Vai al contenuto

vendo serpent 977 viper e tanto altro


jerry77

Messaggi raccomandati

ciao,

come da titolo vendo varie core per automodelli scala 1:8 pista:

1 motore picco .21 toque deo modified completo di scarico tutto nuovo di fabbrica. euro 300

1 motore idm t7 tuned solo rodato alla nappo su cassetta (3 pieni tutto grasso) euro 120

1 set up alluminio capricorn per 1:8 pista euro 50

1 serpent viper 977 usata pochissimo perfettamente funzionante e completa ed insieme una altra 977 tutta smontata che utilizzavo come ricambi ma che non ho mai utilizzato nulla quindi una altra macchina completa nuova non vendibili separate euro 500

per info contattatemi!!

emanuelemarabese@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

come da titolo vendo varie core per automodelli scala 1:8 pista:

1 motore picco .21 toque deo modified completo di scarico tutto nuovo di fabbrica. euro 300

1 motore idm t7 tuned solo rodato alla nappo su cassetta (3 pieni tutto grasso) euro 120

1 set up alluminio capricorn per 1:8 pista euro 50

1 serpent viper 977 usata pochissimo perfettamente funzionante e completa ed insieme una altra 977 tutta smontata che utilizzavo come ricambi ma che non ho mai utilizzato nulla quindi una altra macchina completa nuova non vendibili separate euro 500

per info contattatemi!!

emanuelemarabese@yahoo.it

mi manda foto delle macchine grazie. a eligio.cortellini@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...