Vai al contenuto

10.11.2013 Trofeo Proline 1/8 Off-Road Gp Ep Pescara


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

Cari amici Piloti

 

dai vostri suggerimenti avuti al Trofeo Passeri, per come svolgere il Trofeo Proline, parlando con i responsabili e venuto fuori quanto segue:

 

1) un treno di Gomme Bow tie X 2  + cerchi da incollare con cui fare tutta la gara 

 

2) chi verrà preso ad usare altre gomme sarà squalificato dalla gara

 

3) per la premiazione coppe x i primi tre delle varie finali 

 

4) se la gara è di vostro gradimento, lasciate la vostra iscrizione in modo da prepararci in tempo

 

 

Spero di aver esaudito il vostro desiderio di una gara mono gomma e grazie x la collaborazione.

 

 

PASSERI MODELLISMO   Organizza Domenica 10.11.2013
 

 

Presso la Pista "OFF-ROAD DI PESCARA"

IL 3° Trofeo 1/8 Proline Off-Road GP - EP

 

ORE 8,00 Apertura Pista ed Inizio Iscrizioni

 

ORE 8,30 Chiusura iscrizioni

La direzione gara si riserva di accettare o meno a suo insindacabile giudizio l'iscrizione del pilota

 

ORE 8,30 - 09,00 TEMPO X INCOLLARE LE GOMME 

 

ORE 9,00 - 09,30 Prove libere

ORE 9,30 - 13,00 Batterie di Qualifica x 1/8 Scoppio - Elettrico - N° 3 Manches da 5 Minuti

ORE 13,30 Inizio Finali 1/8 A durata 30 Minuti Fin. B durata 20 minuti
In caso di Max 14 concorrenti sara svolta solo la finale A

(oppure 2 finali da 7 ma da 20 minuti e alla fine sarà stilata la classifica unica)


ORE 13,30 Inizio Finali 1/8 Elettrico 3 Finali da 10 Minuti con la somma dei Tempi
In caso di Max 14 concorrenti sara svolta solo la finale A
(oppure 2 finali da 6 e alla fine sarà stilata la classifica unica)

 

ORE 17,00 PREMAZIONE

PREMIAZIONE GARA

 

1° CL Finale A e B - F1 - F2 Coppa

2° CL Finale A e B - F1 - F2 Coppa

3° CL Finale A e B - F1 - F2 Coppa

 

 

L'organizzazione si riserva di modificare lo svolgimento della gara qualora lo ritenga necessario, per le preiscrizioni si possono effettuare presso Passeri Modellismo Tel-fax n° 0854212293 e Kappa e Kappa Modellismo entro il lunedì antecedente la gara.
(la vostra mancata preiscrizione puo' causare la mancata partecipazione alla gara)
Cronometraggio sistema A.M.B.

Per informazioni e contatti. 0854212293 - 3395680460

Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

SERVIZIO RISTORO PRESENTE IN PISTA

 

******************************************************************************

 

 LE ISCRIZIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO IL VENERDI'

 

COMPLETE DI COGNOME - NOME - FREQUENZA E TRASPONDER PERSONALE

 

RICORDO CHE LA DOMENICA NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di non darle incollate è legata al fatto che giustamente Proline non vuole, qualora fornisse già gomme incollate, gli venisse riferita responsabilità qualora si scollassero....!!!!! Io penso che se ci sono problemi con il collaggio ( ed è comprensibile se uno non lo ha mai fatto!!!!) basta mettersi d'accordo, tutti, che se Proline può fornire gomme già incollate, la si libera all'unanimità di possibili eventuali scollature....!!!!!

In sostanza se vi si scolla una gomma non ve la prendete con NESSUNO....!!!!!!!

 

Ciaooooooooooooo

 

Stefano

Modificato da Psycos
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di darle incollate è legata al fatto che giustamente Proline non vuole, qualora fornisse già gomme incollate, gli venisse riferita responsabilità qualora si scollassero....!!!!! Io penso che se ci sono problemi con il collaggio ( ed è comprensibile se uno non lo ha mai fatto!!!!) basta mettersi d'accordo, tutti, che se Proline può fornire gomme già incollate, la si libera all'unanimità di possibili eventuali scollature....!!!!!

In sostanza se vi si scolla una gomma non ve la prendete con NESSUNO....!!!!!!!

 

Ciaooooooooooooo

 

Stefano

esatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento è?

 

Se la ProLine ha paura che le sue gomme si scollano allora non credono nel proprio prodotto e nella propria efficienza nell'incollaggio e quindi vuol dire che le gomme già incollate possono scollarsi...

