Vai al contenuto

Pista di montecchio maggiore


Messaggi raccomandati

visto da fuori hahahaha .non sei credibile..comunque e innegabile che una struttura se non viene usata si deteriora di più che se viene usata,...ma questo termine tu  non lo conosci parlando di piste rcs o rce,solo un pochino di slot per ora ,e tante critiche ovunque.ciao ex

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bisogna vedere se era propositiva.io non sapendo non mi sbilancio,pero se i propositivi sono quelli che penso io, behh se permetti qualche dubbio io ce l'ho.

se infine per propositivo intendi --rilevare l'impianto gratissssss,--allora non mi sembra proprio propositivo.e se li hanno fatti scappare o meglio cacciati behh forse --e dico forse un motivo ci sara'

-----------------------comunque al momento non esiste nulla di concreto,nemmeno gli approcci,percio,aspettiamo

 io preferirei che si rimettesse in funzione padova  invece di pubblicizzare tanto montecarlo...troppo lontanino

 

 

Montecarlo cosa c'entra?

C'erano proposte concrete anche solo per rinnovare l'asfalto. E altre cose. Gli approcci ci sono stati... 

 

Credi che non mi farebbe piacere fosse creato un campionatino su 4 piste di solo 4 gare nel circondario?

Modificato da DK - FASTSEATS
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bisogna vedere se era propositiva.io non sapendo non mi sbilancio,pero se i propositivi sono quelli che penso io, behh se permetti qualche dubbio io ce l'ho.

se infine per propositivo intendi --rilevare l'impianto gratissssss,--allora non mi sembra proprio propositivo.e se li hanno fatti scappare o meglio cacciati behh forse --e dico forse un motivo ci sara'

-----------------------comunque al momento non esiste nulla di concreto,nemmeno gli approcci,percio,aspettiamo

 io preferirei che si rimettesse in funzione padova  invece di pubblicizzare tanto montecarlo...troppo lontanino

 

 

Montecarlo cosa c'entra?

C'erano proposte concrete anche solo per rinnovare l'asfalto. E altre cose. Gli approcci ci sono stati... 

 

Credi che non mi farebbe piacere fosse creato un campionatino su 4 piste di solo 4 gare nel circondario?

 

montecarlo  e stato nominato e non solo perché se devo andare la o a fossano per poter correre con la rigida ---e un po lontanino..il non solo se vuoi lo capisci..perché quando vuoi capisci vero???'

che ci fossero proposte  o approrocci,non lo so e non lo metto in dubbio, lo affermi tu.---pero io ho le mie opinioni

certo,penso ti farebbe piacere.anche se e innegabile che quando c'erano tu non e che ci partecipassi molto.---avrai avuto i tuoi buoni motivi,non lo metto in dubbio--ma cosi era.percio le mie opinioni rimangono.

Giorgio,senza offesa,ma lo sai come la penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'erano le gare da noi era cmq il periodo in cui correvo di più e fuori. Alle gare interessanti ho sempre partecipato.

Ho tentato qualche volta anche solo di rodare....Ma un rodaggio li ti comportava la manutenzione completa della macchinina.

Lo affermo si delle proposte. MA non hanno mai voluto ascoltare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'erano le gare da noi era cmq il periodo in cui correvo di più e fuori. Alle gare interessanti ho sempre partecipato.

Ho tentato qualche volta anche solo di rodare....Ma un rodaggio li ti comportava la manutenzione completa della macchinina.

Lo affermo si delle proposte. MA non hanno mai voluto ascoltare niente.

 

 

Giorgio, come spiegato altrove, è inutile tentare conversazioni utili con Ivano....  lascia perdere.. torniamo all'argomento "Pista di Montecchio Maggiore"...

 

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'erano le gare da noi era cmq il periodo in cui correvo di più e fuori. Alle gare interessanti ho sempre partecipato.

Ho tentato qualche volta anche solo di rodare....Ma un rodaggio li ti comportava la manutenzione completa della macchinina.

