Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

VI VOGLIO COSI' SPREZZANTI DEL PERICOLO!!! :lol: :lol: :lol:

PREISCRIZIONI 1/8 GT (33piloti):

- Antonetti Marco spk

- Arcioni Francesco spk

- Benedetti Fulvio spk

- Bucci Stefano spk

- Casavecchia Dany spk

- Castrucci Claudio spk

- Cocimano Luca spk

- Cristofani Francesco spk

- D'Angelo Pasquale spk

- De Acutis Marco spk

- Donadei Simone spk

- Falchetti Fabrizio spk

- Ferrante Diego spk

- Flores Steve spk

- Funari Enrico spk

- Furbetta Andrea spk

- Fusco Raffaele spk

- Gattobigio Luca spk

- Giordani Simone spk

- Mariani Marco spk

- Mencarelli Massimo spk

- Miele Mariano spk

- Moggi Paolo spk 5038663

- Persico Fabio spk

- Ricci Francesco spk

- Ricci Giuseppe spk

- Salvadori Andrea spk

- Smordoni Massimo spk

- Tarragoni Adriano spk

- Tiriduzi Federico spk

- Trivellini Leonardo spk

- Zatti Alessandro spk

PREISCRIZIONI 1/8 RALLY CROSS (13piloti):

- Alfisi Remo spk

- Angori Giacomo spk

- Bonanno Daniele spk

- Bonanno Emanuele spk

- Bonanno Enrico spk

- Boschi Stefano spk 2374906

- Caldarelli Alessio spk

- Capitani Patrizio spk

- Corti Simone spk

- Cruciani Alessandro spk

- Fiorucci Enrico spk 6792878

- Giomarelli Andrea spk

- Pierotti Matteo spk

PREISCRIZIONI 1/10 Touring (8piloti):

- Baliani Sandro spk

- Bellissimo Giancarlo spk

- Cacchiò Francesco spk

- D'Aprano Francesco spk

- Giombolini Massimo spk

- Mignacca Paolo spk

- Neri Stefano spk

- Rotella Vittorio spk

Rally Cross: Bonanno Emanule non puo' essere di nostri. 

Grazie e

ciao ciao

Enrico

Inviato:

Complimenti agli organizzatori , tutto ok , il tempo ci ha voluto bene fino alla fine o quasi. ma niente di preoccupante  , un clima veramente bello premiazione e premi a sorteggio al top  , un bravo al Neth, volava e ha vinto e un bravo al micio micio bau bau o Gatto  , :applauso: che è arrivato secondo e andava veramente forte . Mi dispiace per chi non è venuto :hands49:

Inviato: (modificato)

Avvincente fine settimana...

Sabato sembrava primavera con temperatura fino a 16 gradi.

Peccato quei 5 minuti di pioggia durante la finale A.

Direzione gara impeccabile, praticamente alle ore 16 eravamo tutti pronti a tornare a casa.

L'esordio della nuova Black Silver è stato vincente... come si dice... bagnato con spumante... in questo caso dalla pioggia !!!

Fulvio Benedetti ha dominato sin dalle prove libere del sabato.

Domenica mattina in qualifica ha stabilito il nuovo record della pista in 17.0 secondi (il precedente era del lollo in 17.4) pole position e nel pomeriggio meritata vittoria.

Bravo anche ad un ritrovato Gatto che dopo mesi di inattività torna a salire sul podio !!!

Anche Andrea Salvadori, terzo pilota presente Black Silver sale sul podio della finale C.

I polentoni sono sbarcati in terronia    :D :D :D.

A parte le battute... come rappresentante della pista di Ponte San Giovanni sono contento della presenza di tutti coloro che sono intervenuti per partecipare, molti dei quali venivano da fuori regione e nonostante le avverse previsioni meteo non hanno esitato a sfidare la sorte del maltempo... segno evidente che la nostra accoglienza e/o ospitalità è ben apprezzata da tutti VOI.

Questo fatto mi rende molto orgoglioso perché in tempi di crisi con persone senza lavoro o in cassa integrazione, riuscire a fare una gara con circa 50 iscritti significa che l'amicizia va ben oltre la passione per il modellismo.

Dal punto di vista modellistico è stato veramente un bel confronto.

Nella GT erano presenti praticamente piloti con automodelli e motori delle più note case produttrici.

In maniera insolita si è evidenziato un utilizzo di noti ed emergenti marchi di gomme e miscele !!!

Tutti ottimi prodotti sia a livello amatoriale che in ambito di competizione.

Sono davvero contento che tutto ciò sia potuto avvenire nel nostro modesto piazzale-pista di PONTE SAN GIOVANNI.

