Vai al contenuto

Inizio touring 1/10..


Messaggi raccomandati

decisamente si un ottima macchina come materiali e plastiche poi rifinite da dio( la xray e della hudy gia ti dicono tanto come qualità ) con delle vaste e belle regolazioni gia di scatola va bene poi quando imposti il setup per il tuo stile di guida vai veramente forte , un altra macchina e la capricorn che e quasi uguale alla nt1 ed e in ergal ma a me non piace , preferisco le plastiche al ergal

perfetto grazie.. Ho letto di qualcuno ke preferisce gli ammortizzatori precedenti e la barra anteriore che non lavora benissimo e va modificata su cuscinetti tu che ne pensi
Porto solo un dato sulla barra a filo, appena uscita, intendo dire "l'uscita ufficiale" a Cassino Euro 2012, Spiniello c'ha fatto il secondo posto! ti direi che la barra a coltello o quella a filo, vanno bene entrambe. Poi la perfezione meccanica forse chiama una barra su cuscinetti, ma dai risultati visti a giro non credo che ci siano differenze da giustificare una posizione migliore in classifica. Per la modifica su cuscinetti, io l'ho fatta, ma è stato più un divertimento che un'esigenza dovuta al cattivo funzionamento delle altre. Modificato da massimilianoprato
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn mi lamento .... E un dato di fatto che gli ammortizzatori della 2013 hanno un difetto ma evidentemente c e chi è talmente bravo da nn accorgersene .....

ma ti dirò caro amico , se ce lai con me , io ho dato un mio  parere conosco altra gente che come me non si e mai lamentata per gli ammortizzatori  della nt1 2013 .

ti ho detto che quello che tu insinuavi "sul problema dei piattelli" io non lo riscontrato ! conosco persone che anno avuto problemi con gli ammortizzatori delle  nt1 precedenti  ( e lo sappiamo tutti ) che mal grado anno dovuto sostituire gli ammortizzatori con quelli della  t4 e altre persone che anno sostituiti con altre marche  . (nt1 precedenti !! )

lunico diciamo problema e che ce qualche uno che  preferisce cambiare le molle perché quelle della nt1 2013 non li soddisfano .

Perciò neanche io mi lamento e sulla bravura di certo non devi venire ne te e ne altri a giudicare  , SE TI DA FASTIDIO L' OPINIONE DI UN ALTRO UTENTE ( ASTIENITI NEL RISPONDERE ) detto questo ti auguro buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn mi lamento .... E un dato di fatto che gli ammortizzatori della 2013 hanno un difetto ma evidentemente c e chi è talmente bravo da nn accorgersene .....

ma ti dirò caro amico , se ce lai con me , io ho dato un mio  parere conosco altra gente che come me non si e mai lamentata per gli ammortizzatori  della nt1 2013 .

ti ho detto che quello che tu insinuavi "sul problema dei piattelli" io non lo riscontrato ! conosco persone che anno avuto problemi con gli ammortizzatori delle  nt1 precedenti  ( e lo sappiamo tutti ) che mal grado anno dovuto sostituire gli ammortizzatori con quelli della  t4 e altre persone che anno sostituiti con altre marche  . (nt1 precedenti !! )

lunico diciamo problema e che ce qualche uno che  preferisce cambiare le molle perché quelle della nt1 2013 non li soddisfano .

Perciò neanche io mi lamento e sulla bravura di certo non devi venire ne te e ne altri a giudicare  , SE TI DA FASTIDIO L' OPINIONE DI UN ALTRO UTENTE ( ASTIENITI NEL RISPONDERE ) detto questo ti auguro buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

No era per dire.... Anche io almeno 2 ore ce le si mette senza rifare la piastra radio. Fare tutto a "modo" ci vuole del tempo... Cambiare due plastiche può anche essere che ci metti 30 minuti frà smontare e rimontare, ma rifare una 1/10 da cima a fondo mezzora la vedo MOLTO dura.

se ne sentono di tutti i colori...

 

ndr:"accetti scambi con city bike con comme sgonfie?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No era per dire.... Anche io almeno 2 ore ce le si mette senza rifare la piastra radio. Fare tutto a "modo" ci vuole del tempo... Cambiare due plastiche può anche essere che ci metti 30 minuti frà smontare e rimontare, ma rifare una 1/10 da cima a fondo mezzora la vedo MOLTO dura.

se ne sentono di tutti i colori...

 

ndr:"accetti scambi con city bike con comme sgonfie?"

 

 

 

Vuoi anche una cassa amplificata?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io che gli ammortizzatori della NT1 2014 lavorano male, perdono olio, e il piattello ha un gran gioco sulla cassa.... Il kit SRC migliora nettamente questo ammortizzatore, ma i migliori rimangono i tradizionali, soprattutto in condizione di poco grip. Non si parla di pareri, ma di dati di fatto, se non fosse cosi' non avrebbero fatto un kit per migliorarli!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che  io e altri siamo molto fortunati :D   perdonami tu dici che e un dato di fatto giusto  nei miei ammortizzatori non ho mai riscontrato questa anomalia tanto e vero che ad ogni gara ad ogni uscita io controllo e pulisco la macchina scrupolosamente e gli   ammortizzatori sono perfetti  , io non voglio dare di bugiardo alla gente ) ma ne a me ne a altri e stato riscontrato questo problema .

che vi devo dire di certo non guadagno niente a dire il mio riscontro ( non lavoro per hudy )

se tu fossi in toscana te la farei vedere con i tuoi occhi !!!!!!!! . ciao

Modificato da denyelsan
Link al commento
Condividi su altri siti

per scrupolo o ricontrollato e o riscontrato un minimo gioco  dello stelo il piattellino interno del ammortizzatore a un minimo di gioco che francamente non mi sembra dare tutti questi super problemi e per le perdite ripeto mai perduta mezza goccia d'olio

ps ho controllato anche gli ammortizzatore della kyosho v one rrr evo 2 wc team edition che ho e anno lo stesso gioco  uguale

Modificato da denyelsan
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco nn e sul piattellino interno .. Togli la molla prendi la manina e muovi lo stelo guarda quanto gioco ha ... Nn e una questione di perdita ma di nn riuscire ad avere gli ammortizzatori che lavorano allo stesso modo .. D estate il problema aumenta ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco nn e sul piattellino interno .. Togli la molla prendi la manina e muovi lo stelo guarda quanto gioco ha ... Nn e una questione di perdita ma di nn riuscire ad avere gli ammortizzatori che lavorano allo stesso modo .. D estate il problema aumenta ...

allora emix ho fatto come mi hai detto ho levato le molle   e ho controllato , anno  il solito rewind la solita durezza e non hanno gioco .

prima ho citato l' unnica ( chiamiamola ) anomalia che ho riscontrato

Link al commento
Condividi su altri siti

a!! allora quello che ho scritto sopra !!! il movimento dello stelo  a muoverlo a dx sx  lo già scritto sopra che ho confrontato con dei altri ammortizzatori e il gioco e il solito dei ammortizzatori kyosho .

 E veramente un gioco minimo .

Fammi un favore (se ti va ) mi daresti il link per vedere questa modifica ? io non lo trovata sul web grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...