Vai al contenuto

spedizione hobbywing...quale scegliere?


Messaggi raccomandati

Se devi fare acquisti da Hobbyking, devi vedere se il materiale che devi acquistare è presente nel warehouse europeo.

In quel caso la spedizione viene fatta dall'olanda tramite corriere GLS, costa circa 9 €, puoi anche pagare tramite paypal, non viene fermata in dogana, non paghi la differenza sull'iva e in 4/5 giorni (per me che abito in prov. di Lecce) ti arriva a casa.

Modificato da Merlino
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi fare acquisti da Hobbyking, devi vedere se il materiale che devi acquistare è presente nel warehouse europeo.

In quel caso la spedizione viene fatta dall'olanda tramite corriere GLS, costa circa 9 €, puoi anche pagare tramite paypal, non viene fermata in dogana, non paghi la differenza sull'iva e in 4/5 giorni ti arriva a casa.

 

 

maaaa.... Hobbywing o Hobbyking???? ....mi sa che state parlando di due cose diverse....

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ... ok!  

 

...comunque è vero che hanno un almeno magazzino anche in Europa... il prezzo è un po' più alto perchè hanno già pagato loro la dogana per fare entrare le merci in Europa, ma la spedizione è più rapida e non prevede ulteriore dogana;  verifica che gli articoli siano disponibili (non è sempre così).

 

 

 

.

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito...cmq invece ho dovuto inserire un altro item e adesso non ho + quella spedizione disponibile...

Adesso dovrei scegliere tra EMS e SCS e sceglierò EMS per via del costo ridotto. Se qualcuno ha pareri negativi mi faccia sapere.

 

Inoltre se qualcuno si vuole aggregare per fare un ordine ci possiamo mettere daccordo cosi dividiamo le spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...