Modificato da Marians
Inviato:

Direzione gara impeccabile, praticamente alle ore 16 eravamo tutti pronti a tornare a casa.

L'esordio della nuova Black Silver è stato vincente... come si dice... bagnato con spumante... in questo caso dalla pioggia !!!
Domenica mattina in qualifica ha stabilito il nuovo record della pista in 17.0 secondi (il precedente era del lollo in 17.4) pole position e nel pomeriggio meritata vittoria.
Bravo anche ad un ritrovato Gatto che dopo mesi di inattività torna a salire sul podio !!!
Anche Andrea Salvadori, terzo pilota presente Black Silver sale sul podio della finale C.
I polentoni sono sbarcati in terronia :D :D :D.

A parte le battute... come rappresentante della pista di Ponte San Giovanni sono contento della presenza di tutti coloro che sono intervenuti per partecipare, molti dei quali venivano da fuori regione e nonostante le avverse previsioni meteo non hanno esitato a sfidare la sorte del maltempo... segno evidente che la nostra accoglienza e/o ospitalità è ben apprezzata da tutti VOI.
Questo fatto mi rende molto orgoglioso perché in tempi di crisi con persone senza lavoro o in cassa integrazione, riuscire a fare una gara con circa 50 iscritti significa che l'amicizia va ben oltre la passione per il modellismo.

Nella GT erano presenti praticamente piloti con automodelli e motori delle più note case produttrici.
In maniera insolita si è evidenziato un utilizzo di noti ed emergenti marchi di gomme e miscele !!!

Sono davvero contento che tutto ciò sia potuto avvenire nel nostro modesto piazzale-pista di PONTE SAN GIOVANNI.

:D:-P:-S
Inviato:

Domenica mattina in qualifica ha stabilito il nuovo record della pista in 17.0 secondi (il precedente era del lollo in 17.4) pole position e nel pomeriggio meritata vittoria.
I polentoni sono sbarcati in terronia :D :D :D.

Nella GT erano presenti praticamente piloti con automodelli e motori delle più note case produttrici.
In maniera insolita si è evidenziato un utilizzo di noti ed emergenti marchi di gomme e miscele !!!

:D:-P:-S

• Like 1
Inviato:

Bellissima giornata ragazzi, complimenti a tutti i partecipanti.

Solo una domanda vorrei fare: Perchè se ne fanno così poche di gare qui a Ponte San Giovanni? Non voglio fare nessuna critica ne polemica, ci tengo a precisare.

Un saluto a tutti i ragazzzi del Team MM01 , ci è mancato di " vincere" il prosciutto ( <_<  <_<  <_< ) per poter fare una bellissima cenetta.

Ci riproveremo.  

Mi è piaciuto tantissimo l'arrivo della gara dell' 1/10

Inviato:

eccomi qui a scrivere dopo due giorni bellissimi ,che dire..erano 5 mesi che non prendevo il telecomando in mano per questa crisi che oramai incombe su tutta l'italia e cmq ho deciso di ripartire con il modellismo e lò fatto penso nel migliore dei modi,la gara come anche le qualifiche sono state correttissime,molti i piloti accorsi per la prima gara della stagione alcuni si sono presentati con i team al completo e pure io quando ho sentito il mio fulvietto che veniva insieme al salva sono stato felicissimo e ho deciso di partecipare,macchina nuova nella versione 2014 Black Silver GT3 e che macchina ragazzi???? al suo primo esordio Fulvio Benedetti ha stracciato nettamente il record della pista riportando anche pole position,giro veloce e vittoria segno che la macchina va veramente forte,io ho cercato di fare il mio meglio e penso di esserci riuscito portando a casa un ottimo secondo posto,visto i nomi presenti in gara penso sia un ottimo risultato ;) grandissimo anche il salva che va a podio anche lui con un ottimo terzo posto nonostante una spenta ;)

Mi ha fatto molto piacere rivedere anche i ragazzi del team MM1 che era molto tempo che non rivedevo,il grandissimo e correttissimo Bucci Stefano e fratello anche loro era da tempo che non ci vedevamo,il mitico toscano,il grandissimo trivella,il super Stefano Campanelli e tanti altri...vorrei inoltre ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti,fà molto piacere riceverli soprattutto da piloti che reputo molto più bravi di me,grazie ancora e ci vediamo alla prossima gara..

Ps lollo mi pubblichi i tempi per favore??? vorrei controllare due cosette e preso dall'euforia a fine gara mi sono dimenticato di chiederti la stampa dei crono,grazie ;)

Inviato:

Solo per stavolta da cronometrista GT (mi prudevano le mani) faccio i complimenti a TUTTI i piloti per la correttezza dimostrata in gara!! Grazie di cuore a tutti quelli venuti da LONTANISSIMO solo per il piacere di stare in compagnia con noi!!

