jonnyplus Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 Cosa fa' di specifico? la regolazione a lato del carburatore? nn ho avuto modo di verificare.. grazieee[attachment=101663:Immagine 237.jpg] Citare
corematto Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 Non credo che intendesse quella!!! Credo piu' la vite dalla parte opposta alla regolazione dei bassi giri! Dovrebbe servire acarburare di fino il passaggio tra i bassi e gli alti quindi i medi. Citare
jonnyplus Inviato: 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 intendo quella grande....dorata x capirci! Citare
merca Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 io personalemente non la tocco mai e posso confermarti ciò che ha scritto "COREMATTO": passaggio tra i bassi e gli alti quindi i medi. Citare
jonnyplus Inviato: 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 appunto...mai toccato !! cmq grazieee Citare
tonyrazor Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 (modificato) giova x regolare quelladevi essereun mago della carburazione oppure non ci cammini piu con quel motorello quella e la vite dell'aria Modificato 31 Ottobre 2013 da tonyrazor Citare
jonnyplus Inviato: 31 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 nn credo....il Motore e' Molto regolare...! sicuramente quella parte nn la tocchera' quasi nessuno !...ma mi chiedevo cosa fara'!!....cmq come le dicevo il phantom ha una lavorazione veramente eccezzionale ...da vedere!! Citare
corematto Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2013 Vitona delicata io la lascerei cosi come sta, o altrimenti se proprio si vuol scoprire cosa succede girandola si prende il motore in mano e si avvitano uno ad uno tutte le viti e si riportano come all'origine cosi da avere il set-up del carburatore come all'origine e non dover smadonnare per poter carburare :D Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Novembre 2013 Segnala Inviato: 1 Novembre 2013 Ad essere precisi sarebbe la vite di regolazione del polverizzatore. ...regola comunque il passaggio dai bassi agli alti ma influisce sul tipo di erogazione e sul diametro del venturi. Citare
magu Inviato: 1 Novembre 2013 Segnala Inviato: 1 Novembre 2013 Quello è il polverizzatore. Visto che è più o meno a filo con il tamburo/farfalla quando questo è in posizione di minimo, registra la carburazione dal minimo al passaggio, cioè la carburazione in apertura. Se lo si sposta, avvanzandolo, si sposta la regolazine del passaggio ad un punto di maggiore a pertura. Visto che al suo interno ci si "incunea" lo spillo del passaggio, avvitando il polverizzatore si dovrà ritrarre (svitando) di altrettano tale spillo per rimanere in campo di carburazione più o meno simile. Non temere, muovilo, è tutta "esperienza" Citare
jonnyplus Inviato: 1 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Novembre 2013 Grazie Magu......con delicatezza lo faro' hiii hiii....con la speranza che la mia gt nn esploda !! motori ben fatti !... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.