Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti e buon anno. Oggi mi è passata per la testa una domanda...si può aggiornare il software della M12 e come? Grazie a tutti :-)
Inviato:

Si. C'è un programma che si scarica dal sito della LRP per interfacciare la radio al PC, si chiama Sanwa PC-Link manager 2. Tra le sue funzioni c'è anche quella per aggiornare il firmware. La radio va collegata con un cavo mini USB al PC.

Ciao

Inviato:

Si. C'è un programma che si scarica dal sito della LRP per interfacciare la radio al PC, si chiama Sanwa PC-Link manager 2. Tra le sue funzioni c'è anche quella per aggiornare il firmware. La radio va collegata con un cavo mini USB al PC.

Ciao

Deduco che tu lo abbia fatto, giusto? E cosa da in più questo aggiornamento?
Inviato:

No, non l'ho fatto perché l'aggiornamento consiste in un "pacchetto lingue" totalmente inutile per me, che include i menù in tedesco, spagnolo e ceco. Non c'è nulla di nuovo sulle funzionalità della radio.

Il Sanwa PC Link Manager lo uso per scaricare i files della telemetria...

Inviato:

Domanda veloce....come sistema mi i teressa ma il tempo sul giro come viene preso? Sempre tramite infrarosso?

Parlo da profano perchè non ho ancora avuto modo di usare i nuovi modelli di radio, ma credo che ci sia il solito tastino che attivi con l'indice quando passi. L'infrarosso non ha questa gran portata per poter segnare un giro!!!

Inviato:

Domanda veloce....come sistema mi i teressa ma il tempo sul giro come viene preso? Sempre tramite infrarosso?

Parlo da profano perchè non ho ancora avuto modo di usare i nuovi modelli di radio, ma credo che ci sia il solito tastino che attivi con l'indice quando passi. L'infrarosso non ha questa gran portata per poter segnare un giro!!!

Esatto, purtroppo il tempo sul giro lo segni col tastino, quindi lascia un po' a desiderare, in realtà le funzionalità della telemetria sono ben altre...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...