Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao  praticamente da quello ke leggo  l' hai trasformata in wc? saresti disposto a spedirmela io la visiono e poi ti effettuo il pagamento?

Trasformata solo all'anteriore, non il telaio. Di dove sei?
Inviato:

ciao  praticamente da quello ke leggo  l' hai trasformata in wc? saresti disposto a spedirmela io la visiono e poi ti effettuo il pagamento?

Trasformata solo all'anteriore, non il telaio. Di dove sei?

ho provato a mandarti un mp per non pubblicare qui ma devi aver avuto la casella piena, io sono di cuneo e sto cercando una mrx5 wc o come in questo caso trasformata se me la mandi io la visiono e ti effettuo il pagamento appena lo ricevuta e visionata se vuoi ci accordiamo con un qualcosa discritto che so!! tipo dove io mi impegno  nell' aquisto firmato da entrambe le parti ok? diversamente nulla... ti lascio la mia mail per eventuali foto carlo_casarin@libero.it saluti...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...