malergi Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 come titolo voglio dopo tanti anni di modellismo svuotare il garage , do tutto a chi vorrebbe cominciare e non spendere un patrimonio il seguente materiale .; 2 MACCHINE DA RALLY GAME CARDANICHE ,CON RICAMBI NUOVI USATI TANTISSIMI, PER UN PAIO DI ANNI , NON HA BISOGNO DI COMPRARE RICAMBI , DREMEL ORIGINALE , 3 VALIGETTE CON MINUTERIA VARIA TIPO RASAMENTI ,FRIZIONI , MOLLE AMMORT , OLI SILICONE PER AMMORTIZZATORI, 2 CARROZZERIE ,1 TRENO GOMME ,E TANTO ALTRO CHE NON STO AD ELENCARE PERCHE TANTO . CHI E INTERESSATO MI MANDI LA SUE EMAI CHE LE MANDO LE FOTO O PER PROPOSTE , PREZZO DI TUTTO IL BLOCCO 250 EURO , Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauropezz Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Ciao, mi manderesti le foto del dremel a mauropezzano@virgilio.it ciao e grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel.Gili Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 CiAo mandi foto delle valige A daniel.giliberto94@gmail.com Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo pollice Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Ti ho lasciato un M.P. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malergi Inviato: 14 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 risposto a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malergi Inviato: 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2013 uppp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malergi Inviato: 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2013 trattabile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malergi Inviato: 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2013 appp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malergi Inviato: 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2013 allora? non interessa ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malergi Inviato: 12 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2014 upp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiegoSette1981 Inviato: 12 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2014 Ciao mi manderesti le foto di tutto il materiale se possibile? diegosette777@gmail.com Ciao e grazie!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.