Lo affermo si delle proposte. MA non hanno mai voluto ascoltare niente.

e non e quelo che ho detto io. perciò non vedo il problema

se non hanno mai voluto ascoltare un motivo lo avranno avuto--penso.

io dico perché non riprovarci??????

poi per quanto riguarda --ti comportava la manutenzione completa della macchinina----beh posso dire di aver girato parecchio a padova (forse più di te) ed io non ho visto tutti questi problemi.non ho dovuto tanto rifare manutenzioni complete --i problemi sono altri e tu lo sai.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando c'erano le gare da noi era cmq il periodo in cui correvo di più e fuori. Alle gare interessanti ho sempre partecipato.

Ho tentato qualche volta anche solo di rodare....Ma un rodaggio li ti comportava la manutenzione completa della macchinina.

Lo affermo si delle proposte. MA non hanno mai voluto ascoltare niente.

 

 

Giorgio, come spiegato altrove, è inutile tentare conversazioni utili con Ivano....  lascia perdere.. torniamo all'argomento "Pista di Montecchio Maggiore"...

 

 

 

 

.

 

no no, il giusto e guardare attraverso una rete e denigrare impianti che sono frutto di lavoro di altre persone,giudicare la qualità delle rammazze guardandole da 150 metri,questo e giusto.....ma per piacere,io non ragionero,ma se il ragionare significa fare una cosa che assomiglia a quello che fai tu,..behh meglio non ragionare.x

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quando c'erano le gare da noi era cmq il periodo in cui correvo di più e fuori. Alle gare interessanti ho sempre partecipato.

Ho tentato qualche volta anche solo di rodare....Ma un rodaggio li ti comportava la manutenzione completa della macchinina.

Lo affermo si delle proposte. MA non hanno mai voluto ascoltare niente.

 

 

Giorgio, come spiegato altrove, è inutile tentare conversazioni utili con Ivano....  lascia perdere.. torniamo all'argomento "Pista di Montecchio Maggiore"...

 

 

 

 

.

 

no no, il giusto  guardare attraverso una rete e denigrare impianti che sono frutto di lavoro di altre persone,giudicare la qualità delle rammazze guardandole da 150 metri,questo e giusto.....ma per piacere,io non ragionero,ma se il ragionare significa fare una cosa che assomiglia a quello che fai tu,..behh meglio non ragionare.x

 

come al solito stravolgi la realtà... tu non riesci a confutare le affermazioni altrui... sai solo gettare discredito mescolando le carte in tavola....

 

Falla finita Censi Ivano... falla finita.... chi ha mai detto di aver guardato le ramazze da 150 metri??? ... tu poi che in pista (anche a Montecchio) non hai mai alzato una cartaccia dal pavimento.... ma vergognati!  

Qua non si sta denigrando l'impianto di Padova, tutt'altro... ho detto che è una vergogna che lo si lasci andare all'abbandono...questo è tutt'altro che denigrare.

 

Apprezzo il fatto che finalmente ammetti di non ragionare.... finalmente un barlume di onestà .....

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma solo parole al vento, io ho voluto chiedere di persona alle persone nominate prima aiutando anche a pulire la pista  e mi è stata data piena disponibilità per chi volesse organizzare gare, basta chiedere a loro.

purtroppo devo dare ragione a chi mi disse praticamente che il male del modellismo sono alcuni modellisti .

senza offendere nessuno ma a volte basta chiedere o aiutare personalmente così facendo si  scoprono magari le varie difficoltà di gestione di una pista che nessuno può immaginare.

Romagnoli And.rea

Link al commento
Condividi su altri siti

metto mi piace per Andrea.
resta il fatto che montecchio è KO.
Padova zero gare.
fener all in circa anche se non sbaglio.

la passione per il modellismo resta, si corre con meno frequenza e si fanno più kilometri.
i fatti sono questi.
resterò modellista praticante finché la passione per l'aggregazione e le competizioni non svanirà.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Quando c'erano le gare da noi era cmq il periodo in cui correvo di più e fuori. Alle gare interessanti ho sempre partecipato.

Ho tentato qualche volta anche solo di rodare....Ma un rodaggio li ti comportava la manutenzione completa della macchinina.

Lo affermo si delle proposte. MA non hanno mai voluto ascoltare niente.

