Silva99 Inviato: 3 Novembre 2013 Segnala Inviato: 3 Novembre 2013 Buonasera, Ho un problema con la mia carson 1/5.. oggi sono andato ad accendere il radiocomando e centralina ma quando arrivo ad un tot di distanza mi perde il segnale e mi va il fail safe, ho provato anche a mettere il telecomando spektrum ma fa lo stesso. Che problema posso avere? Altro problema è che quando tengo bloccata la macchina a terra e accelero, mi gira solo la ruota sinistra sgommando a terra mentre l'altra e ferma. Il differenziale è ok, non c'è niente di sgranato Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Novembre 2013 Segnala Inviato: 3 Novembre 2013 Sezione sbagliata ma..... Dunque....ma e' a scoppio a benzina? ...allora puo' essere la scintilla che da fastidio. Se e' elettrica dovesti controllare la radio....ma anche la distanza, cioe' non andare oltre 100 metri! Per la ruota, io credo sia il normale effetto differenziale. Vedi se camminando normalmente va bene, Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.