Vai al contenuto

Campionato 3 regioni nord-est (Friuli-Veneto-Emilia) 2014


loris

Messaggi raccomandati

Ciao Loris,essendo che domenica 9 c'è la fiera, e anche un'altra gara di GT,CARDANI ,e RALLYCROSS in zona Treviso eviterei di farla in concomitanza per non disperdere piloti,alla fiera si puo' andare di sabato son d'accordo con te ma magari qualcuno non puo' e và domenica,oppure a  qualcun'altro non gli và di farsi 2 viaggi a Verona in 2 giorni.Qualcun' altro sceglie di fare quella piu' vicina.....

 

Gli altri piloti che dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mi la pol esser annullata come lo scorso campionato a Cervignano! ! La x mancanza piloti iscritti, questa x pioggia!!! Visto che nessuno vuole correre con la pioggia! !! Modificato da Fufo #23
Link al commento
Condividi su altri siti

We loris se la fai qsta sett io e il salva non veniamo cosi come altri in qnto io sono in fiera tti i due giorni nello stand grp e i miei pilotini il sabato sono li in fiera e la domenica non avendo provato il sabato con me stanno a nannaaaa :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha ma nooo lo zanna non viene al tre regioni veneto..
Sono cristian venturi, salvatori andrea i miei pilotini veronesi..del resto io ho sangue misto..mamma veronese papa bresciano..ecco perche faccio tutti e due i treregioni .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti...Oggi ho sentito il gruppo di Verona e sono disponibili a fare dei panini e bibite a prezzi convenzionati....

 

Sarebbe gradito un avviso così si preparano in tempo....Per non avere cose di troppo...

 

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...visto le avverse condizioni meteo che non ci permettono di avviare il nostro campionato 2014 sono costretto a rinviare la gara....

Ora in settimana vedo se c'è una data libera o se la prima gara sarà direttamente il 27 aprile a villorba....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sono aperte le iscrizioni per la prima prova del campionato 3 regioni che si svolgerà a Villorba il 27 Aprile.....

 

link iscrizioni --->>http://www.luisemotorsport.it/Modulo%20iscrizioni%20gare.html

 

link lista iscritti --->> http://www.luisemotorsport.it/lista%20iscrizioni.php

 

 

E speriamo di riuscire ad iniziare... :armati25:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come accennato in precedenza la gara è stata rinviata al primo maggio a villorba.

 

Ricordo a tutti che c'è la possibilità di fare la gara come "gara libera" senza vincolo di fare le rimanenti prove e senza costo di iscrizione al campionato il quale è pari a 0€...

 

Inoltre come l'anno scorso, in pista saranno presenti panini con la salamella......(il bere bisogna portarselo...)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono On-line le foto della prima prova di campionato 3 regioni 2014 >>QUI<<

Inoltre(spero di aver fatto cosa gradita) se volete scaricare tutte le foto potete collegarvi qui e scaricare il file contenente tutte le foto: Foto.ZIP , chi volesse le foto con una miglior risoluzione può contattarmi tramite mail: luisemotorsport@libero.it

Modificato da loris
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono On-line le foto della prima prova di campionato 3 regioni 2014 >>QUI<<

Inoltre(spero di aver fatto cosa gradita) se volete scaricare tutte le foto potete collegarvi qui e scaricare il file contenente tutte le foto: Foto.ZIP , chi volesse le foto con una miglior risoluzione può contattarmi tramite mail: luisemotorsport@libero.it

Aggiungo questo se non vi dispiace http://www.youtube.com/watch?v=6SgpJiutHPY

 

Daniele Caredda

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...