Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho comprato questa macchina  a luglio, ad agosto sono andato in ferie quindi la macchina non è stata utilizzata e a fine settembre  prima di ritornare in pista per un trofeo di fine ottobre ho pensato di montare l'upgrade per trasformarla in V8 pro (pagato da un noto distrubutore italiano 250 euro!!!) pero' purtroppo per un problema sorto in famiglia ad ottobre non ho potuto gareggiare e ho deciso di vendere tutto.

Dunque vendo la macchina con scarsi 3 litri completa di upgrade a V8 pro (Nuovo) alla ridicola cifra di 500 euro.

Assieme al modello regalo una correzzeria nuova ancora da verniciare e molte altre cose che avevo comprato e quindi per abbandono non mi serviranno più (tipo oli vari ecc.)

Per info ed eventuali chiarimenti in merito potete tranquillamente scrivermi in privato oppure evxs@libero.it

Grazie

P.S. giusto per fare due conti di qualche optional presente:

250 euro il kit aggiornamento a 2013, 180 euro tutti gli omocinetici in titanio, 30 euro bracci sterzo in titanio, 90 euro frizione reverse, 25 euro sganci ruote in carbonio, 30 euro supporto anteriore carrozzeria in carbonio, 120 euro tutta cuscinettata con cuscinetti in ceramica boca bearing (i migliori al mondo) 75 euro kit eccentrici e tantissime altre piccolezze che sono costate

Inviato:

Si se vuoi ho tutto completo , radio, ricevente, servi , motore tutto nuovo , quindi posso darti solo il modello oppure pronto corsa, ho borsoni cassette avviamento additivatore chiavi batterie lipo e life ,p raticamente tutto

se vuoi puoi anche scrivermi a : egingersforum@gmail.com

Grazie

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...