123-antobello Inviato: 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2014 (modificato) Salve ragazzi,volevo dividere questa mia esperienza con voi,sono accettati consigli e critiche. volevo fare questa prova da tempo,e magari chi sa forse funziona pure,il fatto sta che non ho dovuto limare -tagliare niente solo montato e compatibile al 100% ecco alcune foto ,buon divertimento.. :tifosi17: E una serpent 966 con bracci e fuselli mugen..MRX5 Modificato 14 Gennaio 2014 da 123-antobello Citare
123-antobello Inviato: 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2014 Salve ragazzi,volevo dividere questa mia esperienza con voi,sono accettati consigli e critiche. volevo fare questa prova da tempo,e magari chi sa forse funziona pure,il fatto sta che non ho dovuto limare -tagliare niente solo montato e compatibile al 100% ecco alcune foto ,buon divertimento.. :tifosi17: Citare
123-antobello Inviato: 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2014 Salve ragazzi,volevo dividere questa mia esperienza con voi,sono accettati consigli e critiche. volevo fare questa prova da tempo,e magari chi sa forse funziona pure,il fatto sta che non ho dovuto limare -tagliare niente solo montato e compatibile al 100% ecco alcune foto ,buon divertimento.. :tifosi17: Citare
junkie Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2014 a me l'idea piace e incuriosisce. quindi nessun problema anche per l'altezza dei downstop oppure gioco dei bracci o infine carreggiate invariate? si,mi piace:la macchina bastarda! :applauso: Citare
Ale_Williams Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2014 Attendiamo impressioni post-pista...comunque bella idea bravo, bisogna sperimentare ogni tanto ;) Citare
123-antobello Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2014 (modificato) a me l'idea piace e incuriosisce. quindi nessun problema anche per l'altezza dei downstop oppure gioco dei bracci o infine carreggiate invariate? si,mi piace:la macchina bastarda! :applauso: ciao no nessun problema del genere ,tutto rientra nei parametri...bisogna provarla,appena scappa una bella giornata si gira.. bastarda si hahaha,bhe ce chi cambia e prova cambio o frizioni,io mi cimento nelle sospensioni. :tifosi17: Modificato 15 Gennaio 2014 da 123-antobello Citare
123-antobello Inviato: 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2014 (modificato) Attendiamo impressioni post-pista...comunque bella idea bravo, bisogna sperimentare ogni tanto ;) si certo,non e detto che vada bene o meglio,ma forse si , bisogna esperimentarla,cosi ho fatto un tentativo mirato naturalmente ..altre ditte non combaciano bene come mugen in questo caso..Serpent 975 ihihihih vi terrò aggiornati Modificato 15 Gennaio 2014 da 123-antobello Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.