ivano Inviato: 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 Dimenticavo un ringrazimento anche ad Ivano per il suo in bocca al lupo, faccio un invito a tutti di non continuare a guardarsi indietro, altrimenti rischiamo di sbattere il muso !!! ma insieme cerchiamo di essere propositivi e con eventuali proposte concrete, sapendo però che non dobbiamo guardare solo il nostro orticello ma buttare lo sguardo oltre lo steccato !!!! Naturalmente il mio invito è di finirla di dimostrare chi ha ragione più dell'altro, ma di cercare di andarsi incontro. spero di non essere frainteso e senza alcuna polemica, se ci riusciamo sicuramente faremo qualcosaq di positivo per tutti ciaooooooooo ok aspettiamo che date le carte per vedere che partita volete giocare salve sicuramente non verranno accontentati tutti Citare
luciano salemi Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 Dopo aver evitato di raccogliere ulteriori provocazioni da parte di Ivano nell'altro topic, che ormai ha poco da dire, mi preme sottolineare un concetto che si è fatto largo in queste ultime battute di questo topic (frecciate reciproche a parte)...... Il FATTO che Perin abbia ragione è evidente e credo non possa essere messo in discussione: diversamente non si spiegherebbe come abbia potuto partecipare all'ultima prova di C.I. Credo sia un aspetto sul quale dover riflettere a fondo..... Se esiste questo clima esacerbato verso l'Associazione non credo sia colpa solo di UNA delle parti. Prenderne atto adesso, anche se è un po tardi, potrebbe essere una buona idea; analizzare dove si è sbagliato per evitare di ripetere i medesimi errori dovrebbe essere un imperativo categorico per chi si è assunto l'onere di provare a saltarci fuori. Mi auguro che Teodoro possa resistere alla tentazione di scendere in polemica e provi a tenere insieme i cocci al massimo delle sue possibilità in modo d'avere una stagione 2014 serena. Direi che ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo. Caro “Rivettone” colgo il tuo invito rivoltomi (credo sincero), nel cercare di resistere a voler “polemizzare”, quando mi è stato proposto l’incarico attuale, ho posto delle condizioni per il mio “si nell’accettare”, togliere tutte le squalifiche e sospensioni. Questo è stato fatto nel mio primo comunicato, (anzi ci sarà anche di più, a giorni lo vedrai sul sito) naturalmente questo aveva l’obbiettivo, come ho detto nello stesso comunicato di voler azzerare tutte le situazioni, così da non dare alibi a nessuno di non potersi candidare o votare e mettere tutti i soci nella stessa condizione. Bene come sai questo è stato preso non come segno di distensione ma come un segno di debolezza e paura, credo che sicuramente sai si sono rivolti ai diversi Enti preposti per le situazioni dei vari casi, anche con questo non voglio polemizzare, ne controbattere visto che ci saranno gli stessi Enti a decidere delle situazioni passate. Io però cerco di seguire il tuo consiglio, non ho nessuna intenzione di polemizzare e cerco di proseguire sulla strada intrapresa nell’interesse dell’AMSCI e dei suoi soci, spero di esserne all’altezza e confido soprattutto nei soci che vorranno seguirci nel ricostruire quella fiducia che ormai è scemata nei confronti dell’AMSCI. Con amicizia a Te ed ai soci tutti Teodoro Spagnolo ciao teodoro non voglio polemizare neanche io però devi dire il giusto. dici che hai accettato solo se si toglievano le sospensioni e le squalifiche ma se propio tu dopo aver accettato hai scritto sul sito amsci che tutto era azzerato tranne le squalifiche di Salemi Mirko, Salemi Luciano, Salemi walter e che sarebbero finite alla loro scadenza ora ho ai sbagliato allora oppure cominci male adesso ripeto ancora non voglio polemizzare ma se vuoi il mio tel. c'è lai se ti fa piacere darmi una spiegazione in privato oppure se vuoi puoi rispondermi qua io quello che penso di te te lo sempre detto in faccia nel bene e nel male (io il male ingiusto che mi è stato fatto non dimentico lo tengo come conoscenza delle persone) con questo per me chiuso il tutto ringrazziando il sig pafundi per la cortese risposta via email alla domanda di mio figlio Citare
spagnolo teodoro Inviato: 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2014 Ciao Luciano, solo una informazione ma le email che avete ricevute, non sono a mio nome come commissario e di Pafundi da me incaricato come responsabile di categoria ???????? più coerente di così !!! Tra l'altro ti è sfuggito anche che ho scritto nel post da te letto, che a giorni ci saranno ulteriori novità in riferimento a queste questioni, naturalmente ci vuole tempo per fare questo ed altro ed io sto cercando di farlo. Citare
