Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come da titolo Domenica 22 dicembre in pista Villorba si terrà la Gara del Panettone.

categorie :

1/8 GT

1/8 Rally cardani

1/8 Rally Cross ( gomme da Off )

1/10 Touring

Per iscrizioni chiamare il 0422 403280 oppure inviare una mail  a giovama2002@libero.it  o telefonare al 335 7621394

Favolosi premi modellistici ad estrazione.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Inviato:
Ciao a tutti. Allora il prosecco lo porto io.... No scherzo, comunque io vengo di sicuro, ma volevo sapere una cosa, che tipo di carrozzeria si puó usare? Cardani, carrozzeria tipo WRC o fa lo stesso? Posso correre con la Tesla (no scherzo, McLaren)...
  • 2 weeks later...
Inviato:

Si la pista è tutta in asfalto,ma come si legge dalla locandina, per il rally Cross si useranno gomme da off-road,per i salti non so'.

Prova a chiamare i numeri della locandina sicuramente ti daranno una risposta certa.

Inviato:

Ciao a tutti, come prima cosa volevo ringraziare Giovanni Marcon per l' ottima organizazione della grandiosa giornata di modellismo di ieri,solo il meteo ha fatto desistere qualche decina di iscritti,eravamo comunque un bel numero mi sembra una quarantina e tutti dalle voci di corridoio se ne sono tornati a casa soddisfatti,sia per la giornata filata via senxa alcun intoppo,sia per i premi che erano strepitosi. A qualcuno e' andata bene a qualcun'altro meno ma erano tutti sorridenti e contenti.

Grazie anche a tutti i piloti presenti tutti corretti e tutti con voglia di divertirsi, ho visto quello che cercavo nel modellismo divertimento e aggregazione, voglia di stare assieme per una passione comune.

Vorrei ringraziare nuovamente Giovanni Marcon per l'assistenza in pista,il  SUO motore MEG SILVER andava che era un piacere e quest'anno aggiungiamo un'altro podio alla stagione migliore di sempre. 9 gare 7 podi.

BUONE FESTE A TUTTI . 

Ci si rivede tutti in pista il 12 Gennaio 2014 per la GARA DEA VECIA

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...