 

Mah... secondo me è tutto una questione economica... scollate costano meno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento è?
 
Se la ProLine ha paura che le sue gomme si scollano allora non credono nel proprio prodotto e nella propria efficienza nell'incollaggio e quindi vuol dire che le gomme già incollate possono scollarsi...
 
Mah... secondo me è tutto una questione economica... scollate costano meno...


Quoto!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento è?

 

Se la ProLine ha paura che le sue gomme si scollano allora non credono nel proprio prodotto e nella propria efficienza nell'incollaggio e quindi vuol dire che le gomme già incollate possono scollarsi...

 

Mah... secondo me è tutto una questione economica... scollate costano meno... 

Sarà che non so guidare molto bene, ma a me è capitato di scollare sia proline, sia aka, sia vp pro.....! Capita.......!!!!! Basta che uno da una spallata al cordolo e la gomma può cedere....! Chiaramente in una gara classica il pilota si prende la responsabilità, in un trofeo monomarca il pilota scende e dice che è colpa della gomma....!!!

Sul discorso economico di che cifre stiamo parlando.....? (scusate l'ignoranza, io in genere le compro incollate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta: visto che non c'è possibilità di prevedere qualsiasi problematica legata al collaggio e non si può garantire la capacità di tutti di saper incollare si può per esempio lasciare libera scelta: si lascia tutto invariato, però si da la possibilità, con una piccola differenza economica, di prendere, all'atto di iscrizione, gomme dello stesso tipo ma già incollate.....!!!!! I piloti sceglieranno autonomamente........

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici Piloti e non

vi ricordo che all'ultima gara fatta ( Trofeo Passeri ) avevamo trovato un punto d'incontro per lo svolgimento del Trofeo Proline ( GOMME )

In qualità di portavoce ho riportato pari pari all'importatore quello che era stato da voi deciso, il quale ha accolto la cosa in modo positivo e divertente nel affrontare questa nuova esperienza.

Vi ricordo alcune proposte di quella domenica fatte dai piloti presenti:

  1. l'idea di avere le gomme alla fine come premio è stata bocciata dai presenti alla gara

  2. l'idea di avere le gomme all' inizio come premio è stata bocciata dai presenti alla gara

  3. si era deciso di chiedere una gomma più performante per le nostre piste

  4. si era deciso se fosse stato possibile di chiederle già incollate

  5. se possibile di darle all'inizio per realizzare un trofeo usando tutti la stessa gomma

Lo sponsor aveva accettato di:

  1. gomme e cerchi più adatte alle nostre piste Bow Tie X 2 - come da voi richiesto

  2. alle gare le forniscono solo da incollare - questo comunque già lo sapevamo

  3. aveva accettato anche che il Trofeo diventasse un mono gomma - come da voi richiesto

Ora la stessa ditta leggendo i vostri post contrastanti dalle richieste da voi fatte, ha deciso di annullare la gara.

 

Permettetemi un piccolo sfogo personale, mi spiegate perchè in un periodo come questo di crisi generale, dove queste piccole cose, che ci dovrebbero dare soddisfazione per diversi motivi, invece le vediamo sempre come un bicchiere mezzo vuoto, pare che l' hobby che di solito si fa per amore, sia diventato un hobby a scopo di interesse, questo comportamento non porta niente di buono tranne che vanificare gli sforzi fatti e da fare per il futuro, vedi campionato regionale appena terminato, dove non si parla della grandiosità dell' evento che si è realizzato e che non accadeva da anni, ma si parla sempre del bicchiere mezzo vuoto.

 

  Distinti Saluti

Armando Passeri

Modificato da Modellismo Passeri
Link al commento
Condividi su altri siti

ESAGERATO!!!!  Secondo me la ditta in questione se la tira un po' troppo........

Annullare la gara per le cose dette qui mi sembra veramente assurdo, anche perchè sono semplicemente delle proposte, tra l'altro piuttosto sensate, e poi bastava intervenire chiarendo i nostri dubbi in molto semplice, esempio:

- Se usate la colla della ........ non avrete nessun problema anche a temperature molto basse

- Per chiunque abbia difficoltà nell'incollare le gomme ci sarò io (organizzatore del trofeo) ad illustrarvi il modo corretto per la procedura.

STOP  

Non credo sia così difficile............

