Vai al contenuto

Trofeo d'autunno Villorba


Club Indoorkartrc

Messaggi raccomandati

GARA RINVIATA PER PROBLEMI TECNICI ( rilevamenti pedemontana ) a DOMENICA 24

Categorie :

1/10 touring

1/8 GT

1/8 Rally cardani

1/8 pista

 

Premi modellistici  ad estrazione.

 

Vi aspettiamo numerosi!!!!

 

Per iscrizioni telefonare al 335 7621394 dopo le 17,00

Modificato da Club Indoorkartrc
Link al commento
Condividi su altri siti

GARA RINVIATA PER PROBLEMI TECNICI ( rilevamenti pedemontana ) a DOMENICA 24
Categorie :
1/10 touring
1/8 GT
1/8 Rally cardani
1/8 pista

Premi modellistici ad estrazione.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Per iscrizioni telefonare al 335 7621394 dopo le 17,00



Giovanni! !!
Domenica si corre oppure no????
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Non sono ancora sicuro di riuscire a liberarmi per domenica, ma nel caso mi fate partecipare nella categoria cardani con una vecchia mp7.5 modifica per Rally game e convertita brushless? Ve lo chiedo perchè non sempre le auto elettriche sono ben volute, e non vorrei farmi 140 + 140 km (scrivo dalla provincia di Udine) per poi fare dietro front.

Grazie e mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti.
Non sono ancora sicuro di riuscire a liberarmi per domenica, ma nel caso mi fate partecipare nella categoria cardani con una vecchia mp7.5 modifica per Rally game e convertita brushless? Ve lo chiedo perchè non sempre le auto elettriche sono ben volute, e non vorrei farmi 140 + 140 km (scrivo dalla provincia di Udine) per poi fare dietro front.
Grazie e mandi

 


Ciao nikemiky

Noi a Villorba non abbiamo nulla contro l'elettrico, ma purtroppo difficilmente si riesce ad inserirla con lo scoppio poichè esigenze tecniche differenti richiedono differenti tempi di gara .
Nel passato abbiamo inserito anche la categoria elettrico , ma senza risultati quantificabili in presenze.
Praticamente non si è presentato nessuno, se ti pare puoi venire , ti iscriveremo e correrai con lo scoppio ( cardani o rally cross).

Ciao
Giovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le variazioni meteo e la percentuale di affidabilità ( in questa settimana non ci hanno preso una volta ) Domenica si corre , rinvieremo solamente in caso di pioggia presente non annunciata.

Inseriamo anche la categoria RAlly Cross in seguito ad una richiesta che mi è pervenuta purche ci siano almeno 6 iscritti.

La categoria 1/8 Pista viene cancellata.

Per sicurezza per coloro che arrivano da lontano vi ricordo il mio cellulare 335 7621394 , mi potete chiamare già dalle sette del mattino per informazioni.

Ciao

P.S. Breve anticipazione premi ad estrazione :1 automodello , varie bombole di colore , una per tipo carena GT,Cardani, Off, 1/10 ecc. ecc. Modificato da Club Indoorkartrc
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoa tutti

Ore 9,30 qui piove che Dio la manda !!!



Cosa avremmo fatto noi modellisti per meritarci tutto questo ?



Dopo aver visionato altri meteo compreso quello dell'Arpav e fatto un sopraluogo in pista , considero fortemente la necessità di rinviare nuovamente la gara , la quantità d'acqua in pista difficilmente defluirà per consentire la gara domani.

Appuntamento dopo le 12,30 ( aggiornamenti bolettini meteo ) per la decisione finale , per ora la gara è anullata.

Grazie comunque a tutti per la Vostra disponibilità.

Ciao
Giovanni Modificato da Club Indoorkartrc
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...