LISSO Inviato: 9 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2014 Chi c'era sicuramente ha trascorso una bella domenica(sono di parte)..........chi non c'era nonostante l'iscrizione peggio per lui ,anche per gli altri visto che si è dovuto rifare le batterie ed è slittato il programma, grazie al Rivera(Mr cronomen)alle 9,30 si è partiti comunque,il sole ci ha accompagnato,non si poteva chiedere di più. Grazie a tutti Citare
Netherlands Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2014 Ciao a tutti. Non conoscevo il sig. Frigerio e la sua organizzazione ma mi è piaciuto molto. Categoria unica gt forse non è la miglior soluzione.. Ma per il resto tutto toooooooooooooop Citare
Conrad Inviato: 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2014 (modificato) Podio JUNIOR 1° Delconte Lorenzo 2° Petroz Luca 3° Cazzini Fabio Podio SENIOR 1° Falvo Nicolò 2° Corio Gianluca 3° Lissoni Andrea Podio GT Unica 1° Scanziani Riccardo 2° Benedetti Fulvio 3° Valente Leonardo Tutte le immagini della giornata le troverete nei prossimi giorni sul nostro portale Modificato 10 Febbraio 2014 da Conrad Citare
mastino Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2014 Il sig Frigerio??? E da quando è diventato SIGNORE??? L'abbiamo sentito chiamare in tanti modi, ma signore è la prima volta. non è che adesso ti monti la testa, o Immenso? ;) Mi spiace non aver avuto modo di incontrare il neth, dopo anni di frequentazioni sul forum mantua... ma per me è un momento così, di espiazione e contrizione. Caaraaaaa? dove ho lasciato il cilicioooo????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.