 

 

Giorgio, come spiegato altrove, è inutile tentare conversazioni utili con Ivano....  lascia perdere.. torniamo all'argomento "Pista di Montecchio Maggiore"...

 

 

 

 

.

 

no no, il giusto  guardare attraverso una rete e denigrare impianti che sono frutto di lavoro di altre persone,giudicare la qualità delle rammazze guardandole da 150 metri,questo e giusto.....ma per piacere,io non ragionero,ma se il ragionare significa fare una cosa che assomiglia a quello che fai tu,..behh meglio non ragionare.x

 

come al solito stravolgi la realtà... tu non riesci a confutare le affermazioni altrui... sai solo gettare discredito mescolando le carte in tavola....

 

Falla finita Censi Ivano... falla finita.... chi ha mai detto di aver guardato le ramazze da 150 metri??? ... tu poi che in pista (anche a Montecchio) non hai mai alzato una cartaccia dal pavimento.... ma vergognati!  

Qua non si sta denigrando l'impianto di Padova, tutt'altro... ho detto che è una vergogna che lo si lasci andare all'abbandono...questo è tutt'altro che denigrare.

 

Apprezzo il fatto che finalmente ammetti di non ragionare.... finalmente un barlume di onestà .....

 

 

 

.

 

Alfonso --non sai neanche quello che scrivi.lo so la solitudine rende cosi,ma quella e una cosa tutta tua.

ps io a Montecchio ho pagato l'abbonamento e tutt'ora sono abbonato,anche se si puo mettere in moto solo un motore alla volta ed aiutato nelle mie possibilità fisiche. tu?????? tu se vieni a Montecchio ci sono più persone che vorrebbero menarti che salutarti.come mai???

ps. tu le rammazze a padova puoi solo averle viste da lontano,sono anni che non entri in quella pista,e poi che azz ne sai tu di rammazze, mica e roba da usare nel pc.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

metto mi piace per Andrea.
resta il fatto che montecchio è KO.
Padova zero gare.
fener all in circa anche se non sbaglio.

la passione per il modellismo resta, si corre con meno frequenza e si fanno più kilometri.
i fatti sono questi.
resterò modellista praticante finché la passione per l'aggregazione e le competizioni non svanirà.

e proprio perché  come ad andrea anche a me le persone autorizzate mi hanno dato la disponibilità dell'impianto,chissa perché,e senza tanto promettere cose propositive.e per questo che chiedo---sta pista (dove se vai a rodare poi devi rifare il modello) proviamo a farla rinascere?????secondo me non servono molte persone ,poche ma buone..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Quando c'erano le gare da noi era cmq il periodo in cui correvo di più e fuori. Alle gare interessanti ho sempre partecipato.

Ho tentato qualche volta anche solo di rodare....Ma un rodaggio li ti comportava la manutenzione completa della macchinina.

Lo affermo si delle proposte. MA non hanno mai voluto ascoltare niente.

 

 

Giorgio, come spiegato altrove, è inutile tentare conversazioni utili con Ivano....  lascia perdere.. torniamo all'argomento "Pista di Montecchio Maggiore"...

 

 

 

 

.

 

no no, il giusto  guardare attraverso una rete e denigrare impianti che sono frutto di lavoro di altre persone,giudicare la qualità delle rammazze guardandole da 150 metri,questo e giusto.....ma per piacere,io non ragionero,ma se il ragionare significa fare una cosa che assomiglia a quello che fai tu,..behh meglio non ragionare.x

 

come al solito stravolgi la realtà... tu non riesci a confutare le affermazioni altrui... sai solo gettare discredito mescolando le carte in tavola....

 

Falla finita Censi Ivano... falla finita.... chi ha mai detto di aver guardato le ramazze da 150 metri??? ... tu poi che in pista (anche a Montecchio) non hai mai alzato una cartaccia dal pavimento.... ma vergognati!  

Qua non si sta denigrando l'impianto di Padova, tutt'altro... ho detto che è una vergogna che lo si lasci andare all'abbandono...questo è tutt'altro che denigrare.

 

Apprezzo il fatto che finalmente ammetti di non ragionare.... finalmente un barlume di onestà .....

