RADIOSISTEMI Inviato: 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 allora in sardegna girare su piazzali asfaltati significa girare in luoghi con tante pietroline e buche varie....l'esclusione del modello a cinghia nasce dal fatto che avendone posseduto diverse so gia a cosa vado incontro...non ho detto che vorro' fare gare anche perche' so benissimo che un modello competitivo non si trova per 400 euro,ma vorrei avere un modello di buona qualita' che mi consenta un giorno magari sostituiendogli il motore ecc,di togliermi qualche soddisfazione. Citare
gil Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 Di recente ho visto delle Mugen mbx a cardano preparate per gt competere quasi a pari livello con le cinghie. A parità naturalmente di pilota. Secondo me è da prendere in considerazione solo che non esiste, almeno credo, un kit per trasformarla da off a gt. Quindi se sei uno a cui piace smanettare e realizzare piastre ammortizzatori, pali rigidi, ecc va bene altrimenti come gt a cardano vai su pentium 3 e nn te ne penti. Citare
Mir-rc Inviato: 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 inoltre la pentium 3 la puoi trasformare a cinghie, se giri sulla rete ne trovi una usata a buon prezzo con i braccetti in ergal Citare
RADIOSISTEMI Inviato: 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2013 ho trovato questa http://www.ebay.it/itm/AUTO-A-SCOPPIO-STR8-RALLY-GAME-MONTATA-1-8-CON-RADIO-E-MOTORE-3-5cc-NUOVA-/160970882720?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item257a9cbea0 ke ne dite? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.