Vai al contenuto

19 Genn '14: 1° Trofeo 2014 Ponte San Giovanni (PG) BRAMA


lollofenix

Messaggi raccomandati

Sandro.... a cosa fai riferimento!!! NON CAPISCO
Da mesi, non scrivo più nel forum (tranne in questa occasione poiché era la gara di casa).
Da Agosto non ho partecipato a gare, in quanto anche un po' schifato come da te sostenuto, da determinati atteggiamenti che si verificano in pista.
Me ne sono rimasto a casa o meglio dire a giocare solo ed esclusivamente nei fine settimana in quella che definisco la mia pista.
In questo periodo mi sono fatto dei pezzi nuovi per aggiornare la MIA macchina.. domenica è stato per me un momento per vedere e capire a che livello era il MIO mezzo da ME creato in modo ARTIGIANALE rispetto alle marche più blasonate.
Ho provato gomme (senza additivo), benzine, e assetti in maniera totalmente regolare solo ed esclusivamente per voler capire se le mie teorie del MIO piccolo progetto avevano un riscontro reale e positivo in pista.
Impossibile per un f2 come me pretendere di vincere o stare al passo dei titolati expert ma è comunque stato un bel momento per confrontarmi.
Non so neppure come è fatto un giroscopio e lo scorso anno ho anche intrapreso una mezza battaglia personale nel campionato umbro AMS affinché il regolamento fosse stato chiaro per il non utilizzo !!!

Marco niente contro te ci mancherebbe come niente contro nel,toscano o altri.e solo un mio problema che come sento gyro mi girano tutto qua....
Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro.... a cosa fai riferimento!!! NON CAPISCO
Da mesi, non scrivo più nel forum (tranne in questa occasione poiché era la gara di casa).
Da Agosto non ho partecipato a gare, in quanto anche un po' schifato come da te sostenuto, da determinati atteggiamenti che si verificano in pista.
Me ne sono rimasto a casa o meglio dire a giocare solo ed esclusivamente nei fine settimana in quella che definisco la mia pista.
In questo periodo mi sono fatto dei pezzi nuovi per aggiornare la MIA macchina.. domenica è stato per me un momento per vedere e capire a che livello era il MIO mezzo da ME creato in modo ARTIGIANALE rispetto alle marche più blasonate.
Ho provato gomme (senza additivo), benzine, e assetti in maniera totalmente regolare solo ed esclusivamente per voler capire se le mie teorie del MIO piccolo progetto avevano un riscontro reale e positivo in pista.
Impossibile per un f2 come me pretendere di vincere o stare al passo dei titolati expert ma è comunque stato un bel momento per confrontarmi.
Non so neppure come è fatto un giroscopio e lo scorso anno ho anche intrapreso una mezza battaglia personale nel campionato umbro AMS affinché il regolamento fosse stato chiaro per il non utilizzo !!!

Marco niente contro te ci mancherebbe come niente contro nel,toscano o altri.e solo un mio problema che come sento gyro mi girano tutto qua....
Lui e fissato con il giro io con la topa mo che volemo FA?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sempre il solito , c'è gente che prende le mele e anche sonore,  e invece di ammettere la superiorità dell'avversario e cercare di capire dove andava meglio per migliorarsi è più facile dire che montava il gyro eccc . Se fate due conti a breve uscirà la nuova ......... , e diversi personaggi del TEAM .......... hanno preso le mele , non è che gatta ci cova ? ,,,,,,,,,, :D :D :D :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è sempre il solito , c'è gente che prende le mele e anche sonore,  e invece di ammettere la superiorità dell'avversario e cercare di capire dove andava meglio per migliorarsi è più facile dire che montava il gyro eccc . Se fate due conti a breve uscirà la nuova ......... , e diversi personaggi del TEAM .......... hanno preso le mele , non è che gatta ci cova ? ,,,,,,,,,, :D :D :D :wfiga:

io credo che il problema sia non ammettere il malfatto...e che ce vo solo un minimo di palle
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto!
Ma non è che la persona che effettivamente si è lamentato ha percaso sbagliato a mettere le gomme rain dopo 4 gocce d acqua?
No perchè io facevo da meccanico ad un ragazzo di terni,e non ci vuole tanto a capire chi era visto che era l unico, e quando anche lui le voleva montare io gli ho detto di aspettare che stava smettendo mentre altri facevano i numeri a smontare gomme che poi cadevano di mano ai meccanici e le confondevano con le normali!
SECONDO ME SI É SBAGLIATO A VALUTARE IL TEMPO E POI INFATTI DAVANTI É RESTATO CHI HA RISCHIATO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa stefano , io in finale cero , te no , te hai detto che qualcuno lo usava ma non ceri , forse sei te che devi dirci chi lo usava visto che hai fatto un polverone .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ponte , parecchi mesi fa , e credimi , la macchina non scula , ma giri 2 secondi più lento , se la macchina non è messa giù bene , il giro non la fa scomporre , ma per fare questo lavora sul gas e lo sterzo togliendo  potenza e sterzo per evitare lo sbandamento . Ora capiscimi , se il giro fosse quello che credi , lo monterebbero tutti , ma credimi non serve a niente nel gt , nel off è un altro par di maniche . :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ponte , parecchi mesi fa , e credimi , la macchina non scula , ma giri 2 secondi più lento , se la macchina non è messa giù bene , il giro non la fa scomporre , ma per fare questo lavora sul gas e lo sterzo togliendo  potenza e sterzo per evitare lo sbandamento . Ora capiscimi , se il giro fosse quello che credi , lo monterebbero tutti , ma credimi non serve a niente nel gt , nel off è un altro par di maniche . :hands49:

sicuro qualche mese fa....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di averlo usato io. e basta, ma che è stà minchiata.

