Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

hai settato bene i differenziali? anche se la versione non è EVO a scivolare non scivola

ho provato la macchina così x come mi è arrivata non so nemmeno che grasso differenz posta al posteriore x questo chiedevo se qualcuno mi sa consigliare un buon setup

Inviato:
Devi sapere che olio hai nel differenziale posteriore, controllare le molle ammortizzatori che lavorino giuste con l'olio che hai negli stessi, controllare il recupero statico di camber e l'altezza da terra.
  • Like 1
Inviato:

ciao a tutti ragazzi cerco un buon setup x la mia bmt 011 non evo xkè l'ho comprata e provata ma va come se l'asfalto fosse olio praticamente scivola anche senza accelerare in piena curva 

Ciao io ho una evo ma penso che con qualche piccolo accorgimento tu possa fer andar forte anche la versione che hai tu...

olio diff posteriore 20.000 fiff anteriore medio duro molle gialle anteriore e rosse posteriore olio amm anteriore 900 e posteriore 1.000 altezza da terra posteriore 10 e anteriore 8 prova intanto cosi poi fammi sapore dimenticavo gomme grp o le X oppure le K

cioa Gioele

• Like 1
Inviato:

ciao a tutti ragazzi cerco un buon setup x la mia bmt 011 non evo xkè l'ho comprata e provata ma va come se l'asfalto fosse olio praticamente scivola anche senza accelerare in piena curva 

Ciao io ho una evo ma penso che con qualche piccolo accorgimento tu possa fer andar forte anche la versione che hai tu...

olio diff posteriore 20.000 fiff anteriore medio duro molle gialle anteriore e rosse posteriore olio amm anteriore 900 e posteriore 1.000 altezza da terra posteriore 10 e anteriore 8 prova intanto cosi poi fammi sapore dimenticavo gomme grp o le X oppure le K

ho le molle rosse al posteriore e gialle anteriore altezza da terra è a 7 posteriore e 5 anteriore l'ho provata con gomme bliss mescola m3 non so che olio sta messo ma ricordo che lui mi ha detto 1000 anteriore e posteriore non saprei cmq adesso provo a ricontattarlo x farmi mandare le misure del setup e gli olii 

Inviato:

sono riuscito a farmi dare il setup che poi non mi ha dato le isure della campanatura convergenza ma vabbè cmq mi ha detto che ha olio diff 10.000,anteriore medioduro e si sente ma mi sembra troppo strano che abbia usato olio 4000 x posteriore con molle rosse e un 2000 anteriore molle gialle ecco xkè sta macchina è troppo rigida al posteriore e scivola come na matta e poi mi ha detto che l'altezza anteriore è 7 e posteriore 9 io invece l'ho misurata con scalimetro e l'ho trovata 9 anteriore e 7 posteriore,carreggiata 298 post e 296 ant

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...