alexvt Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Inviato: 11 Novembre 2013 Vendo mugen mrx5 perfetta, usata pochissimo con ricambi e kit aggiornamento barra anteriore montato. Prezzo 300 euro. Foto a interessati via mail. Citare
astonmartin Inviato: 11 Novembre 2013 Segnala Inviato: 11 Novembre 2013 ciao praticamente da quello ke leggo l' hai trasformata in wc? saresti disposto a spedirmela io la visiono e poi ti effettuo il pagamento? Citare
alexvt Inviato: 13 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Novembre 2013 ciao praticamente da quello ke leggo l' hai trasformata in wc? saresti disposto a spedirmela io la visiono e poi ti effettuo il pagamento? Trasformata solo all'anteriore, non il telaio. Di dove sei? Citare
astonmartin Inviato: 15 Novembre 2013 Segnala Inviato: 15 Novembre 2013 ciao praticamente da quello ke leggo l' hai trasformata in wc? saresti disposto a spedirmela io la visiono e poi ti effettuo il pagamento? Trasformata solo all'anteriore, non il telaio. Di dove sei? ho provato a mandarti un mp per non pubblicare qui ma devi aver avuto la casella piena, io sono di cuneo e sto cercando una mrx5 wc o come in questo caso trasformata se me la mandi io la visiono e ti effettuo il pagamento appena lo ricevuta e visionata se vuoi ci accordiamo con un qualcosa discritto che so!! tipo dove io mi impegno nell' aquisto firmato da entrambe le parti ok? diversamente nulla... ti lascio la mia mail per eventuali foto carlo_casarin@libero.it saluti... Citare
alexvt Inviato: 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Novembre 2013 Scusa, credo di non aver capito bene, dovrei spedirtela prima del pagamento? Se è così credo proprio che non sia possibile. Citare
astonmartin Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Inviato: 19 Novembre 2013 esatto pensi te la voglia fregare vero? non importa non fa nulla vedo se la trovo da altra parte saluti... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.