massimilianoprato Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 (modificato) decisamente si un ottima macchina come materiali e plastiche poi rifinite da dio( la xray e della hudy gia ti dicono tanto come qualità ) con delle vaste e belle regolazioni gia di scatola va bene poi quando imposti il setup per il tuo stile di guida vai veramente forte , un altra macchina e la capricorn che e quasi uguale alla nt1 ed e in ergal ma a me non piace , preferisco le plastiche al ergalperfetto grazie.. Ho letto di qualcuno ke preferisce gli ammortizzatori precedenti e la barra anteriore che non lavora benissimo e va modificata su cuscinetti tu che ne pensi Porto solo un dato sulla barra a filo, appena uscita, intendo dire "l'uscita ufficiale" a Cassino Euro 2012, Spiniello c'ha fatto il secondo posto! ti direi che la barra a coltello o quella a filo, vanno bene entrambe. Poi la perfezione meccanica forse chiama una barra su cuscinetti, ma dai risultati visti a giro non credo che ci siano differenze da giustificare una posizione migliore in classifica. Per la modifica su cuscinetti, io l'ho fatta, ma è stato più un divertimento che un'esigenza dovuta al cattivo funzionamento delle altre. Modificato 12 Dicembre 2013 da massimilianoprato 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Io nn mi lamento .... E un dato di fatto che gli ammortizzatori della 2013 hanno un difetto ma evidentemente c e chi è talmente bravo da nn accorgersene ..... ma ti dirò caro amico , se ce lai con me , io ho dato un mio parere conosco altra gente che come me non si e mai lamentata per gli ammortizzatori della nt1 2013 . ti ho detto che quello che tu insinuavi "sul problema dei piattelli" io non lo riscontrato ! conosco persone che anno avuto problemi con gli ammortizzatori delle nt1 precedenti ( e lo sappiamo tutti ) che mal grado anno dovuto sostituire gli ammortizzatori con quelli della t4 e altre persone che anno sostituiti con altre marche . (nt1 precedenti !! ) lunico diciamo problema e che ce qualche uno che preferisce cambiare le molle perché quelle della nt1 2013 non li soddisfano . Perciò neanche io mi lamento e sulla bravura di certo non devi venire ne te e ne altri a giudicare , SE TI DA FASTIDIO L' OPINIONE DI UN ALTRO UTENTE ( ASTIENITI NEL RISPONDERE ) detto questo ti auguro buona serata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Io nn mi lamento .... E un dato di fatto che gli ammortizzatori della 2013 hanno un difetto ma evidentemente c e chi è talmente bravo da nn accorgersene ..... ma ti dirò caro amico , se ce lai con me , io ho dato un mio parere conosco altra gente che come me non si e mai lamentata per gli ammortizzatori della nt1 2013 . ti ho detto che quello che tu insinuavi "sul problema dei piattelli" io non lo riscontrato ! conosco persone che anno avuto problemi con gli ammortizzatori delle nt1 precedenti ( e lo sappiamo tutti ) che mal grado anno dovuto sostituire gli ammortizzatori con quelli della t4 e altre persone che anno sostituiti con altre marche . (nt1 precedenti !! ) lunico diciamo problema e che ce qualche uno che preferisce cambiare le molle perché quelle della nt1 2013 non li soddisfano . Perciò neanche io mi lamento e sulla bravura di certo non devi venire ne te e ne altri a giudicare , SE TI DA FASTIDIO L' OPINIONE DI UN ALTRO UTENTE ( ASTIENITI NEL RISPONDERE ) detto questo ti auguro buona serata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Certo che era riferito a te ! Ma nn ti scaldare troppo che ti fa male ! I consigli di solito vanno valutati e poi magari accettati o no ... Ma nn penso sia il tuo caso ! Buona serata a te Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 12 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2013 Quello che si sta scaldando sei tu io sono proprio tranquillo e non mi fa male stai tranquillo per la mia salute, hai ragione che vanno valutari ma non e il tuo di caso ma che te lo dico a fare !