Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Salve ragazzi,volevo dividere questa mia esperienza con voi,sono accettati consigli e critiche.

volevo fare questa prova da tempo,e magari chi sa forse funziona pure,il fatto sta che non ho dovuto limare -tagliare niente solo montato e compatibile al 100%

ecco alcune foto ,buon divertimento..  :tifosi17: E una serpent 966 con bracci e fuselli mugen..MRX5

Modificato da 123-antobello
Inviato:

Salve ragazzi,volevo dividere questa mia esperienza con voi,sono accettati consigli e critiche.

volevo fare questa prova da tempo,e magari chi sa forse funziona pure,il fatto sta che non ho dovuto limare -tagliare niente solo montato e compatibile al 100%

ecco alcune foto ,buon divertimento..  :tifosi17:

Inviato:

Inviato:

Inviato:

Inviato:

a me l'idea piace e incuriosisce.

quindi nessun problema anche per l'altezza dei downstop oppure

gioco dei bracci o infine carreggiate invariate?

si,mi piace:la macchina bastarda! :applauso:

a me l'idea piace e incuriosisce.

quindi nessun problema anche per l'altezza dei downstop oppure

gioco dei bracci o infine carreggiate invariate?

si,mi piace:la macchina bastarda! :applauso:

ciao no nessun problema del genere ,tutto rientra nei parametri...bisogna provarla,appena scappa una bella giornata si gira..

bastarda si hahaha,bhe ce chi cambia e prova cambio o frizioni,io mi cimento nelle sospensioni. :tifosi17:

Attendiamo impressioni post-pista...comunque bella idea bravo, bisogna sperimentare ogni tanto  ;)

si certo,non e detto che vada bene o meglio,ma forse si , bisogna esperimentarla,cosi ho fatto un tentativo mirato naturalmente ..altre ditte non combaciano bene come mugen in questo caso..Serpent 975 ihihihih

vi terrò aggiornati

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...