Vai al contenuto

motori da off


ropiski

Messaggi raccomandati

foto a alvimax92@libero.it grazie

no a te no mi dispiace ti ho inviato piu volte foto e nn hai mai acquistato nulla una volta per una scusa una volta per altra,penso che fai collezioni di foto. cmq se sei esperto saprai benissimo che un rb b11 con marmitta ci vogliono 400 euri e un boss 180.. il primo 8 litri il secondo solo rodato.. per cui se ti serve 300 euri e li hai tutti e due.. ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io nn compro a scatola chiusa mi spiace e molto spesso le foto servono x vedere le condizioni. se lei pretende di vendere così a scatola chiusa mi spiace ma nn si fa così e si può essere interessati o meno dopo aver visto le foto. se vi è così faticoso inviare foto vi conviene far a meno di pubblicare gli annunci.  grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

sei solo un perditempo ben due volte mi hai fato mandare le stesse foto della macchina  e motore e poi manco a dire no grazie diffidate da certe persone

tranquillo sto alvimax92 lo conoscono tutti lo ha per vizio due volte mi a fregato e glie l ho inviate a ora a chiuso e come me con tanti vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho parole io nn compro da persone poco serie... Che si lamentano x aver mandato 2 volte le foto mah daiiii... Sono senza parole e davvero resto allibito da gente così.
Link al commento
Condividi su altri siti

no  restiamo allibiti da persone come te che continuano a far perdere tempo alla gente io quando vado in pista mi conoscono tutti   e mi salutano in 2000 quando vado agli italiani !!! penso di essere serio molto più di te credimi se tutti si lamentano dei tuoi comportamenti credo che un po di verità ci sia !!! ed ho le prove di quello che ho affermato quindi non raccontare cazzate e non dire stupidaggini!!!

Modificato da PACO82
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho parole io nn compro da persone poco serie... Che si lamentano x aver mandato 2 volte le foto mah daiiii... Sono senza parole e davvero resto allibito da gente così.

guarda che solo io te le ho mandate per tre volte per tre articoli quasi nuovi e hai inventato scuse e come me l hai fatto ad altri per cui il problema non sono le foto ma il fatto che tu le chiedi ma a te non interessa lo hai per vizio, e poi caro da una foto come fai a capire se un motore si buono o no? nn e xche magari a due graffi in testa cosa normalissima il motore non sia buono oppure il contrario puo sembrare nuova ma nn va bene!!! x cui ti devi fidare del venditore x acquistare nei forum!! quello che nel caso tuo nn si puo cioe fidarsi!! una ok 2 ok 3 4 5 6 7 no x cui ti vale di lezione e come me se ne sono accorti in molti ciaoo

Modificato da ropiski
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...