Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io personalemente non la tocco mai e posso confermarti ciò che ha scritto "COREMATTO":

passaggio tra i bassi e gli alti quindi i medi.

Inviato: (modificato)

giova x regolare quelladevi essereun mago della carburazione oppure non ci cammini piu con quel motorello

quella e la vite dell'aria

Modificato da tonyrazor
Inviato:
nn credo....il Motore e' Molto regolare...! sicuramente quella parte nn la tocchera' quasi nessuno !...ma mi chiedevo cosa fara'!!....cmq come le dicevo il phantom ha una lavorazione veramente eccezzionale ...da vedere!!
Inviato:

Vitona delicata io la lascerei cosi come sta, o altrimenti se proprio si vuol scoprire cosa succede girandola si prende il motore in mano e si avvitano uno ad uno tutte le viti e si riportano come all'origine cosi da avere il set-up del carburatore come all'origine e non dover smadonnare per poter carburare :D

Inviato:

Quello è il polverizzatore. Visto che è più o meno a filo con il tamburo/farfalla quando questo è in posizione di minimo, registra la carburazione dal minimo al passaggio, cioè la carburazione in apertura. Se lo si sposta, avvanzandolo, si sposta la regolazine del passaggio ad un punto di maggiore a pertura. Visto che al suo interno ci si "incunea" lo spillo del passaggio, avvitando il polverizzatore si dovrà ritrarre (svitando) di altrettano tale spillo per rimanere in campo di carburazione più o meno simile.

Non temere, muovilo, è tutta "esperienza"

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...