il-gufo Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 ....riassumendo.... si squalificano le persone con metodi dittatoriali e si pubblica il loro indirizzo privato ...si espellono persone con metodi ancora peggiori e senza motivo... uno dei dirigenti insulta e provoca quotidianamente gli espulsi proprio in questo forum (anzi, comincia prima delle espulsioni...).... poi arrivano le azioni legali e improvvisamente.... TAC! ...basterebbe un comunicato che affermerebbe che da una certa data in poi <<non è successo niente>> .... cioè tarallucci e vino... e ora si viene a dire che è male che si sia creata una brutta atmosfera attorno ad Amsci..... ( sorvoliamo per un momento le altre questioni che riguardano i bilanci e le spese...) SVEGLIA!!!!! Ci vediamo a Cremona. . Come ho detto prima non voglio polemizzare, ma fare una precisazione quella si, la tua azione legale e quella del tuo amico, sono giunte molto dopo dei miei due comunicati. E' come ho detto prima non li discuto perchè ci saranno gli organi preposti a giudicare. Come vedi caro Rivettone è molto difficile quello che noi vogliamo che si faccia ci riusciremo ???????????????? ...... può darsi che le convocazioni del giudice siano giunte dopo.... ma l'azione legale è cominciata prima. a parte tutto ciò ...i tuoi comunicati che non mi sembrano firmati da alcuno e non facenti riferimento a provvedimenti emessi da alcuno, non spostano il problema di una virgola! Quei provvedimenti NON potevano essere presi.... ed inoltre a tutt'oggi non si sa con certezza nemmeno chi li abbia presi...siamo ancora in attesa, giudice compreso, di un pezzo di carta..... e... come ha detto qualcuno....<<ma....ehm... se serve lo produciamo ...>> . Citare
le coco beach Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Dimenticavo un ringrazimento anche ad Ivano per il suo in bocca al lupo, faccio un invito a tutti di non continuare a guardarsi indietro, altrimenti rischiamo di sbattere il muso !!! ma insieme cerchiamo di essere propositivi e con eventuali proposte concrete, sapendo però che non dobbiamo guardare solo il nostro orticello ma buttare lo sguardo oltre lo steccato !!!! Naturalmente il mio invito è di finirla di dimostrare chi ha ragione più dell'altro, ma di cercare di andarsi incontro. spero di non essere frainteso e senza alcuna polemica, se ci riusciamo sicuramente faremo qualcosaq di positivo per tutti ciaooooooooo ok aspettiamo che date le carte per vedere che partita volete giocare salve sicuramente non verranno accontentati tutti sicuramente ma si cominci a premiare il merito e non i soliti noti Citare
ivano Inviato: 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Dimenticavo un ringrazimento anche ad Ivano per il suo in bocca al lupo, faccio un invito a tutti di non continuare a guardarsi indietro, altrimenti rischiamo di sbattere il muso !!! ma insieme cerchiamo di essere propositivi e con eventuali proposte concrete, sapendo però che non dobbiamo guardare solo il nostro orticello ma buttare lo sguardo oltre lo steccato !!!! Naturalmente il mio invito è di finirla di dimostrare chi ha ragione più dell'altro, ma di cercare di andarsi incontro. spero di non essere frainteso e senza alcuna polemica, se ci riusciamo sicuramente faremo qualcosaq di positivo per tutti ciaooooooooo ok aspettiamo che date le carte per vedere che partita volete giocare salve sicuramente non verranno accontentati tutti sicuramente ma si cominci a premiare il merito e non i soliti noti si,sarebbe giusto. ma chi decide chi ha i meriti???? Citare
ivano Inviato: 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 (modificato) Dopo aver evitato di raccogliere ulteriori provocazioni da parte di Ivano nell'altro topic, che ormai ha poco da dire, mi preme sottolineare un concetto che si è fatto largo in queste ultime battute di questo topic (frecciate reciproche a parte)...... Il FATTO che Perin abbia ragione è evidente e credo non possa essere messo in discussione: diversamente non si spiegherebbe come abbia potuto partecipare all'ultima prova di C.I. Credo sia un aspetto sul quale dover riflettere a fondo..... Se esiste questo clima esacerbato verso l'Associazione non credo sia colpa solo di UNA delle parti. Prenderne atto adesso, anche se è un po tardi, potrebbe essere una buona idea; analizzare dove si è sbagliato per evitare di ripetere i medesimi errori dovrebbe essere un imperativo categorico per chi si è assunto l'onere di provare a saltarci fuori. Mi auguro che Teodoro possa resistere alla tentazione di scendere in polemica e provi a tenere insieme i cocci al massimo delle sue possibilità in modo d'avere una stagione 2014 serena. Direi che ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo. Caro “Rivettone” colgo il tuo invito rivoltomi (credo sincero), nel cercare di resistere a voler “polemizzare”, quando mi è stato proposto l’incarico attuale, ho posto delle condizioni per il mio “si nell’accettare”, togliere tutte le squalifiche e sospensioni. Questo è stato fatto nel mio primo comunicato, (anzi ci sarà anche di più, a giorni lo vedrai sul sito) naturalmente questo aveva l’obbiettivo, come ho detto