rizzottigioele Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 Volevo sapere se la pista di Oscar model e ancora aperta? Qualcuno lo sa? Grazie in anticipo Citare
rizzottigioele Inviato: 20 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 Grazie Umberto vorrei andare a provare la Z1 forse sabato pomeriggio .....grazie Citare
il-gufo Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 so che mesi fa si parlava di un ordine del Prefetto che limitava l'uso "ad un automodello alla volta"...... se fosse vero sarebbe perlomeno demenziale..... ...parlando di piste all'abbandono.... oggi sono passato al Miniautodromo Padova Uno....... DE-SER-TO......... e l'ho trovato così pure nelle ultime 5 volte che sono passato là davanti..... che tristezza!!! . :( :( :( . Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 so che mesi fa si parlava di un ordine del Prefetto che limitava l'uso "ad un automodello alla volta"...... se fosse vero sarebbe perlomeno demenziale..... ...parlando di piste all'abbandono.... oggi sono passato al Miniautodromo Padova Uno....... DE-SER-TO......... e l'ho trovato così pure nelle ultime 5 volte che sono passato là davanti..... che tristezza!!! . :( :( :( . Da un pezzo :) Citare
il-gufo Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 so che mesi fa si parlava di un ordine del Prefetto che limitava l'uso "ad un automodello alla volta"...... se fosse vero sarebbe perlomeno demenziale..... ...parlando di piste all'abbandono.... oggi sono passato al Miniautodromo Padova Uno....... DE-SER-TO......... e l'ho trovato così pure nelle ultime 5 volte che sono passato là davanti..... che tristezza!!! . :( :( :( . Da un pezzo :) Giorgio... è assurdo..... uno spazio così bello quasi nel cuore di Padova... lasciato alle ortiche..... che vergogna! . Citare
il-gufo Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2013 colpa dei modellisti? bah... nelle ultime gare fatte a PD ricordo che veniva un responsabile del direttivo, incassava le iscrizioni e se ne andava lasciando i cronometristi della FIC (Federazione Italiana Cronometristi) a gestire la gara!!!!! :o :o :o ...poi... da un certo punto... zero gare organizzate..... tutto all'abbandono... secchi dell'immondizia pieni da mesi, nemmeno una ramazza in giro per chi voleva darsi da fare.... Citare
lungo_1980 Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 @gufo Potresti prenderla in gestione dato che nessuno la gestisce e non viene sfruttato il potenziale della struttura Citare
il-gufo Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 @gufo Potresti prenderla in gestione dato che nessuno la gestisce e non viene sfruttato il potenziale della struttura lo hanno già chiesto altre persone..... vediamo che succede.... . Citare
ivano Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 @gufo Potresti prenderla in gestione dato che nessuno la gestisce e non viene sfruttato il potenziale della struttura hehehehehehe :hands52: :lol: :D :D :D :D Citare
lungo_1980 Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 @gufo Sono contento che sei in lista d'attesa. Citare
il-gufo Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 @gufo Sono contento che sei in lista d'attesa. io NON sono in lista d'attesa.... perchè scrivi ste cavolate? . Citare
lungo_1980 Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 @gufo Sei uno navigato sempre sul pezzo sarebbe bello vedere il tuo operato oltre che leggere i tuoi post. Comunque chiedo venia, se ho frainteso il tuo interesse. Citare
ivano Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 colpa dei modellisti? bah... nelle ultime gare fatte a PD ricordo che veniva un responsabile del direttivo, incassava le iscrizioni e se ne andava lasciando i cronometristi della FIC (Federazione Italiana Cronometristi) a gestire la gara!!!!! :o :o :o ...poi... da un certo punto... zero gare organizzate..... tutto all'abbandono... secchi dell'immondizia pieni da mesi, nemmeno una ramazza in giro per chi voleva darsi da fare.... ma se non sei quasi mai andato a vedere una gara a padova......parli per sentito dire????? Citare
lungo_1980 Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 Ramazza e scopa non sono mai mancati, magari proprio non all ultima moda, ma erano disponibili. avrai sentito dire male. Citare