 

Quindi, io non ci credo!!!! o forse non capisco!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Armà a tutti noi andava bene, e mi sembra assurdo che proline annulli il trofeo perchè uno e solo uno ha lanciato il sassolino sul discorso business....!!!!!! Che poi alcuni ragazzi siano neofiti del collaggio ci sta....! E quindi ho scritto che magari per loro le si può fornire già incollate.......!!!!! Comunque tutto comprensibile....!!!!!!! 

Le soluzioni le si trovano insieme discutendone......!!!!! Tutti...! Poi ci stanno sempre quelli che fanno bla bla...... abbiamo imparato credo....! Nelle preiscrizioni si poteva chiedere ai piloti di scegliere se incollate o meno........ chiudere le iscrizioni il giovedì pregara, e ci saremmo impegnati, noi più esperti, ad incollarle, o se proline poteva, fornirle a seconda delle indicazioni del numero degli iscritti....!

Tutto si può se si vuole...... Ma solo se si vuole....!

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

ESAGERATO!!!!  Secondo me la ditta in questione se la tira un po' troppo........

Annullare la gara per le cose dette qui mi sembra veramente assurdo, anche perchè sono semplicemente delle proposte, tra l'altro piuttosto sensate, e poi bastava intervenire chiarendo i nostri dubbi in molto semplice, esempio:

- Se usate la colla della ........ non avrete nessun problema anche a temperature molto basse

- Per chiunque abbia difficoltà nell'incollare le gomme ci sarò io (organizzatore del trofeo) ad illustrarvi il modo corretto per la procedura.

STOP  

Non credo sia così difficile............

 

Quindi, io non ci credo!!!! o forse non capisco!!!!!!!

a Zilvioooooooooooooooooooooooooooooo....!!!! Il semplice non è di sto mondo...........!!!!!!  Comunque quoto........  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici Piloti e non

vi ricordo che all'ultima gara fatta ( Trofeo Passeri ) avevamo trovato un punto d'incontro per lo svolgimento del Trofeo Proline ( GOMME )

In qualità di portavoce ho riportato pari pari all'importatore quello che era stato da voi deciso, il quale ha accolto la cosa in modo positivo e divertente nel affrontare questa nuova esperienza.

Vi ricordo alcune proposte di quella domenica fatte dai piloti presenti:

  1. l'idea di avere le gomme alla fine come premio è stata bocciata dai presenti alla gara

  2. l'idea di avere le gomme all' inizio come premio è stata bocciata dai presenti alla gara

  3. si era deciso di chiedere una gomma più performante per le nostre piste

  4. si era deciso se fosse stato possibile di chiederle già incollate

  5. se possibile di darle all'inizio per realizzare un trofeo usando tutti la stessa gomma

Lo sponsor aveva accettato di:

  1. gomme e cerchi più adatte alle nostre piste Bow Tie X 2 - come da voi richiesto

  2. alle gare le forniscono solo da incollare - questo comunque già lo sapevamo

  3. aveva accettato anche che il Trofeo diventasse un mono gomma - come da voi richiesto

Ora la stessa ditta leggendo i vostri post contrastanti dalle richieste da voi fatte, ha deciso di annullare la gara.

 

Permettetemi un piccolo sfogo personale, mi spiegate perchè in un periodo come questo di crisi generale, dove queste piccole cose, che ci dovrebbero dare soddisfazione per diversi motivi, invece le vediamo sempre come un bicchiere mezzo vuoto, pare che l' hobby che di solito si fa per amore, sia diventato un hobby a scopo di interesse, questo comportamento non porta niente di buono tranne che vanificare gli sforzi fatti e da fare per il futuro, vedi campionato regionale appena terminato, dove non si parla della grandiosità dell' evento che si è realizzato e che non accadeva da anni, ma si parla sempre del bicchiere mezzo vuoto.

 

  Distinti Saluti

Armando Passeri

Armà, ti do ragione sul fatto che ci sono persone che creano delle telenovelas inutili o che hanno dei comportamenti poco seri, però dire che lo facciamo per interesse............. anche perchè noi piloti abbiamo solo uscite, che per altro vanno nelle casse dei produttori, distributori e venditori, quindi se non possiamo neanche fare delle proposte su come spendere i nostri soldi per divertirci, allora, forse chi rovina l'atmosfera di questo hobby non siamo NOI.

 

E ricordate IL PILOTA HA SEMPRE RAGIONE E NEI LIMITI, ACCONTENTATO (se paga)!!!!!!!!!!