nello stesso comunicato di voler azzerare tutte le situazioni, così da non dare alibi a nessuno di non potersi candidare o votare e mettere tutti i soci nella stessa condizione. Bene come sai questo è stato preso non come segno di distensione ma come un segno di debolezza e paura, credo che sicuramente sai si sono rivolti ai diversi Enti preposti per le situazioni dei vari casi, anche con questo non voglio polemizzare, ne controbattere visto che ci saranno gli stessi Enti a decidere delle situazioni passate. Io però cerco di seguire il tuo consiglio, non ho nessuna intenzione di polemizzare e cerco di proseguire sulla strada intrapresa nell’interesse dell’AMSCI e dei suoi soci, spero di esserne all’altezza e confido soprattutto nei soci che vorranno seguirci nel ricostruire quella fiducia che ormai è scemata nei confronti dell’AMSCI. Con amicizia a Te ed ai soci tutti Teodoro Spagnolo ciao teodoro non voglio polemizare neanche io però devi dire il giusto. dici che hai accettato solo se si toglievano le sospensioni e le squalifiche ma se propio tu dopo aver accettato hai scritto sul sito amsci che tutto era azzerato tranne le squalifiche di Salemi Mirko, Salemi Luciano, Salemi walter e che sarebbero finite alla loro scadenza ora ho ai sbagliato allora oppure cominci male adesso ripeto ancora non voglio polemizzare ma se vuoi il mio tel. c'è lai se ti fa piacere darmi una spiegazione in privato oppure se vuoi puoi rispondermi qua io quello che penso di te te lo sempre detto in faccia nel bene e nel male (io il male ingiusto che mi è stato fatto non dimentico lo tengo come conoscenza delle persone) con questo per me chiuso il tutto ringrazziando il sig pafundi per la cortese risposta via email alla domanda di mio figlio salve sig Salemi,una domanda..ma chi e stato a squalificarvi tutti e tre????,chi ha chiesto che veniste sanzionati secondo lei??? chi le ha fatto del male ingiustamente?????, no perché ora non si capiscono molto i ringraziamenti!!!!!.------a meno che questi non siano esclusivamente per il fatto di aver ricevuto una risposta...e non per i contenuti della risposta ricevuta-------- senza polemizzare ovviamente, se puo' prispondere la ringrazzio anticipatamente. Modificato 23 Gennaio 2014 da ivano Citare
le coco beach Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Dimenticavo un ringrazimento anche ad Ivano per il suo in bocca al lupo, faccio un invito a tutti di non continuare a guardarsi indietro, altrimenti rischiamo di sbattere il muso !!! ma insieme cerchiamo di essere propositivi e con eventuali proposte concrete, sapendo però che non dobbiamo guardare solo il nostro orticello ma buttare lo sguardo oltre lo steccato !!!! Naturalmente il mio invito è di finirla di dimostrare chi ha ragione più dell'altro, ma di cercare di andarsi incontro. spero di non essere frainteso e senza alcuna polemica, se ci riusciamo sicuramente faremo qualcosaq di positivo per tutti ciaooooooooo ok aspettiamo che date le carte per vedere che partita volete giocare salve sicuramente non verranno accontentati tutti sicuramente ma si cominci a premiare il merito e non i soliti noti si,sarebbe giusto. ma chi decide chi ha i meriti???? le decisione fanno parte della classe dirigente ,essere dirigente e una responsabilità si scandiscono tempi e modalita si ascoltano tutti e si decide , l importante farlo in autonomia e in sintonia con la propia coscienza sapendo che ogni decisione inbocchera strade diverse , decidere se l amsci deve essere quella dei modellisti o dei costruttori questa e la decisione che l amsci ha come ultima occasione davanti ,naturalmente noi siamo per l amsci dei modellisti. 1 Citare
ivano Inviato: 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 (modificato) Dimenticavo un ringrazimento anche ad Ivano per il suo in bocca al lupo, faccio un invito a tutti di non continuare a guardarsi indietro, altrimenti rischiamo di sbattere il muso !!! ma insieme cerchiamo di essere propositivi e con eventuali proposte concrete, sapendo però che non dobbiamo guardare solo il nostro orticello ma buttare lo sguardo oltre lo steccato !!!! Naturalmente il mio invito è di finirla di dimostrare chi ha ragione più dell'altro, ma di cercare di andarsi incontro. spero di non essere frainteso e senza alcuna polemica, se ci riusciamo sicuramente faremo qualcosaq di positivo per tutti ciaooooooooo ok aspettiamo che date le carte per vedere che partita volete giocare salve sicuramente non verranno accontentati tutti sicuramente ma si cominci a premiare il merito e non i soliti noti si,sarebbe giusto. ma chi decide chi ha i meriti???? le decisione fanno parte della classe dirigente ,essere dirigente e una responsabilità si scandiscono tempi e modalita si ascoltano tutti e si decide , l importante farlo in autonomia e in sintonia con la propia coscienza sapendo che ogni decisione inbocchera strade diverse , decidere se l amsci deve