fabio scuderi Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2013 Vendo come da titilo xray t4 con motore viper 4.5 t servo hitec digitale e regolatore e programm card hobbywing 3.1...treno gomme nuovo e carrozzeria mazda 6. ...cioe tutta completa mancano solo batteria e radio....che volendo li ho....il tutto a 400....posso smembrare...macchina 200....regolatore e programm card 100. ..motore 45...treno 25...servo 30. ..per foto e info contattatemi....materiale seminuovo... Citare
sbattista Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Inviato: 4 Novembre 2013 Ciao mi manderesto le foto? grazie. salvatorebattista@hotmail.com Citare
totore Inviato: 22 Novembre 2013 Segnala Inviato: 22 Novembre 2013 ciao mandi foto a totore1909@gmail.com Citare
Maurito Inviato: 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2013 Ciao, mandi foto regolatore, programm card e motore a mauro.narducci@libero.it ? Cosa intendi per materiale seminuovo? Quante scariche ci hai fatto? Bye ;) Citare
LaFayette Inviato: 2 Maggio 2014 Segnala Inviato: 2 Maggio 2014 /scambieresti con xray nt1 completa di tutto .con 2 motori e frizioni complete con numerosi ricambi il nel cambio sono interessato solo telaio(macchina) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.