 

 

 

.

 

Alfonso --non sai neanche quello che scrivi.lo so la solitudine rende cosi,ma quella e una cosa tutta tua.

ps io a Montecchio ho pagato l'abbonamento e tutt'ora sono abbonato,anche se si puo mettere in moto solo un motore alla volta ed aiutato nelle mie possibilità fisiche. tu?????? tu se vieni a Montecchio ci sono più persone che vorrebbero menarti che salutarti.come mai???

ps. tu le rammazze a padova puoi solo averle viste da lontano,sono anni che non entri in quella pista,e poi che azz ne sai tu di rammazze, mica e roba da usare nel pc.

 

 se vengo a montecchio ecc ecc???   vuol dire che montecchio pullula di delinquenti allora!!!!    :P  :P  :P    e tre li ho denunciati... :rolleyes:

 

...che ne sai di me e Padova?

 

.... riprendo l'osservazione di "lungo".... secondo te quali sono i motivi per i quali le tre piste si trovano in questa situazione????   :mellow:

 

io ritengo siano tre situazioni diverse ognuna figlia di una propria storia (ma ora accomunate dal momento economico non esattamente invogliante...).

 

La situazione di Montecchio è grottesca: ma cosa vuol dire "si può accendere un motore alla volta" ?????   chi ha emesso una tale ordinanza lo ha fatto sulla base di ragionamenti scientifici ???? Si è provato a protestare???  Io... quasi quasi andrei a girare senza marmitta!!!!   ma con un motore alla volta!!! :P  :P  :P

 

 

 

.

.

 

 

 

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Quando c'erano le gare da noi era cmq il periodo in cui correvo di più e fuori. Alle gare interessanti ho sempre partecipato.

Ho tentato qualche volta anche solo di rodare....Ma un rodaggio li ti comportava la manutenzione completa della macchinina.

Lo affermo si delle proposte. MA non hanno mai voluto ascoltare niente.

 

 

Giorgio, come spiegato altrove, è inutile tentare conversazioni utili con Ivano....  lascia perdere.. torniamo all'argomento "Pista di Montecchio Maggiore"...

 

 

 

 

.

 

no no, il giusto  guardare attraverso una rete e denigrare impianti che sono frutto di lavoro di altre persone,giudicare la qualità delle rammazze guardandole da 150 metri,questo e giusto.....ma per piacere,io non ragionero,ma se il ragionare significa fare una cosa che assomiglia a quello che fai tu,..behh meglio non ragionare.x

 

come al solito stravolgi la realtà... tu non riesci a confutare le affermazioni altrui... sai solo gettare discredito mescolando le carte in tavola....

 

Falla finita Censi Ivano... falla finita.... chi ha mai detto di aver guardato le ramazze da 150 metri??? ... tu poi che in pista (anche a Montecchio) non hai mai alzato una cartaccia dal pavimento.... ma vergognati!  

Qua non si sta denigrando l'impianto di Padova, tutt'altro... ho detto che è una vergogna che lo si lasci andare all'abbandono...questo è tutt'altro che denigrare.

 

Apprezzo il fatto che finalmente ammetti di non ragionare.... finalmente un barlume di onestà .....

 

 

 

.

 

Alfonso --non sai neanche quello che scrivi.lo so la solitudine rende cosi,ma quella e una cosa tutta tua.

ps io a Montecchio ho pagato l'abbonamento e tutt'ora sono abbonato,anche se si puo mettere in moto solo un motore alla volta ed aiutato nelle mie possibilità fisiche. tu?????? tu se vieni a Montecchio ci sono più persone che vorrebbero menarti che salutarti.come mai???

ps. tu le rammazze a padova puoi solo averle viste da lontano,sono anni che non entri in quella pista,e poi che azz ne sai tu di rammazze, mica e roba da usare nel pc.

 

 se vengo a montecchio ecc ecc???   vuol dire che montecchio pullula di delinquenti allora!!!!    :P  :P  :P    e tre li ho denunciati... :rolleyes:

 

...che ne sai di me e Padova?

