al neth che mi ha messo per terra un missile :signs9:

 

complimenti a tatte per il podio meritato...ma se non cedeva il servo ti facevo sudare hahahahahahaha

mi dispiace per Excalibur che ha avuto qualche problemino di troppo con il motorello

 

complimenti anche a bianchi per la bella giornata e per i premi veramente tanti e belli....un po' diversi dai soliti :tifosi17: :tifosi17:

 

 

ci si vede alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fulvio

nonostante no sia riuscito a finire la gara mi ritengo molto soddisfatto della prestazione del nuovo macinino...partiti alla mattina con un assetto base non del tutto adatto alle condizioni della pista si è incominciato a modificare passo passo il set up arrivando a disputare la seconda qualifica al top...si volava...(e non detto solo dai diretti interessati)...con conseguente pole e giro veloce...quindi un grande grazie al neth che mi ha messo per terra un missile :signs9:

 

complimenti a tatte per il podio meritato...ma se non cedeva il servo ti facevo sudare hahahahahahaha

mi dispiace per Excalibur che ha avuto qualche problemino di troppo con il motorello

 

complimenti anche a bianchi per la bella giornata e per i premi veramente tanti e belli....un po' diversi dai soliti :tifosi17: :tifosi17:

 

 

ci si vede alla prossima

 

Bravo zana, complimenti per la pole e bestlap :applauso:

io correvo con F1/expert per riuscire a fare benza e recuperi con gli altri amici F2 ... la mattina andava anche bene.. poi come al solito in finale anche se facevo colonna la sfiga mi si attacca li .... mille spente , gomme scollate, dado ammortizzatore e assetto alla buona ... ho la testa altrove, in modifiche per l'anno 2014 ... 

complimenti a tatte che anche se ha spento, con costanza si prende il 3° posto con rabbia tritando giro su giro i decimi :applauso:  :applauso:

 

complimenti a tutti, :hands49:  alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un fermo ah ah ah :P . Quella delle gomme però te lo gufata ah ah ah  ;) . Ciao alla prossima :hands49: :hands49:

 

se è per quello, sul palco nelle prove, mi hai gufato anche il motore hahahah.

poi mi sono consolato perchè ho visto il terrore nei tuoi occhi hahahaha a quel punto mi hai gufato tutto quello che potevi gufare hahaha

 

scherzo macacho

complimenti per la tua gara... bella e tirata fino alla fine :applauso:

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema gomme scollata è dovuto alla primissima partita sfornata 1anno fa ke la grp aveva poi ritirato x la sostituzione ma ke alcuni negozianti nn hanno voluto rimandare e qsto è il prob.
Sarò felice di cambiartele con la mescola ke desideri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...