Vai al contenuto

Rx8 o 966??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , non sono nuovo di questo forum, è che non ricordo più l'email e la password, e ora sono connesso tramite Facebook. :)

Comunque mi chiamo Luigi. :)

 

 

Dopo un po di assenza dallo scoppio, dedicandomi all'elettrico, ho deciso di ripassare all'odore della miscela.

 

Arriviamo al sodo, secondo voi rx8 o 966? Non ditemi Mrx5 perché la ho già e la usa mio padre, quindi vorrei un modello diverso.

 

L'unica cosa che mi allontana dal prendere la 966 è che possa esser diventata "vecchiotta" ora che è uscita la viper. 

 

Voi che ne pensate?  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto la 966 nel 2010 gran bella macchina!! unica modifica che all'epoca rendeva la macchina piu' guidabile era lo svincolamente della piastra radio , di fatti uscita di serie nei modelli successivi...se vuoi la 966 credo che ti convenga cercare la 966 t.e. che dovrebbe essere l'ultimo step evolutivo prima della 977 , lascio comunque la parola ai serpentisti :) loro ne sanno piu' di me di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se il budget non è un problema (penso che non lo sia dato che non lo hai citato) perchè non prendi una 977? Ha già tutte le "correzioni" che andavano fatte alla 966, ed è pure più avanti dell 966TE...senza considerare che almeno per un'altro anno hai in mano un modello che può definirsi nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parto dal presupposto che il budget comunque è sulle 250/300 quindi andrei sull'usato.

 

Ci sono i miei prop e contro per entrambe le auto.

 

L' Rx8 è bella anche come design e mi piace tantissimo, ma somiglia troppo alla decina Nt1.

 

La 966 la reputo un modello fantastico e non so perché ma mi sembra più "serio" rispetto a Xray , non so come spiegarvi, ma allo stesso tempo non vorrei fosse troppo complicato settaria e farla andare bene.

 

Diciamo che preferirei Xray per il design e anche perché conosco la qualità xray. 

 

 

Intanto grazie a tutti per il vostro supporto, sempre disponibili!  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tra 20-30 anni sentiremo ancora sta leggenda che la serpent va modificata con dremel e simili

per farla andare?

dai su..vector e 950 sono un ricordo lontano!

la 966 non necessita di modifiche.

poi ovviamente per far andare forte qualsiasi macchina c'è da lavorare,

forse la hudy oggi è piu' facile,non so,io ricordo che appena uscita piastra radio e telaio (mica 2 plastichine)

andavano modificati di brutto per farla voltare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...