Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti , non sono nuovo di questo forum, è che non ricordo più l'email e la password, e ora sono connesso tramite Facebook. :)

Comunque mi chiamo Luigi. :)

Dopo un po di assenza dallo scoppio, dedicandomi all'elettrico, ho deciso di ripassare all'odore della miscela.

Arriviamo al sodo, secondo voi rx8 o 966? Non ditemi Mrx5 perché la ho già e la usa mio padre, quindi vorrei un modello diverso.

L'unica cosa che mi allontana dal prendere la 966 è che possa esser diventata "vecchiotta" ora che è uscita la viper. 

Voi che ne pensate?  :)

Inviato:

io la serpent non lo mai avuto ma ho avuto la mrx5  venendo la mrx4 troppo scorbutica e cattiva da guidare

sono passato alla rx8 c è da lavorarci pero almeno questa  si riesce a guidare

Inviato:
Io ho una viper e vengo da 966 te, per me sono tutte e due ottime, anzi ti dirò tornassi indietro la mia 966 te tutta accessoriata forse non la venderei più...... Capiamoci la viper e una bomba.
Inviato:

La 966 l ho usata per 2 anni macchina bella e performante ma secondo me troppo impegnativa per trovare la prestazione , sono passato ad rx 8 altro pianeta .

Vai di Xray più facile ma altrettanto veloce

Inviato:

la serpent va bene cosi com'è

certo la devi assettare x come ti piace guidarla basta fare alcune prove di set-up in pista e trovi il compromesso giusto 

non devi dremellare niente  

Inviato:

io ho avuto la 966 nel 2010 gran bella macchina!! unica modifica che all'epoca rendeva la macchina piu' guidabile era lo svincolamente della piastra radio , di fatti uscita di serie nei modelli successivi...se vuoi la 966 credo che ti convenga cercare la 966 t.e. che dovrebbe essere l'ultimo step evolutivo prima della 977 , lascio comunque la parola ai serpentisti :) loro ne sanno piu' di me di sicuro

Inviato:
Prendi quella che ti piace di più ! Che vanno beneee tutte e due ! E soprattutto vedi quale delle due è più presente nella zona dove giri ! Ciao
Inviato:

Ma se il budget non è un problema (penso che non lo sia dato che non lo hai citato) perchè non prendi una 977? Ha già tutte le "correzioni" che andavano fatte alla 966, ed è pure più avanti dell 966TE...senza considerare che almeno per un'altro anno hai in mano un modello che può definirsi nuovo...

Inviato:

Allora parto dal presupposto che il budget comunque è sulle 250/300 quindi andrei sull'usato.

Ci sono i miei prop e contro per entrambe le auto.

L' Rx8 è bella anche come design e mi piace tantissimo, ma somiglia troppo alla decina Nt1.

La 966 la reputo un modello fantastico e non so perché ma mi sembra più "serio" rispetto a Xray , non so come spiegarvi, ma allo stesso tempo non vorrei fosse troppo complicato settaria e farla andare bene.

Diciamo che preferirei Xray per il design e anche perché conosco la qualità xray. 

Intanto grazie a tutti per il vostro supporto, sempre disponibili!  :applauso:

Inviato:

ma tra 20-30 anni sentiremo ancora sta leggenda che la serpent va modificata con dremel e simili

per farla andare?

dai su..vector e 950 sono un ricordo lontano!

la 966 non necessita di modifiche.

poi ovviamente per far andare forte qualsiasi macchina c'è da lavorare,

forse la hudy oggi è piu' facile,non so,io ricordo che appena uscita piastra radio e telaio (mica 2 plastichine)

andavano modificati di brutto per farla voltare.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...