Chi lo vuole usare lo usi, chi vuole additivare le gomme che lo facci, ma che ca@@o ve frega, andate a fa le gare solo per vincere o per divertirvi?

Personalmente mai additivato le gomme, mai visto un giroscopio neanche sò come è fatto e dove si deve mettere, alle gare ci vado comunque quando posso, se arrivo davanti sono contento se perdo me rosica, ma non stò a dire quello portava le gomme additivate, l'altro aveva il giroscopio, sono più forti e basta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete scoperto , è vero monto due GIRO , uno sul macinino perché sono un fermo , il secondo sul pisello per riconoscere i froci come voi due e mettervelo nel culo ah ah ah a h che fave che siete , scagliate il sasso e poi ritirate la mano , rosicate rosicate che vi fa bene ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha..il tosvano mi fa sbudellare..sei proprio uno da blacksilver! Hahaha
Ps:
Sandroooooo
Ti darei io la soluzione anti gyro
La nuova Blacksilver GT3..ke macchina ragazzi..peccato ke nn sia in vendita mi spiace. Con la black non ti preoccupavi nemmeno se ne montano due di gyro..e di fatti vedi ke nemmeno mi sono preoccupato se qlcuno lo usava o no..io uso BlackSilver gt3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete scoperto , è vero monto due GIRO , uno sul macinino perché sono un fermo , il secondo sul pisello per riconoscere i froci come voi due e mettervelo nel culo ah ah ah a h che fave che siete , scagliate il sasso e poi ritirate la mano , rosicate rosicate che vi fa bene ah ah

non riesco a capire o sei tardo o ci fai ma credo la prima...allora USA posto per il gyro mettolo nella capoccia forse qualche neurone gira...ti ho solo detto quando lo hai provato...NET ammiro il tuo lavoro sul modello ma non mi sentirai mai parlare male del lavoro altrui ne del tuo e ne di altri....
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che era una gara libera con premiazioni ad estrazione!!!

Per fortuna che dopo 7 minuti dalla partenza della finale A  ha iniziato anche a piovere!

Per fortuna che tutti in linea di massima a fine giornata sono stati contenti del week-end a prescindere dalla prestazione !!

 

A me sembrano tutte chiacchiere alquanto sterili che non producono alcun fine pratico per il futuro.

 

Perchè una normale gara libera di una normale domenica con appena 30 iscritti GT deve  sollevare tanta polvere con tutte queste insinuazioni???

 

Boooohhhhh..... continuo a non capire il fine!!

Ammesso e non concesso che qualcuno avesse barato... era comunque nel lecito di farlo!! COSCIENZA SUA !!!

Peso, carreggiate, capacità serbatoio, mescole di gomme, eventuale giroscopio... nelle gare libere nel bene o nel male è tutto lecito... lo sappiamo DA SEMPRE!!! 

NON esageriamo.... sarebbe ridicolo insinuare che c'erano motori da 4cc piuttosto che da 3,5.

E' ridicolo insinuare che alcuni rifornivano a 6.30 perché avevano un serbatoio maggiorato.

Oppure dire che qualcuno usava ABS  o controllo di trazione dal telecomando in condizioni di pioggia.

Lo ritengo ridicolo perché è inutile parlare di illecito nei COMMENTI POST-GARA (LIBERA) 

 

Quante stregonerie e TUTTO per un prosciutto???

Il prosciutto è stato vinto ad estrazione !!!!

 

Il bello di questa gara è stato vedere in pista svariate marche di modelli, svariate marche di motori e dopo molto tempo svariate marche di gomme.

Questo secondo me potrebbe essere un argomento di discussione COSTRUTTIVA per il normale modellista PAGANTE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandro.... NON ti arrabbiare.... prendi la tua macchinina e vienimi a trovare la prossima gara qui a ponte!

Organizziamo una bella salsicciata e ci contendiamo il podio io e te su chi ne mangia di più !!!

 

MA CHE TE FREGA... ma che te importa... se al posto della nitro c'hanno messo er vino... anzi mejo almeno ce imbriacamo!!!!

Per magnà... tocca lavorà.... e de sti tempi se lavori manco te pagano!

Nun ce se po incazza pe na settimana col modellismo !!! 

 

Preghiera:

Voi che l'avete più lungo del nostro,

datene un pezzo del Vostro affinché il nostro sia lungo come il Vostro.

E quando il nostro sarà più lungo del Vostro,

noi ne daremo un pezzo del nostro affinché il Vostro sia lungo come il nostro !!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione io sono tardo , ma te come sei ? tira te le conclusioni :P La prossima gara lo monto  il GYRO almeno con i vari sapientoni di turno , facciamo varie prove pubbliche e smentiamo questo mito . Poi la puntata la vedrete in onda su D-MAX :D :D :P :P -_- Ciao rosiconi alla prossima , e divertitevi che è meglio :hands49: :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...