 

 

P.S. Il campionato 2013 è stato bello ed avvincente, quello del 2014 sarà grandioso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cari Amici Piloti e non

vi ricordo che all'ultima gara fatta ( Trofeo Passeri ) avevamo trovato un punto d'incontro per lo svolgimento del Trofeo Proline ( GOMME )

In qualità di portavoce ho riportato pari pari all'importatore quello che era stato da voi deciso, il quale ha accolto la cosa in modo positivo e divertente nel affrontare questa nuova esperienza.

Vi ricordo alcune proposte di quella domenica fatte dai piloti presenti:

  1. l'idea di avere le gomme alla fine come premio è stata bocciata dai presenti alla gara

  2. l'idea di avere le gomme all' inizio come premio è stata bocciata dai presenti alla gara

  3. si era deciso di chiedere una gomma più performante per le nostre piste

  4. si era deciso se fosse stato possibile di chiederle già incollate

  5. se possibile di darle all'inizio per realizzare un trofeo usando tutti la stessa gomma

Lo sponsor aveva accettato di:

  1. gomme e cerchi più adatte alle nostre piste Bow Tie X 2 - come da voi richiesto

  2. alle gare le forniscono solo da incollare - questo comunque già lo sapevamo

  3. aveva accettato anche che il Trofeo diventasse un mono gomma - come da voi richiesto

Ora la stessa ditta leggendo i vostri post contrastanti dalle richieste da voi fatte, ha deciso di annullare la gara.

 

Permettetemi un piccolo sfogo personale, mi spiegate perchè in un periodo come questo di crisi generale, dove queste piccole cose, che ci dovrebbero dare soddisfazione per diversi motivi, invece le vediamo sempre come un bicchiere mezzo vuoto, pare che l' hobby che di solito si fa per amore, sia diventato un hobby a scopo di interesse, questo comportamento non porta niente di buono tranne che vanificare gli sforzi fatti e da fare per il futuro, vedi campionato regionale appena terminato, dove non si parla della grandiosità dell' evento che si è realizzato e che non accadeva da anni, ma si parla sempre del bicchiere mezzo vuoto.

 

  Distinti Saluti

Armando Passeri

Armà, ti do ragione sul fatto che ci sono persone che creano delle telenovelas inutili o che hanno dei comportamenti poco seri, però dire che lo facciamo per interesse............. anche perchè noi piloti abbiamo solo uscite, che per altro vanno nelle casse dei produttori, distributori e venditori, quindi se non possiamo neanche fare delle proposte su come spendere i nostri soldi per divertirci, allora, forse chi rovina l'atmosfera di questo hobby non siamo NOI.

 

E ricordate IL PILOTA HA SEMPRE RAGIONE E NEI LIMITI, ACCONTENTATO (se paga)!!!!!!!!!!

 

 

P.S. Il campionato 2013 è stato bello ed avvincente, quello del 2014 sarà grandioso

 

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non capisco...anzi, mi sembra a dir poco assurdo!!! Annullare una gara x due considerazioni fatte dai piloti che sono il cuore del modellismo???? Ma stiamo scherzando??? Mi dispiace ma così facendo allontaniamo i veri appassionati non dall'hobby, ma dalla nostra regione....

Aldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non capisco...anzi, mi sembra a dir poco assurdo!!! Annullare una gara x due considerazioni fatte dai piloti che sono il cuore del modellismo???? Ma stiamo scherzando??? Mi dispiace ma così facendo allontaniamo i veri appassionati non dall'hobby, ma dalla nostra regione....

Aldo

Già....!!!!!!!  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici Piloti e non
vi ricordo che all'ultima gara fatta ( Trofeo Passeri ) avevamo trovato un punto d'incontro per lo svolgimento del Trofeo Proline ( GOMME )
In qualità di portavoce ho riportato pari pari all'importatore quello che era stato da voi deciso, il quale ha accolto la cosa in modo positivo e divertente nel affrontare questa nuova esperienza.
Vi ricordo alcune proposte di quella domenica fatte dai piloti presenti:

  • l'idea di avere le gomme alla fine come premio è stata bocciata dai presenti alla gara
  • l'idea di avere le gomme all' inizio come premio è stata bocciata dai presenti alla gara
  • si era deciso di chiedere una gomma più performante per le nostre piste
  • si era deciso se fosse stato possibile di chiederle già incollate
  • se possibile di darle all'inizio per realizzare un trofeo usando tutti la stessa gomma
Lo sponsor aveva accettato di:
  • gomme e cerchi più adatte alle nostre piste Bow Tie X 2 - come da voi richiesto
  • alle gare le forniscono solo da incollare - questo comunque già lo sapevamo
  • aveva accettato anche che il Trofeo diventasse un mono gomma - come da voi richiesto
Ora la stessa ditta leggendo i vostri post contrastanti dalle richieste da voi fatte, ha deciso di annullare la gara.

