enzocaviglia Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2014 : 2293IL 2 FEBBRAIO SI ORGANIZZA NEL MINIAUTODROMO DI PALERMO LA........ 3 ORE A SQUADRE Saranno premiate le prime 5 squadre classificate. Gentilmente date le iscrizione per preparare il tutto.. Nome della squadra...e nomi piloti con trasponder Grazie.. Citare
alex73 Inviato: 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2014 Ciao caro Enzo, io non posso venire x i seguenti motivi qua a Sciacca e la festa della padrona una festa molto sentita, e come io anche gli altri , Citare
enzocaviglia Inviato: 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2014 Ciao caro Enzo, io non posso venire x i seguenti motivi qua a Sciacca e la festa della padrona una festa molto sentita, e come io anche gli altri , Alè capisco, pasienza sara' per la prossima occasione...... Citare
enzocaviglia Inviato: 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2014 Attenzione attenzione la 3 ore è stata spostata in data da destinare ........si fara' gara libera 1/10 e 1/8 pista..... all'occasione si fara' la premiazione del memorial... Grazie a domenica..... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.