essere quella dei modellisti o dei costruttori questa e la decisione che l amsci ha come ultima occasione davanti ,naturalmente noi siamo per l amsci dei modellisti. sono completamente d'accordo con te!!!!!! pero''''' tutto questo comporta anche prendere delle decisione che a qualcuno non piacciono e questo qualcuno sicuramente e giustamente si lamentera'.perciò siamo punto e a capo,--non trovi???? la frase noi siamo per l'amsci dei modellisti --e una bellissima frase-ma cosa significa.che ogni decisione deve passare il vaglio dei modellisti?? e se si quali.i professionisti o quelli che girano 2 volte all'anno(avendo anche loro sacrosanti diritti).??????ora per piacere non dirmi dove l'amsci ha sbagliato...dimmi cosa secondo te servirebbe fare. sembra facile maaaaaaaaa!! Modificato 23 Gennaio 2014 da ivano Citare
le coco beach Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Dimenticavo un ringrazimento anche ad Ivano per il suo in bocca al lupo, faccio un invito a tutti di non continuare a guardarsi indietro, altrimenti rischiamo di sbattere il muso !!! ma insieme cerchiamo di essere propositivi e con eventuali proposte concrete, sapendo però che non dobbiamo guardare solo il nostro orticello ma buttare lo sguardo oltre lo steccato !!!! Naturalmente il mio invito è di finirla di dimostrare chi ha ragione più dell'altro, ma di cercare di andarsi incontro. spero di non essere frainteso e senza alcuna polemica, se ci riusciamo sicuramente faremo qualcosaq di positivo per tutti ciaooooooooo ok aspettiamo che date le carte per vedere che partita volete giocare salve sicuramente non verranno accontentati tutti sicuramente ma si cominci a premiare il merito e non i soliti noti si,sarebbe giusto. ma chi decide chi ha i meriti???? le decisione fanno parte della classe dirigente ,essere dirigente e una responsabilità si scandiscono tempi e modalita si ascoltano tutti e si decide , l importante farlo in autonomia e in sintonia con la propia coscienza sapendo che ogni decisione inbocchera strade diverse , decidere se l amsci deve essere quella dei modellisti o dei costruttori questa e la decisione che l amsci ha come ultima occasione davanti ,naturalmente noi siamo per l amsci dei modellisti. sono completamente d'accordo con te!!!!!! pero''''' tutto questo comporta anche prendere delle decisione che a qualcuno non piacciono e questo qualcuno sicuramente e giustamente si lamentera'.perciò siamo punto e a capo,--non trovi???? la frase noi siamo per l'amsci dei modellisti --e una bellissima frase-ma cosa significa.che ogni decisione deve passare il vaglio dei modellisti?? e se si quali.i professionisti o quelli che girano 2 volte all'anno(avendo anche loro sacrosanti diritti).??????ora per piacere non dirmi dove l'amsci ha sbagliato...dimmi cosa secondo te servirebbe fare. sembra facile maaaaaaaaa!! non e difficile basta volerlo lo abbiamo fatto a catania con la categoria assegnata all inizio un putiferio poi hanno visto che chi decideva lo ha fatto bene e obiettivamente e tutto e andato bene,si divertono tutti girano ognuno nella sua categoria noi abbiamo tenuto fuori gli interessi giusti dei negozianti con l organizzazione gare, questo deve fare l amsci tenere fuori gli interessi dall organizzazione sarà capace? Citare
luciano salemi Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Ciao Luciano, solo una informazione ma le email che avete ricevute, non sono a mio nome come commissario e di Pafundi da me incaricato come responsabile di categoria ???????? più coerente di così !!! Tra l'altro ti è sfuggito anche che ho scritto nel post da te letto, che a giorni ci saranno ulteriori novità in riferimento a queste questioni, naturalmente ci vuole tempo per fare questo ed altro ed io sto cercando di farlo. ciao teodoro grazie del colloquio telefonico è chiarimento ( positivo ) che abbiamo avuto questa mattina ma come non ai risposto per telefono alla domanda perche prima ai scritto una cosa sul sito amsci e adesso un'altra non lo ai fatto neanche qua rimango con le mie perplessità grazie ancora e ti auguro buon lavoro per il tuo nuovo incarico in amsci a scusami le email sono di pafundi che le manda per conoscenza anche a te Citare