 

.... riprendo l'osservazione di "lungo".... secondo te quali sono i motivi per i quali le tre piste si trovano in questa situazione????   :mellow:

 

io ritengo siano tre situazioni diverse ognuna figlia di una propria storia (ma ora accomunate dal momento economico non esattamente invogliante...).

 

La situazione di Montecchio è grottesca: ma cosa vuol dire "si può accendere un motore alla volta" ?????   chi ha emesso una tale ordinanza lo ha fatto sulla base di ragionamenti scientifici ???? Si è provato a protestare???  Io... quasi quasi andrei a girare senza marmitta!!!!   ma con un motore alla volta!!! :P  :P  :P

 

 

 

.

.

 

 

 

 

 

 

.

 

si si hai ragione,vai li che ti spiegano.chiedi a oscar il perché di una decisione cosi demenziale,chiedi a lui se chi ha deciso lo ha fatto con un ragionamento scientifico,chiedi a lui se ha protestato.chiedi a lui se ti fa girare senza marmitta---ma penso che per girare si debba pagare--.il problema e che oramai a palle hai stancato tutti,tu denunci tutti,peccato che nessuno se ne accorge delle tue denunce,probabilmente le denunce le farai in un luogo sbagliato,non so ma sta di fatto che non arrivanooooooo  :D  :D :D  :D ripeto tu che non entri in pista a padova 1 saranno almeno un paio d'anni-----chiacchieroneeee :lol:  :lol:  :lol:  

per Montecchio,penso che il problema sia la casa vicina alla pista.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao scusate oltre a tutti questi problemi che ovviamente sono importanti volevo sapere se a montecchio si puo girare ancora..

Ti hanno rispostp sai!

Una macchina x volta
idndirettamente si....me lo stai dicendu tu.....comunque grazie

 

ciao gio.e meglio che chiami oscar prima,essendo che non e sempre in pista come prima rischi di andare e trovare chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

metto mi piace per Andrea.
resta il fatto che montecchio è KO.
Padova zero gare.
fener all in circa anche se non sbaglio.

la passione per il modellismo resta, si corre con meno frequenza e si fanno più kilometri.
i fatti sono questi.
resterò modellista praticante finché la passione per l'aggregazione e le competizioni non svanirà.

 Confermo, Fener è in uno stato INDECENTE!

Ma qui assicuro che non è colpa dei modellisti anzi, tutt'altro.... c'era chi la buona volontà l'aveva messa, e non era solo una persona ma un nutrito gruppo, ma tutto è andato letteralmente  zoccole!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

metto mi piace per Andrea.
resta il fatto che montecchio è KO.
Padova zero gare.
fener all in circa anche se non sbaglio.

la passione per il modellismo resta, si corre con meno frequenza e si fanno più kilometri.
i fatti sono questi.
resterò modellista praticante finché la passione per l'aggregazione e le competizioni non svanirà.

 Confermo, Fener è in uno stato INDECENTE!

Ma qui assicuro che non è colpa dei modellisti anzi, tutt'altro.... c'era chi la buona volontà l'aveva messa, e non era solo una persona ma un nutrito gruppo, ma tutto è andato letteralmente  zoccole!

 

 

 

Matt di questo mi dispiace. Vi eravate prodigati al TOP per quella pista!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao scusate oltre a tutti questi problemi che ovviamente sono importanti volevo sapere se a montecchio si puo girare ancora..

Ti hanno rispostp sai!

Una macchina x volta
idndirettamente si....me lo stai dicendu tu.....comunque grazie
ciao gio.e meglio che chiami oscar prima,essendo che non e sempre in pista come prima rischi di andare e trovare chiuso.
grazie Ivano chiamero ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

4 pagine di insulti per aver fatto una domanda,quando io dico colpa dei modellisti questo intendo,siete capaci di parlare o meglio scrivere ma niente di fatto.
Siete mai stati a Cervignano?(apparte ivano) NO eppure è una pista fatta di modellisti che cercano di divertirsi facciamo campionati con Sloveni,Croati,Austriaci ma di piloti della zona veneta e vicino MAI visti, forse perchè snobbano,bene ecco il motivo che il resto d'Italia non sà che esistiamo e non verrà mai assegnata una gara nella zona
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...