Personalmente faccio dei complimenti particolari a Fulvio che andava veramente fortissimo, Gatto che si aggiudica il secondo posto e i miei grandissimi F2 che sono stati immensi!!! Grandissimi davvero!!! E anche a noi tutti... grande Brama

Per i Crono eccovi il link!!!!!!!!!!!!!

http://www.myrcm.ch/myrcm/main?pLa=it&hId[1]=arv&dFi=brama&dId[E]=14761

Inviato:

eccomi qui a scrivere dopo due giorni bellissimi ,che dire..erano 5 mesi che non prendevo il telecomando in mano per questa crisi che oramai incombe su tutta l'italia e cmq ho deciso di ripartire con il modellismo e lò fatto penso nel migliore dei modi,la gara come anche le qualifiche sono state correttissime,molti i piloti accorsi per la prima gara della stagione alcuni si sono presentati con i team al completo e pure io quando ho sentito il mio fulvietto che veniva insieme al salva sono stato felicissimo e ho deciso di partecipare,macchina nuova nella versione 2014 Black Silver GT3 e che macchina ragazzi???? al suo primo esordio Fulvio Benedetti ha stracciato nettamente il record della pista riportando anche pole position,giro veloce e vittoria segno che la macchina va veramente forte,io ho cercato di fare il mio meglio e penso di esserci riuscito portando a casa un ottimo secondo posto,visto i nomi presenti in gara penso sia un ottimo risultato ;) grandissimo anche il salva che va a podio anche lui con un ottimo terzo posto nonostante una spenta ;)

Mi ha fatto molto piacere rivedere anche i ragazzi del team MM1 che era molto tempo che non rivedevo,il grandissimo e correttissimo Bucci Stefano e fratello anche loro era da tempo che non ci vedevamo,il mitico toscano,il grandissimo trivella,il super Stefano Campanelli e tanti altri...vorrei inoltre ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti,fà molto piacere riceverli soprattutto da piloti che reputo molto più bravi di me,grazie ancora e ci vediamo alla prossima gara..

Ps lollo mi pubblichi i tempi per favore??? vorrei controllare due cosette e preso dall'euforia a fine gara mi sono dimenticato di chiederti la stampa dei crono,grazie ;)

Bentornato tra noi,anche per noi è stato un piacere!

pista veramente bella, complimenti alla prox 

Inviato:

Bentornato tra noi,anche per noi è stato un piacere!
Il bucci trofeo di legno:P:D
Inviato:

Bentornato tra noi,anche per noi è stato un piacere!
Il bucci trofeo di legno:P:D

:(                 :hands49:

Inviato:

Per prima cosa ringrazio Brama per avermi ospitato alla gara..... e aver ottenuto un'organizzazione e direzione gara a livelli amsci.

Il lollo ai trasponder era meglio dello speaker di italia uno.

Ringrazio tanto Marco Marians per l'ospitalità e la disponibilità..facgioli top..oltre tutto il suo 3 posto in qualifica ne denota che anche il suo macinino va veramente forte.

Bravo Marco e pure i tuoi pilotini sono andati a cannone sfiorando la finale A.

In'oltre Abbiamo passato due giorni bellissimi..

La compa del Gatto, Salva  e Giorgio è stata favolosa.

Complimenti al mio Micetto ke ha sfoggiato una prestazione da gran pilota..FERMO! :P

Un saluto a tutti alla prossima.

Fulvio

• Like 1
Inviato:

Colgo l'occasione, anche se in un certo senso OFF-Topic, per lanciare una proposta.

Propongo un mini campionato Umbro o comunque aperto a tutti coloro che vogliono partecipare composto da 3 gare senza scarto

Una gara a Papigno (magari già a metà febbraio in occasione di san valentino).

Una gara a Ponte San Giovanni, verso la fine di marzo quando le giornate sono leggermente allungate ed il buio non nuoce alla mancanza del servizio di illuminazione in pista.

Terza ed ultima gara su piazzale.

Potrebbe essere buono fruttare la gara di Collepepe proposta dal Lollo visto che tutto sommato si trova a metà strada tra l'asse Terni-Perugia.

Propongo anche di rimanere estranei a tesseramenti ad eventuali associazioni (ritengo un semi-fallimento i buoni propositi dello scorso anno). 

Eventualmente creare un piccolo fondo cassa extra alla quota d'iscrizione gara per premiazioni classifica finale, le quali in maniera obbligata dovranno avvenire immediatamente al termine dell'ultima gara a Collepepe in presenza di pubblico con fini divulgativi e pubblicitari verso questa nostra passione.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...