Permettetemi un piccolo sfogo personale, mi spiegate perchè in un periodo come questo di crisi generale, dove queste piccole cose, che ci dovrebbero dare soddisfazione per diversi motivi, invece le vediamo sempre come un bicchiere mezzo vuoto, pare che l' hobby che di solito si fa per amore, sia diventato un hobby a scopo di interesse, questo comportamento non porta niente di buono tranne che vanificare gli sforzi fatti e da fare per il futuro, vedi campionato regionale appena terminato, dove non si parla della grandiosità dell' evento che si è realizzato e che non accadeva da anni, ma si parla sempre del bicchiere mezzo vuoto.

Distinti Saluti
Armando Passeri
Armà, ti do ragione sul fatto che ci sono persone che creano delle telenovelas inutili o che hanno dei comportamenti poco seri, però dire che lo facciamo per interesse............. anche perchè noi piloti abbiamo solo uscite, che per altro vanno nelle casse dei produttori, distributori e venditori, quindi se non possiamo neanche fare delle proposte su come spendere i nostri soldi per divertirci, allora, forse chi rovina l'atmosfera di questo hobby non siamo NOI.

E ricordate IL PILOTA HA SEMPRE RAGIONE E NEI LIMITI, ACCONTENTATO (se paga)!!!!!!!!!!


P.S. Il campionato 2013 è stato bello ed avvincente, quello del 2014 sarà grandioso
Scusate, forse la chiave di lettura dell'accaduto è un'altra, provo a dire la mia in funzione del fatto che grazie al regionale che si è appena concluso ho maturato alcune cose sulla mia pelle di cui voglio farvi partecipe.
Per prima cosa vi dico che avere a che fare con i modellisti è qualcosa di davvero allucinante, il campionato di quest'anno è stato un grandissimo successo grazie alle sinergie di tutti , lo dico senza falsa modestia e nonostante l'ottimo risultato io l'ho concluso con l'amaro in bocca, sono state fatte per voi cose allucinanti tipo, offrire la cena a tutti i piloti anche a chi ha disputato una sola gara (qualcuno ha scritto un semplice grazie? Ve lo dico io NO), sono state premiate circa 79 persone ( qualcuno ha scritto bravi?, ve lo dico io NO), nonostante che il tutto sia stato reso trasparente da una lettera che riportava voce per voce tutti i movimenti delle iscrizioni per far si che tutti capissero lo sforzo e la voglia di fare per voi modellisti impiegato nell'organizzare il tutto ( qualcuno ha scritto che è stata una cosa gradita?, ve lo dico io NO), avete mai calcolato l'ipotetico ammontare dei premi in € che i vari sponsor ci hanno omaggiato? (Qualcuno ha scritto un grazie agli sponsor? Ve lo dico io NO), qualcuno ha fatto delle critiche? Ve lo dico io SI e in questo si sono adoperati in tanti e ancora continuano...
Ora, penso che tutti noi dobbiamo scendere dal nostro piedistallo e metterci in discussione, quando si scrive che " ... anche perchè noi piloti abbiamo solo uscite, che per altro vanno nelle casse dei produttori, distributori e venditori ... " con queste affermazioni secondo me si sta buttando ancora di più benzina sul fuoco, perché: 1) il nostro hobby non ci è stato imposto da nessuno, è una nostra libera scelta se acquistare materiale o se partecipare ad un'evento , in alternativa ci sono tanti hobby o tanti campi / piazze dove andare a divertirsi..., 2) se i nostri soldi vanno nelle casse dei produttori, distributori e venditori non è colpa di nessuno o magari ci aspettiamo che producano gratis solo per farci divertire?, tutto costa e va nelle tasche dei produttori abbigliamento, pasta, vino, auto, ecc ecc, per fare un'esempio più concreto, quando ci si iscrive ad una gara, si paga per un servizio già organizzato e non si ha nessun diritto ne di parola e ne di modificarlo solo perché si ha versato la quota dell'iscrizione, sopratutto se la facoltà di partecipare è strettamente personale, se poi uno non resta soddisfatto del servizio pagato, al successivo non si iscrive e questo vale anche per le altre cose, perciò " IL PILOTA NON HA SEMPRE RAGIONE, E NON DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE ACCONTENTATO perché le regole vanno accettate e rispettate (anche se si paga)!!!!!!!!!!, quindi tornando all'annullamento del trofeo, tutti i torti alla PRO-LINE io non glieli dò, e spero vivamente che questo ci serva di monito, che resti un caso sporadico e che sopratutto non si ripeta più.