ivano Inviato: 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Dimenticavo un ringrazimento anche ad Ivano per il suo in bocca al lupo, faccio un invito a tutti di non continuare a guardarsi indietro, altrimenti rischiamo di sbattere il muso !!! ma insieme cerchiamo di essere propositivi e con eventuali proposte concrete, sapendo però che non dobbiamo guardare solo il nostro orticello ma buttare lo sguardo oltre lo steccato !!!! Naturalmente il mio invito è di finirla di dimostrare chi ha ragione più dell'altro, ma di cercare di andarsi incontro. spero di non essere frainteso e senza alcuna polemica, se ci riusciamo sicuramente faremo qualcosaq di positivo per tutti ciaooooooooo ok aspettiamo che date le carte per vedere che partita volete giocare salve sicuramente non verranno accontentati tutti sicuramente ma si cominci a premiare il merito e non i soliti noti si,sarebbe giusto. ma chi decide chi ha i meriti???? le decisione fanno parte della classe dirigente ,essere dirigente e una responsabilità si scandiscono tempi e modalita si ascoltano tutti e si decide , l importante farlo in autonomia e in sintonia con la propia coscienza sapendo che ogni decisione inbocchera strade diverse , decidere se l amsci deve essere quella dei modellisti o dei costruttori questa e la decisione che l amsci ha come ultima occasione davanti ,naturalmente noi siamo per l amsci dei modellisti. sono completamente d'accordo con te!!!!!! pero''''' tutto questo comporta anche prendere delle decisione che a qualcuno non piacciono e questo qualcuno sicuramente e giustamente si lamentera'.perciò siamo punto e a capo,--non trovi???? la frase noi siamo per l'amsci dei modellisti --e una bellissima frase-ma cosa significa.che ogni decisione deve passare il vaglio dei modellisti?? e se si quali.i professionisti o quelli che girano 2 volte all'anno(avendo anche loro sacrosanti diritti).??????ora per piacere non dirmi dove l'amsci ha sbagliato...dimmi cosa secondo te servirebbe fare. sembra facile maaaaaaaaa!! non e difficile basta volerlo lo abbiamo fatto a catania con la categoria assegnata all inizio un putiferio poi hanno visto che chi decideva lo ha fatto bene e obiettivamente e tutto e andato bene,si divertono tutti girano ognuno nella sua categoria noi abbiamo tenuto fuori gli interessi giusti dei negozianti con l organizzazione gare, questo deve fare l amsci tenere fuori gli interessi dall organizzazione sarà capace? ho capito, ma non mi hai risposto... hai detto basta fare come abbiamo fatto noi--lasciare fuori gli interessi.cosa significa precisamente?? e poi lo hai anche scritto --all'inizio un putiferio poi hanno visto ecc ecc ecc-pensi che all'amsci sia concesso ALL'INIZIO UN PUTIFERIO???? Citare
le coco beach Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Dimenticavo un ringrazimento anche ad Ivano per il suo in bocca al lupo, faccio un invito a tutti di non continuare a guardarsi indietro, altrimenti rischiamo di sbattere il muso !!! ma insieme cerchiamo di essere propositivi e con eventuali proposte concrete, sapendo però che non dobbiamo guardare solo il nostro orticello ma buttare lo sguardo oltre lo steccato !!!! Naturalmente il mio invito è di finirla di dimostrare chi ha ragione più dell'altro, ma di cercare di andarsi incontro. spero di non essere frainteso e senza alcuna polemica, se ci riusciamo sicuramente faremo qualcosaq di positivo per tutti ciaooooooooo ok aspettiamo che date le carte per vedere che partita volete giocare salve sicuramente non verranno accontentati tutti sicuramente ma si cominci a premiare il merito e non i soliti noti si,sarebbe giusto. ma chi decide chi ha i meriti???? le decisione fanno parte della classe dirigente ,essere dirigente e una responsabilità si scandiscono tempi e modalita si ascoltano tutti e si decide , l importante farlo in autonomia e in sintonia con la propia coscienza sapendo che ogni decisione inbocchera strade diverse , decidere se l amsci deve essere quella dei modellisti o dei costruttori questa e la decisione che l amsci ha come ultima occasione davanti ,naturalmente noi siamo per l amsci dei modellisti. sono completamente d'accordo con te!!!!!! pero''''' tutto questo comporta anche prendere delle decisione che a qualcuno non piacciono e questo qualcuno sicuramente e giustamente si lamentera'.perciò siamo punto e a capo,--non trovi???? la frase noi siamo per l'amsci dei modellisti --e una bellissima frase-ma cosa significa.che ogni decisione deve passare il vaglio dei modellisti?? e se si quali.i professionisti o quelli che girano 2 volte all'anno(avendo anche loro sacrosanti diritti).??????ora per piacere non dirmi dove l'amsci ha sbagliato...dimmi cosa secondo te servirebbe fare. sembra facile maaaaaaaaa!! non e difficile basta volerlo lo abbiamo fatto a catania con la categoria assegnata all inizio un putiferio poi hanno visto che chi decideva lo ha fatto bene e obiettivamente e tutto e andato bene,si divertono tutti girano ognuno nella sua categoria noi abbiamo tenuto fuori gli interessi giusti dei negozianti con l organizzazione gare, questo deve fare l amsci tenere fuori gli interessi dall organizzazione sarà capace? ho capito, ma non mi hai risposto... hai detto basta fare come abbiamo fatto noi--lasciare fuori gli interessi.cosa significa precisamente?? e poi lo hai anche scritto --all'inizio un putiferio poi hanno visto ecc ecc ecc-pensi che all'amsci sia concesso ALL'INIZIO UN PUTIFERIO???? perche quello che e adesso cose? se vogliono ricostruire si devono avvicinare a innovatori e non a restauratori. Citare
