Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

allora in sardegna girare su piazzali asfaltati significa girare in luoghi con tante pietroline e buche varie....l'esclusione del modello a cinghia nasce dal fatto che avendone posseduto diverse so gia a cosa vado incontro...non ho detto che vorro' fare gare anche perche' so benissimo che un modello competitivo non si trova per 400 euro,ma vorrei avere un modello di buona qualita' che mi consenta un giorno magari sostituiendogli il motore ecc,di togliermi qualche soddisfazione.

Inviato:
Di recente ho visto delle Mugen mbx a cardano preparate per gt competere quasi a pari livello con le cinghie.
A parità naturalmente di pilota.
Secondo me è da prendere in considerazione solo che non esiste, almeno credo, un kit per trasformarla da off a gt.
Quindi se sei uno a cui piace smanettare e realizzare piastre ammortizzatori, pali rigidi, ecc va bene altrimenti come gt a cardano vai su pentium 3 e nn te ne penti.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...