Vai al contenuto

20.10.2013 Trofeo Passeri Off-Road Pescara 1/8 Scoppio e Elettrico


Modellismo Passeri

Messaggi raccomandati

: 2266

Clicca QUI per iscriverti!

 

 

 

Passeri Modellismo Organizza Domenica 20.10.2013

 

presso la pista Off-Road di Pescara 



IL TROFEO PASSERI 1/8 Off-Road Scoppio e Elettrico

 

 

ORE 8,00 - 08,30 Apertura Pista ed Inizio Iscrizioni
(L'ORGANIZZAZIONE SI RISERVA DI ACCETTARE O MENO L'ISCRIZIONE DEI PILOTI A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO)

 

Per lo svolgimento della gara saranno richieste minimo 8 preiscrizioni per categoria

 

ORE 9,00 - 09,30 Apertura Pista per prove libere 

ORE 9,30 - 13,00 Batterie di Qualifica x 1/8 Scoppio - Elettrico - N° 3 Manches da 5 Minuti
 

ORE 14,00 Inizio Finali

A 30 Minuti - Fin. B durata 20 minuti - Eventuale Fin. C durata 15 minuti 
In caso di Max 12 concorrenti sara svolta solo la finale A
 

 Finali Elettrico 3 Finali da 10 Minuti con la somma dei Tempi

In caso di Max 12 concorrenti sara svolta solo la finale A

ORE 18,30 PREMAZIONE

 

PREMIAZIONE GARA


1° CL Finale A Prosciutto - 1° CL Finale B Salame      

2° CL Finale A Salame     - 1° CL Finale B Mortadella 

3° CL Finale A Caciotta    - 1° CL Finale B Caciotta     

 

post-6008-0-43049600-1350309168.jpg post-6008-0-75198900-1350309169.jpg


IN PIU' PREMI A ESTRAZIONE DI VARIO GENERE

L'organizzazione si riserva di modificare lo svolgimento della gara qualora lo ritenga necessario,
per le preiscrizioni si possono effettuare presso Passeri Modellismo Tel-fax n° 0854212293 o SMS al 

numero di tel.3395680460 oppure sul forum al modulo d' iscrizione entro il venerdì antecedente la gara.

(la vostra mancata preiscrizione puo' causare la mancata partecipazione alla gara)
Cronometraggio sistema A.M.B. Per informazioni e contatti. 0854212293 - 3395680460

 

Clicca QUI per iscriverti!

Modificato da tiaccacci
Link al commento
Condividi su altri siti

SERVIZIO RISTORO PRESENTE IN PISTA

 

******************************************************************************

 

 LE ISCRIZIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO IL VENERDI'

 

COMPLETE DI COGNOME - NOME - FREQUENZA E TRASPONDER PERSONALE

 

RICORDO CHE LA DOMENICA NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata domenica, sia agonistica che climatica, temperatura ancora estiva e questo ha permesso a tutti di divertirsi, e come al solito grande partecipazione, non sono mancati i colpi di scena, per la prima volta abbiamo avuto a che fare con problemi tecnici non dovuti alla gestione della gara ma perché per ben due volte è stato rotto un decoder del transponder, che per fortuna o per precauzione la ditta passeri ne aveva di ricambio, perciò sistemato quello è tornato tutto alla normalità, per quanto mi riguarda mi sono divertito moltissimo, ero a palla, la macchinina reagiva benissimo andava come un fulmine tant'è vero che ho agguantato subito il terzo posto e avevo il secondo a pochi secondi ( non lo avrei mai preso ), ho conservato la posizione fino a 50' secondi dal termine, poi ho rotto (aimè) il braccetto anteriore dx ed è finita li, mi è dispiaciuto molto perché ho avuto un meccanico che meritava la soddisfazione del terzo posto dato che ha saputo gestire bene la mia tensione e i rifornimenti, comunque resta il fatto che mi sono divertito tantissimo, ottimo il ristoro in pista grazie a Carla (moglie di Armando) e che dire della premiazione..., abbondante come sempre tra macchine salumi ecc ecc.
Vi lascio dicendovi una sola cosa " occhio, sono tornato ... " hihihihihihihihihihi!!!!!!

Sempre felice di leggervi vi saluto, un abbraccio a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...