luciano salemi Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 Dopo aver evitato di raccogliere ulteriori provocazioni da parte di Ivano nell'altro topic, che ormai ha poco da dire, mi preme sottolineare un concetto che si è fatto largo in queste ultime battute di questo topic (frecciate reciproche a parte)...... Il FATTO che Perin abbia ragione è evidente e credo non possa essere messo in discussione: diversamente non si spiegherebbe come abbia potuto partecipare all'ultima prova di C.I. Credo sia un aspetto sul quale dover riflettere a fondo..... Se esiste questo clima esacerbato verso l'Associazione non credo sia colpa solo di UNA delle parti. Prenderne atto adesso, anche se è un po tardi, potrebbe essere una buona idea; analizzare dove si è sbagliato per evitare di ripetere i medesimi errori dovrebbe essere un imperativo categorico per chi si è assunto l'onere di provare a saltarci fuori. Mi auguro che Teodoro possa resistere alla tentazione di scendere in polemica e provi a tenere insieme i cocci al massimo delle sue possibilità in modo d'avere una stagione 2014 serena. Direi che ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo. Caro “Rivettone” colgo il tuo invito rivoltomi (credo sincero), nel cercare di resistere a voler “polemizzare”, quando mi è stato proposto l’incarico attuale, ho posto delle condizioni per il mio “si nell’accettare”, togliere tutte le squalifiche e sospensioni. Questo è stato fatto nel mio primo comunicato, (anzi ci sarà anche di più, a giorni lo vedrai sul sito) naturalmente questo aveva l’obbiettivo, come ho detto nello stesso comunicato di voler azzerare tutte le situazioni, così da non dare alibi a nessuno di non potersi candidare o votare e mettere tutti i soci nella stessa condizione. Bene come sai questo è stato preso non come segno di distensione ma come un segno di debolezza e paura, credo che sicuramente sai si sono rivolti ai diversi Enti preposti per le situazioni dei vari casi, anche con questo non voglio polemizzare, ne controbattere visto che ci saranno gli stessi Enti a decidere delle situazioni passate. Io però cerco di seguire il tuo consiglio, non ho nessuna intenzione di polemizzare e cerco di proseguire sulla strada intrapresa nell’interesse dell’AMSCI e dei suoi soci, spero di esserne all’altezza e confido soprattutto nei soci che vorranno seguirci nel ricostruire quella fiducia che ormai è scemata nei confronti dell’AMSCI. Con amicizia a Te ed ai soci tutti Teodoro Spagnolo ciao teodoro non voglio polemizare neanche io però devi dire il giusto. dici che hai accettato solo se si toglievano le sospensioni e le squalifiche ma se propio tu dopo aver accettato hai scritto sul sito amsci che tutto era azzerato tranne le squalifiche di Salemi Mirko, Salemi Luciano, Salemi walter e che sarebbero finite alla loro scadenza ora ho ai sbagliato allora oppure cominci male adesso ripeto ancora non voglio polemizzare ma se vuoi il mio tel. c'è lai se ti fa piacere darmi una spiegazione in privato oppure se vuoi puoi rispondermi qua io quello che penso di te te lo sempre detto in faccia nel bene e nel male (io il male ingiusto che mi è stato fatto non dimentico lo tengo come conoscenza delle persone) con questo per me chiuso il tutto ringrazziando il sig pafundi per la cortese risposta via email alla domanda di mio figlio salve sig Salemi,una domanda..ma chi e stato a squalificarvi tutti e tre????,chi ha chiesto che veniste sanzionati secondo lei??? chi le ha fatto del male ingiustamente?????, no perché ora non si capiscono molto i ringraziamenti!!!!!.------a meno che questi non siano esclusivamente per il fatto di aver ricevuto una risposta...e non per i contenuti della risposta ricevuta-------- senza polemizzare ovviamente, se puo' prispondere la ringrazzio anticipatamente. grazie del signore ma ritengo di esserlo sempre stato con i fatti non come qualcuno che ti saluta ( o ti da del lei )solo quando non si sente in colpa oppure scrive spesso a monosillabe incompensibili alludendo a chissa quale cosa su mirko o su tutta la famiglia salemi si i ringrazziamenti sono per la aver ricevuto la risposta e per il suo contenuto per in resto delle domande si può rispondere da solo sicuramente ne sa più di me senza polemizare ovviamente adesso è contento........................................buona giornata Citare
luciano salemi Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 sig. ivano puo anche non rispondere perchè io no risponderò più su questo argomento senza polemizare ovviamente ancora una buona giornata luciano salemi Citare
ivano Inviato: 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 (modificato) sig. ivano puo anche non rispondere perchè io no risponderò più su questo argomento senza polemizare ovviamente ancora una buona giornata luciano salemi sbaglio o lei affermava che il sig PAFUNDI aveva penalizzato i tre SALEMI perché lei avrebbe svelato la trama ordita dal paff nei confronti di COLLARI??? a me questi ringraziamenti suonano tanto di sviolinata per non essere scurrile, puo anche non rispondere non importa,tanto si e capito.contraccambiando l'augurio di buona giornata e senza polemiche perché a me ora come ora non importa più di tanto,ma tanto per dire pane al pane e vino al vino. ivano censi augurandole una buona giornata Modificato 23 Gennaio 2014 da ivano Citare
