Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

so che mesi fa si parlava di un ordine del Prefetto che limitava l'uso "ad un automodello alla volta"...... se fosse vero sarebbe perlomeno demenziale.....

...parlando di piste all'abbandono.... oggi sono passato al Miniautodromo Padova Uno.......   DE-SER-TO.........   e l'ho trovato così pure nelle ultime 5 volte che sono passato là davanti..... che tristezza!!!

. :(  :(  :(

.

Inviato:

so che mesi fa si parlava di un ordine del Prefetto che limitava l'uso "ad un automodello alla volta"...... se fosse vero sarebbe perlomeno demenziale.....

...parlando di piste all'abbandono.... oggi sono passato al Miniautodromo Padova Uno.......   DE-SER-TO.........   e l'ho trovato così pure nelle ultime 5 volte che sono passato là davanti..... che tristezza!!!

.

Da un pezzo :)

Inviato:

.

Da un pezzo :)

Giorgio... è assurdo..... uno spazio così bello quasi nel cuore di Padova... lasciato alle ortiche..... che vergogna!

.

Inviato:

colpa dei modellisti?

bah... nelle ultime gare fatte a PD ricordo che veniva un responsabile del direttivo, incassava le iscrizioni e se ne andava lasciando i cronometristi della FIC (Federazione Italiana Cronometristi) a gestire la gara!!!!!   :o  :o  :o

...poi... da un certo punto... zero gare organizzate..... tutto all'abbandono... secchi dell'immondizia pieni da mesi, nemmeno una ramazza in giro per chi voleva darsi da fare....

Inviato:

@gufo

Potresti prenderla in gestione dato che nessuno la gestisce e non viene sfruttato il potenziale della struttura

lo hanno già chiesto altre persone..... vediamo che succede....

.

Inviato:

colpa dei modellisti?

bah... nelle ultime gare fatte a PD ricordo che veniva un responsabile del direttivo, incassava le iscrizioni e se ne andava lasciando i cronometristi della FIC (Federazione Italiana Cronometristi) a gestire la gara!!!!!   :o  :o  :o

...poi... da un certo punto... zero gare organizzate..... tutto all'abbandono... secchi dell'immondizia pieni da mesi, nemmeno una ramazza in giro per chi voleva darsi da fare....

ma se non sei quasi mai andato a vedere una gara a padova......parli per sentito dire?????

Inviato:

colpa dei modellisti?

ma se non sei quasi mai andato a vedere una gara a padova......parli per sentito dire?????

chiedilo a chiunque a Padova.....  negli ultimi anni le cose sono andate così....  unica eccezione, forse, la 4 ore......

quanto alle ramazze.... chiamarle tali... quei "rosegoti" è veramente troppo...

.

Inviato:

colpa dei modellisti?

chiedilo a chiunque a Padova.....  negli ultimi anni le cose sono andate così....  unica eccezione, forse, la 4 ore......

quanto alle ramazze.... chiamarle tali... quei "rosegoti" è veramente troppo...

.

no io non chiedo,guardo.la mia domanda e.. ma quanto tempo e che non entri in pista a padova,no perché io ci sono entrato cieca un mesetto fa.si nota che ci girano in pochissimi,ma non mi sembrava tanto sporca.--perciò chiedo,ma parli perché sai o perché ti hanno raccontato.--senza polemica .

Inviato:

Ramazza e scopa non sono mai mancati, magari proprio non all ultima moda, ma erano disponibili.

avrai sentito dire male.

proviamo a farla ripartire????

per farla ripartire bisogna prima raggiungere un accordo con Egidio, Eriberto ecc ecc..... la vedo dura....

.

Inviato: (modificato)

bisogna vedere se era propositiva.io non sapendo non mi sbilancio,pero se i propositivi sono quelli che penso io, behh se permetti qualche dubbio io ce l'ho.

se infine per propositivo intendi --rilevare l'impianto gratissssss,--allora non mi sembra proprio propositivo.e se li hanno fatti scappare o meglio cacciati behh forse --e dico forse un motivo ci sara'

-----------------------comunque al momento non esiste nulla di concreto,nemmeno gli approcci,percio,aspettiamo

io preferirei che si rimettesse in funzione padova  invece di pubblicizzare tanto montecarlo...troppo lontanino

Modificato da ivano
Inviato:

chiaramente .e se tu la vedi dura come hai visto quello che ti hanno raccontato----andiamo bene.......comunque l'invito non era certo rivolto a te,e lo sai.

è evidente che mai e poi mai avrei accettato una qualsiasi iniziativa che ti vede coinvolto....

ripeto...NON mi hanno raccontato nulla.... quello che ho scritto riflette quello che ho visto, a partire dallo stato di DESERTO  semi permanente.

.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...