Per concludere chi rovina questo hobby siamo NOI ( vedasi anche mister mani lunghe ) non le aziende che spendono fior fiori di soldi in ricerca per farci divertire sempre meglio con modelli o accessori più performanti e resistenti che comunque è il loro lavoro e il loro business ( non imposto )

"Il campionato 2013 è stato bello ed avvincente, quello del 2014 sarà grandioso" ne siamo sicuri? Con queste premesse nutro dei seri dubbi

Sempre felice di leggervi, con amicizia Vi saluto Modificato da amanterosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabrizio, con questa frase " ... anche perchè noi piloti abbiamo solo uscite, che per altro vanno nelle casse dei produttori, distributori e venditori ... " di zilvio credo lui volesse intendere (anzi certo conoscendolo) che essendo NOI tutti anima di questo hobby, e come accade in qualsiasi tipo di gruppo, forse una parolina in merito a come si può organizzare una gara la si può avere.....,!!!!!!! Zilvio non è un polemico, te lo garantisco....!

INOLTRE: se il regolamento del trofeo Proline era stato stilato e stabilito, si apriva sto post per le sole iscrizioni...... invece io (forse mi è arrivato erroneamente) ho ricevuto un sms con su scritto " Ciao sono....... vi invito a controllare sul forum il regolamento del trofeo proline, SE VI PIACE lasciate l'iscrizione, se possibile fatelo in giornata...." (30/10/2013)....... Posseggo una grammatica da terza elementare ma il "SE VI PIACE" presume che forse a qualcuno non sarebbe piaciuto e che forse qualcuno avrebbe avuto da proporre qualche alternativa in base alle proprie idee (credo ancora cosa umana!!!!) e questo è avvenuto....... qualche perplessità di liberati, qualche suggerimento da parte mia, e mi pare null'altro.........!E da questo ne scaturisce un annullamento gara......??????? Rileggi i post e dimmi quale ha generato questo annullamento....????? Chiaro che i post successivi l'annullamento so stati un po polemici, perchè ti garantisco che nessuno di quelli che sono intervenuti HANNO CAPITO PERCHé é stato annullato....!!!! SE ERA STATO TUTTO DECISO forse era inutile aprire sto post, era sufficiente inserire il regolamento del trofeo eliminando qualsiasi SE....! (che è un condizionale)

 

Sempre con affetto Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabrizio, con questa frase " ... anche perchè noi piloti abbiamo solo uscite, che per altro vanno nelle casse dei produttori, distributori e venditori ... " di zilvio credo lui volesse intendere (anzi certo conoscendolo) che essendo NOI tutti anima di questo hobby, e come accade in qualsiasi tipo di gruppo, forse una parolina in merito a come si può organizzare una gara la si può avere.....,!!!!!!! Zilvio non è un polemico, te lo garantisco....!
INOLTRE: se il regolamento del trofeo Proline era stato stilato e stabilito, si apriva sto post per le sole iscrizioni...... invece io (forse mi è arrivato erroneamente) ho ricevuto un sms con su scritto " Ciao sono....... vi invito a controllare sul forum il regolamento del trofeo proline, SE VI PIACE lasciate l'iscrizione, se possibile fatelo in giornata...." (30/10/2013)....... Posseggo una grammatica da terza elementare ma il "SE VI PIACE" presume che forse a qualcuno non sarebbe piaciuto e che forse qualcuno avrebbe avuto da proporre qualche alternativa in base alle proprie idee (credo ancora cosa umana!!!!) e questo è avvenuto....... qualche perplessità di liberati, qualche suggerimento da parte mia, e mi pare null'altro.........!E da questo ne scaturisce un annullamento gara......??????? Rileggi i post e dimmi quale ha generato questo annullamento....????? Chiaro che i post successivi l'annullamento so stati un po polemici, perchè ti garantisco che nessuno di quelli che sono intervenuti HANNO CAPITO PERCHé é stato annullato....!!!! SE ERA STATO TUTTO DECISO forse era inutile aprire sto post, era sufficiente inserire il regolamento del trofeo eliminando qualsiasi SE....! (che è un condizionale)
 
Sempre con affetto Stefano


Nulla da aggiungere!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...