ivano Inviato: 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 23 Gennaio 2014 (modificato) Dopo aver evitato di raccogliere ulteriori provocazioni da parte di Ivano nell'altro topic, che ormai ha poco da dire, mi preme sottolineare un concetto che si è fatto largo in queste ultime battute di questo topic (frecciate reciproche a parte)...... Il FATTO che Perin abbia ragione è evidente e credo non possa essere messo in discussione: diversamente non si spiegherebbe come abbia potuto partecipare all'ultima prova di C.I. Credo sia un aspetto sul quale dover riflettere a fondo..... Se esiste questo clima esacerbato verso l'Associazione non credo sia colpa solo di UNA delle parti. Prenderne atto adesso, anche se è un po tardi, potrebbe essere una buona idea; analizzare dove si è sbagliato per evitare di ripetere i medesimi errori dovrebbe essere un imperativo categorico per chi si è assunto l'onere di provare a saltarci fuori. Mi auguro che Teodoro possa resistere alla tentazione di scendere in polemica e provi a tenere insieme i cocci al massimo delle sue possibilità in modo d'avere una stagione 2014 serena. Direi che ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo. Caro “Rivettone” colgo il tuo invito rivoltomi (credo sincero), nel cercare di resistere a voler “polemizzare”, quando mi è stato proposto l’incarico attuale, ho posto delle condizioni per il mio “si nell’accettare”, togliere tutte le squalifiche e sospensioni. Questo è stato fatto nel mio primo comunicato, (anzi ci sarà anche di più, a giorni lo vedrai sul sito) naturalmente questo aveva l’obbiettivo, come ho detto nello stesso comunicato di voler azzerare tutte le situazioni, così da non dare alibi a nessuno di non potersi candidare o votare e mettere tutti i soci nella stessa condizione. Bene come sai questo è stato preso non come segno di distensione ma come un segno di debolezza e paura, credo che sicuramente sai si sono rivolti ai diversi Enti preposti per le situazioni dei vari casi, anche con questo non voglio polemizzare, ne controbattere visto che ci saranno gli stessi Enti a decidere delle situazioni passate. Io però cerco di seguire il tuo consiglio, non ho nessuna intenzione di polemizzare e cerco di proseguire sulla strada intrapresa nell’interesse dell’AMSCI e dei suoi soci, spero di esserne all’altezza e confido soprattutto nei soci che vorranno seguirci nel ricostruire quella fiducia che ormai è scemata nei confronti dell’AMSCI. Con amicizia a Te ed ai soci tutti Teodoro Spagnolo ciao teodoro non voglio polemizare neanche io però devi dire il giusto. dici che hai accettato solo se si toglievano le sospensioni e le squalifiche ma se propio tu dopo aver accettato hai scritto sul sito amsci che tutto era azzerato tranne le squalifiche di Salemi Mirko, Salemi Luciano, Salemi walter e che sarebbero finite alla loro scadenza ora ho ai sbagliato allora oppure cominci male adesso ripeto ancora non voglio polemizzare ma se vuoi il mio tel. c'è lai se ti fa piacere darmi una spiegazione in privato oppure se vuoi puoi rispondermi qua io quello che penso di te te lo sempre detto in faccia nel bene e nel male (io il male ingiusto che mi è stato fatto non dimentico lo tengo come conoscenza delle persone) con questo per me chiuso il tutto ringrazziando il sig pafundi per la cortese risposta via email alla domanda di mio figlio salve sig Salemi,una domanda..ma chi e stato a squalificarvi tutti e tre????,chi ha chiesto che veniste sanzionati secondo lei??? chi le ha fatto del male ingiustamente?????, no perché ora non si capiscono molto i ringraziamenti!!!!!.------a meno che questi non siano esclusivamente per il fatto di aver ricevuto una risposta...e non per i contenuti della risposta ricevuta-------- senza polemizzare ovviamente, se puo' prispondere la ringrazzio anticipatamente. grazie del signore ma ritengo di esserlo sempre stato con i fatti non come qualcuno che ti saluta ( o ti da del lei )solo quando non si sente in colpa oppure scrive spesso a monosillabe incompensibili alludendo a chissa quale cosa su mirko o su tutta la famiglia salemi si i ringrazziamenti sono per la aver ricevuto la risposta e per il suo contenuto per in resto delle domande si può rispondere da solo sicuramente ne sa più di me senza polemizare ovviamente adesso è contento........................................buona giornata hehe pero' le risposte non arrivano come mai??? mica sono scomode no?? era solo per capire se sapeva che colui che lei sta ringrazziando magari ERA ed a quanto leggo E' il responsabile del settore pista --perciò la persona che giustamente ha chiesto la sanzione nei confroniti dei Salemi.