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 O Daniel San nn e che ho voglia di giocare con te a chi c e l ha più lungo quindi fa finta che hai ragione tu ! Emiliano pierantoni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 13 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2013 Si va be dormi tranquillo basta che fai la finita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lungo_1980 Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 No era per dire.... Anche io almeno 2 ore ce le si mette senza rifare la piastra radio. Fare tutto a "modo" ci vuole del tempo... Cambiare due plastiche può anche essere che ci metti 30 minuti frà smontare e rimontare, ma rifare una 1/10 da cima a fondo mezzora la vedo MOLTO dura. se ne sentono di tutti i colori... ndr:"accetti scambi con city bike con comme sgonfie?" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 No era per dire.... Anche io almeno 2 ore ce le si mette senza rifare la piastra radio. Fare tutto a "modo" ci vuole del tempo... Cambiare due plastiche può anche essere che ci metti 30 minuti frà smontare e rimontare, ma rifare una 1/10 da cima a fondo mezzora la vedo MOLTO dura. se ne sentono di tutti i colori... ndr:"accetti scambi con city bike con comme sgonfie?" Vuoi anche una cassa amplificata? 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappadj286 Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Confermo anche io che gli ammortizzatori della NT1 2014 lavorano male, perdono olio, e il piattello ha un gran gioco sulla cassa.... Il kit SRC migliora nettamente questo ammortizzatore, ma i migliori rimangono i tradizionali, soprattutto in condizione di poco grip. Non si parla di pareri, ma di dati di fatto, se non fosse cosi' non avrebbero fatto un kit per migliorarli!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 (modificato) vuol dire che io e altri siamo molto fortunati :D perdonami tu dici che e un dato di fatto giusto nei miei ammortizzatori non ho mai riscontrato questa anomalia tanto e vero che ad ogni gara ad ogni uscita io controllo e pulisco la macchina scrupolosamente e gli ammortizzatori sono perfetti , io non voglio dare di bugiardo alla gente ) ma ne a me ne a altri e stato riscontrato questo problema . che vi devo dire di certo non guadagno niente a dire il mio riscontro ( non lavoro per hudy ) se tu fossi in toscana te la farei vedere con i tuoi occhi !!!!!!!! . ciao Modificato 14 Dicembre 2013 da denyelsan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 (modificato) per scrupolo o ricontrollato e o riscontrato un minimo gioco dello stelo il piattellino interno del ammortizzatore a un minimo di gioco che francamente non mi sembra dare tutti questi super problemi e per le perdite ripeto mai perduta mezza goccia d'olio ps ho controllato anche gli ammortizzatore della kyosho v one rrr evo 2 wc team edition che ho e anno lo stesso gioco uguale Modificato 14 Dicembre 2013 da denyelsan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Il gioco nn e sul piattellino interno .. Togli la molla prendi la manina e muovi lo stelo guarda quanto gioco ha ... Nn e una questione di perdita ma di nn riuscire ad avere gli ammortizzatori che lavorano allo stesso modo .. D estate il problema aumenta ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Il gioco nn e sul piattellino interno .. Togli la molla prendi la manina e muovi lo stelo guarda quanto gioco ha ... Nn e una questione di perdita ma di nn riuscire ad avere gli ammortizzatori che lavorano allo stesso modo .. D estate il problema aumenta ... allora emix ho fatto come mi hai detto ho levato le molle e ho controllato , anno il solito rewind la solita durezza e non hanno gioco . prima ho citato l' unnica ( chiamiamola ) anomalia che ho riscontrato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 Il gioco in modo trasversale nn in senso longitudinale ! ( tenendo l ammortizzatore al contrario muovi lo stelo verso dx e Sx nn verso si è giù ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 a!! allora quello che ho scritto sopra !!! il movimento dello stelo a muoverlo a dx sx lo già scritto sopra che ho confrontato con dei altri ammortizzatori e il gioco e il solito dei ammortizzatori kyosho . E veramente un gioco minimo . Fammi un favore (se ti va ) mi daresti il link per vedere questa modifica ? io non lo trovata sul web grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emix Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 La mettono sul sito sett prox Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denyelsan Inviato: 14 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2013 ok grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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