il-gufo Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 colpa dei modellisti? bah... nelle ultime gare fatte a PD ricordo che veniva un responsabile del direttivo, incassava le iscrizioni e se ne andava lasciando i cronometristi della FIC (Federazione Italiana Cronometristi) a gestire la gara!!!!! :o :o :o ...poi... da un certo punto... zero gare organizzate..... tutto all'abbandono... secchi dell'immondizia pieni da mesi, nemmeno una ramazza in giro per chi voleva darsi da fare.... ma se non sei quasi mai andato a vedere una gara a padova......parli per sentito dire????? chiedilo a chiunque a Padova..... negli ultimi anni le cose sono andate così.... unica eccezione, forse, la 4 ore...... quanto alle ramazze.... chiamarle tali... quei "rosegoti" è veramente troppo... . Citare
ivano Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 colpa dei modellisti? bah... nelle ultime gare fatte a PD ricordo che veniva un responsabile del direttivo, incassava le iscrizioni e se ne andava lasciando i cronometristi della FIC (Federazione Italiana Cronometristi) a gestire la gara!!!!! :o :o :o ...poi... da un certo punto... zero gare organizzate..... tutto all'abbandono... secchi dell'immondizia pieni da mesi, nemmeno una ramazza in giro per chi voleva darsi da fare.... ma se non sei quasi mai andato a vedere una gara a padova......parli per sentito dire????? chiedilo a chiunque a Padova..... negli ultimi anni le cose sono andate così.... unica eccezione, forse, la 4 ore...... quanto alle ramazze.... chiamarle tali... quei "rosegoti" è veramente troppo... . no io non chiedo,guardo.la mia domanda e.. ma quanto tempo e che non entri in pista a padova,no perché io ci sono entrato cieca un mesetto fa.si nota che ci girano in pochissimi,ma non mi sembrava tanto sporca.--perciò chiedo,ma parli perché sai o perché ti hanno raccontato.--senza polemica . Citare
ivano Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 Ramazza e scopa non sono mai mancati, magari proprio non all ultima moda, ma erano disponibili. avrai sentito dire male. proviamo a farla ripartire???? Citare
il-gufo Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 Ramazza e scopa non sono mai mancati, magari proprio non all ultima moda, ma erano disponibili. avrai sentito dire male. proviamo a farla ripartire???? per farla ripartire bisogna prima raggiungere un accordo con Egidio, Eriberto ecc ecc..... la vedo dura.... . Citare
ivano Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 chiaramente .e se tu la vedi dura come hai visto quello che ti hanno raccontato----andiamo bene.......comunque l'invito non era certo rivolto a te,e lo sai. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 Ivano non ha tutti i torti sai. E' difficile poter mettere bocca. Almeno fino all'anno scorso... I risultati si son visti, la gente propositiva c'era ma l'hanno persa tutta per strada se non "cacciata" Citare
ivano Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 (modificato) bisogna vedere se era propositiva.io non sapendo non mi sbilancio,pero se i propositivi sono quelli che penso io, behh se permetti qualche dubbio io ce l'ho. se infine per propositivo intendi --rilevare l'impianto gratissssss,--allora non mi sembra proprio propositivo.e se li hanno fatti scappare o meglio cacciati behh forse --e dico forse un motivo ci sara' -----------------------comunque al momento non esiste nulla di concreto,nemmeno gli approcci,percio,aspettiamo io preferirei che si rimettesse in funzione padova invece di pubblicizzare tanto montecarlo...troppo lontanino Modificato 21 Ottobre 2013 da ivano Citare
il-gufo Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2013 chiaramente .e se tu la vedi dura come hai visto quello che ti hanno raccontato----andiamo bene.......comunque l'invito non era certo rivolto a te,e lo sai. è evidente che mai e poi mai avrei accettato una qualsiasi iniziativa che ti vede coinvolto.... ripeto...NON mi hanno raccontato nulla.... quello che ho scritto riflette quello che ho visto, a partire dallo stato di DESERTO semi permanente. . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.