( perciò mi corregga se sbaglio,il sig Pafundi chiede alla commissione che voi siate sanzionati.. lo chiede aducendo a comportamenti tenuti soprattutto da lei e da Walter scorretti.venite sanzionati.. lei afferma che questo e stato fatto perché lei avrebbe svelato a Collari che Pafundi le avrebbe detto--vedi quel pezzo di M prima fa il furbo e poi e qui a ruffianarsi-riferendosi al Lamberto e vorrebbe farvela pagare...ORA che vi siete spiegati privatamente e siete stati RIAMMESSI lei ringrazia il sig Paff) ma mi scusi NON sembra un po strano??LEI sta ringrazziando CHI HA CHIESTO la sanzione per la quale lei si e arrabbiato!!!!!!!!. lei sta ringrazziando colui che (a suo dire manipolerebbe la verita')PERCIO?? penso che NON rispondere sia la cosa più conveniente per lei ps MAI SCRITTO NULLA CONTRO LA FAMIGLIA SALEMI.dimostri il contrario se puo', magari contro di lei si--avendo opinioni diverse-- ma alla famiglia io non ho mai fatto riferimenti in particolare... e se per errore lo avessi fatto chiedo assolutamente scusa!!!!!! ps2 io sono contento indipendentemente dalle sue risposte, ovviamente senza polemizzare Modificato 23 Gennaio 2014 da ivano Citare
il-gufo Inviato: 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2014 ...continua il silenzio... :rolleyes: . Citare
Ale_Williams Inviato: 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2014 ...continua il silenzio... :rolleyes: . ...a mio avviso è meglio il silenzio delle solite "azzuffate" che vengono fuori nelle discussioni in cui compare la parola Amsci...in questi giorni si stava tranquilli! Citare
massimilianoprato Inviato: 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2014 ...continua il silenzio... :rolleyes: . ...a mio avviso è meglio il silenzio delle solite "azzuffate" che vengono fuori nelle discussioni in cui compare la parola Amsci...in questi giorni si stava tranquilli! Ciao Ale, mi sa Che il gufo non ha rilanciato a caso, si riferisce a qualcosa di preciso accaduto in questi giorni. Darò che non voglio essere uno che rilancia questioni che non gli appartengono, ti informo in privato. Ciao ragazzi Citare
Ale_Williams Inviato: 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2014 ...continua il silenzio... :rolleyes: . ...a mio avviso è meglio il silenzio delle solite "azzuffate" che vengono fuori nelle discussioni in cui compare la parola Amsci...in questi giorni si stava tranquilli! Ciao Ale, mi sa Che il gufo non ha rilanciato a caso, si riferisce a qualcosa di preciso accaduto in questi giorni. Darò che non voglio essere uno che rilancia questioni che non gli appartengono, ti informo in privato. Ciao ragazzi Grazie Max, risposto al PM...non ero al corrente degli sviluppi! Citare
massimilianoprato Inviato: 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2014 ...continua il silenzio... :rolleyes: . ...a mio avviso è meglio il silenzio delle solite "azzuffate" che vengono fuori nelle discussioni in cui compare la parola Amsci...in questi giorni si stava tranquilli! Ciao Ale, mi sa Che il gufo non ha rilanciato a caso, si riferisce a qualcosa di preciso accaduto in questi giorni. Darò che non voglio essere uno che rilancia questioni che non gli appartengono, ti informo in privato. Ciao ragazzi Grazie Max, risposto al PM...non ero al corrente degli sviluppi! Figurati, dal momento che non sono interessato dalla questione non ho scritto in pubblico. Non voglio promuovere questioni altrui per non far credere di essere interessato all'una o l'altra "fazione". Ti ho solo girato un' informazione dato che ci troviamo spesso qui nel forum. Citare
ivano Inviato: 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2014 comunque anche se in silenzio l'amsci si sta organizzando per fare tutto al meglio anche per il 2014.lo fara al meglio delle sue possibilità'.chi ritiene di poter fare meglio e pregato di candidarsi ed una volta eletto dimostrarlo- semplice no??? Citare
massimilianoprato Inviato: 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2014 comunque anche se in silenzio l'amsci si sta organizzando per fare tutto al meglio anche per il 2014.lo fara al meglio delle sue possibilità'.chi ritiene di poter fare meglio e pregato di candidarsi ed una volta eletto dimostrarlo- semplice no??? Cristallino direi Citare
ivano Inviato: 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2014 comunque anche se in silenzio l'amsci si sta organizzando per fare tutto al meglio anche per il 2014.lo fara al meglio delle sue possibilità'.chi ritiene di poter fare meglio e pregato di candidarsi ed una volta eletto dimostrarlo- semplice no??? Cristallino direi a parlare o scrivere sono tutti bravissimi e tutti saprebbero far meglio....ma a fare (e tu hai provato a fare) e tutta diversa la storia Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.