aRaKaNoiD Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 (modificato) HOBBYKING opzioni di spedizione ITALY 150x80x97mm 2807g SCS Express to Italy (MAX 3kg) $65.57 Express Mail Service to ITALY (Lipo) 2500g - 2999g $47.50 Fedex Priority $33.99 Quale dovrei scegliere? Modificato 20 Dicembre 2013 da aRaKaNoiD Citare
gibi Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Che valore hai dichiarato??? Devi dichiarare massimo 20 dollari per evitare dogana, comunque la più economica se non hai fretta, circa un mese ti arriva la merce Citare
Merlino Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 (modificato) Se devi fare acquisti da Hobbyking, devi vedere se il materiale che devi acquistare è presente nel warehouse europeo. In quel caso la spedizione viene fatta dall'olanda tramite corriere GLS, costa circa 9 €, puoi anche pagare tramite paypal, non viene fermata in dogana, non paghi la differenza sull'iva e in 4/5 giorni (per me che abito in prov. di Lecce) ti arriva a casa. Modificato 21 Dicembre 2013 da Merlino Citare
il-gufo Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Se devi fare acquisti da Hobbyking, devi vedere se il materiale che devi acquistare è presente nel warehouse europeo. In quel caso la spedizione viene fatta dall'olanda tramite corriere GLS, costa circa 9 €, puoi anche pagare tramite paypal, non viene fermata in dogana, non paghi la differenza sull'iva e in 4/5 giorni ti arriva a casa. maaaa.... Hobbywing o Hobbyking???? ....mi sa che state parlando di due cose diverse.... . Citare
aRaKaNoiD Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 no no ha ragione lui :D hobbyking ahahah Citare
il-gufo Inviato: 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2013 (modificato) ah ah ah ... ok! ...comunque è vero che hanno un almeno magazzino anche in Europa... il prezzo è un po' più alto perchè hanno già pagato loro la dogana per fare entrare le merci in Europa, ma la spedizione è più rapida e non prevede ulteriore dogana; verifica che gli articoli siano disponibili (non è sempre così). . Modificato 20 Dicembre 2013 da il-gufo Citare
aRaKaNoiD Inviato: 22 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2013 Capito...cmq invece ho dovuto inserire un altro item e adesso non ho + quella spedizione disponibile... Adesso dovrei scegliere tra EMS e SCS e sceglierò EMS per via del costo ridotto. Se qualcuno ha pareri negativi mi faccia sapere. Inoltre se qualcuno si vuole aggregare per fare un ordine ci possiamo mettere daccordo cosi dividiamo le spese di spedizione Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.