Luigi Ceglie Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Ciao a tutti , non sono nuovo di questo forum, è che non ricordo più l'email e la password, e ora sono connesso tramite Facebook. :) Comunque mi chiamo Luigi. :) Dopo un po di assenza dallo scoppio, dedicandomi all'elettrico, ho deciso di ripassare all'odore della miscela. Arriviamo al sodo, secondo voi rx8 o 966? Non ditemi Mrx5 perché la ho già e la usa mio padre, quindi vorrei un modello diverso. L'unica cosa che mi allontana dal prendere la 966 è che possa esser diventata "vecchiotta" ora che è uscita la viper. Voi che ne pensate? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONY07 Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 la 966 và veramente forte ,forse anche più della viper.......... te lo dice uno che usa tutte e due i modelli!!! Ciao Tony Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabby Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 vai tranquillo con 966 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 prendi una rx8.,,,prestazioni ottime e faacile da settare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO82 Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 io la serpent non lo mai avuto ma ho avuto la mrx5 venendo la mrx4 troppo scorbutica e cattiva da guidare sono passato alla rx8 c è da lavorarci pero almeno questa si riesce a guidare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferdy Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Io ho una viper e vengo da 966 te, per me sono tutte e due ottime, anzi ti dirò tornassi indietro la mia 966 te tutta accessoriata forse non la venderei più...... Capiamoci la viper e una bomba. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginzio Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 La 966 l ho usata per 2 anni macchina bella e performante ma secondo me troppo impegnativa per trovare la prestazione , sono passato ad rx 8 altro pianeta . Vai di Xray più facile ma altrettanto veloce Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Ceglie Inviato: 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Si infatti , ho sentito che le serpent in generale devi lavorarci parecchio per farla andar bene. È vera sta cosa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO82 Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 non c è da lavorarci parecchio c è da fare solamente 3/4 COSINE e la macchina migliora ecco :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Ceglie Inviato: 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 QUelle COSINE mi danno di lavoro piuttosto duro! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO82 Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 (modificato) no stronzate c è solo da lavorare col dreemel e cambiare qualche plasticuccia e il gioco è fatto :D Modificato 18 Dicembre 2013 da PACO82 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Ceglie Inviato: 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Ah...e questo già a me non piace -_- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabby Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 la serpent va bene cosi com'è certo la devi assettare x come ti piace guidarla basta fare alcune prove di set-up in pista e trovi il compromesso giusto non devi dremellare niente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 io ho avuto la 966 nel 2010 gran bella macchina!! unica modifica che all'epoca rendeva la macchina piu' guidabile era lo svincolamente della piastra radio , di fatti uscita di serie nei modelli successivi...se vuoi la 966 credo che ti convenga cercare la 966 t.e. che dovrebbe essere l'ultimo step evolutivo prima della 977 , lascio comunque la parola ai serpentisti :) loro ne sanno piu' di me di sicuro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Prendi quella che ti piace di più ! Che vanno beneee tutte e due ! E soprattutto vedi quale delle due è più presente nella zona dove giri ! Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale_Williams Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Ma se il budget non è un problema (penso che non lo sia dato che non lo hai citato) perchè non prendi una 977? Ha già tutte le "correzioni" che andavano fatte alla 966, ed è pure più avanti dell 966TE...senza considerare che almeno per un'altro anno hai in mano un modello che può definirsi nuovo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Ceglie Inviato: 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Allora parto dal presupposto che il budget comunque è sulle 250/300 quindi andrei sull'usato. Ci sono i miei prop e contro per entrambe le auto. L' Rx8 è bella anche come design e mi piace tantissimo, ma somiglia troppo alla decina Nt1. La 966 la reputo un modello fantastico e non so perché ma mi sembra più "serio" rispetto a Xray , non so come spiegarvi, ma allo stesso tempo non vorrei fosse troppo complicato settaria e farla andare bene. Diciamo che preferirei Xray per il design e anche perché conosco la qualità xray. Intanto grazie a tutti per il vostro supporto, sempre disponibili! :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 (modificato) Contattami in pm! Modificato 18 Dicembre 2013 da DK - FASTSEATS Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junkie Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 ma tra 20-30 anni sentiremo ancora sta leggenda che la serpent va modificata con dremel e simili per farla andare? dai su..vector e 950 sono un ricordo lontano! la 966 non necessita di modifiche. poi ovviamente per far andare forte qualsiasi macchina c'è da lavorare, forse la hudy oggi è piu' facile,non so,io ricordo che appena uscita piastra radio e telaio (mica 2 plastichine) andavano modificati di brutto per farla voltare. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Ceglie Inviato: 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Quindi chiamiamola "Leggenda metropolitana" quella del dremel. Ho trovato una bella offerta per una TE in buone condizioni. Secondo voi attualmente qual'è il suo valore di mercato? Intendo solo telaio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabby Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 se messa bene anche € 250 oppure € 200 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Ceglie Inviato: 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 SI infatti l'ho trovata a quel prezzo e sembra messa abbastanza bene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 18 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Guarda qui http://www.piranirc.com/prodotto-144587/Serpent-977-USATA.aspx Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Ceglie Inviato: 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 Ragazzi da cosa si distingue una 966 TE a una TE V2? In campo serpent sono a zero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123-antobello Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2013 Ragazzi da cosa si distingue una 966 TE a una TE V2? In campo serpent sono a zero ciao, la TE V2 ha di diverso solo il cambio e gli ammortizzatori come la 977 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.