Vai al contenuto

si sta verificando.....


Messaggi raccomandati

Domanda: i gestori del forum hanno i mezzi per vedere gli utenti che usano più nick?, e nel caso, quali sono? Solo curiosità perché mi è parso di capire questo. O sbaglio? Grazie

 

in attesa che venga pronunciato verbo ti porto la mia esperienza.

 

Si può provare ad incrociare gli indirizzi IP e/o gli indirizzi email degli utenti. Va de sè che è un metodo imperfetto. Alcuni provider tra cui telecom usano ip dinamici e non statici per cui ogni volta che si spegne/riaccende il modem/router viene attribuito un nuovo IP e quindi la sicurezza del "dolo" va a farsi benedire. FASTWEB lavora su IP fissi, così fissi che tutto il palazzo nel quale abiti ha lo stesso indirizzo IP. Per cui anche in questo caso la sicurezza del dolo viene a mancare; potrebbe essere ma anche no.

Le aziende tipicamente lavorano con IP fissi, o IP condivisi per reparto. Ad esempio probabilmente per anni io e il boss abbiamo postato su questo forum da identico IP... si lavorava insieme,uno di fronte all'altro. Quindi presuppore il dolo è pur sempre una presupposizione. Poi se due o più utenti, con lo stesso IP ripetono gli stessi errori grammaticali, usano la punteggiatura in uno stesso modo un mezzo dubbio ti vien pure, ma o lo becchi con le mani sulla tastiera o ti attacchi.

 

EDIT: va da sè che chi ha interesse nel generare un secondo o terzo nick lo faccia "da furbo" e quindi utilizzi le astuzie del caso... doppio o triplo indirizzo email, svarionamenti nello scrivere, connessioni furbe. Oggi vai in hotel e ti danno accesso al wifi senza più necessità di controlli. Arrivi, ti connetti, ti crei un indirizzo e mail e un nick e fai il cinema che vuoi.... quanti utenti che sparano al primo post e scompaiono...

 

Hai esposto tutto in maniera molto semplice. :)

 

Se poi ci aggiungi che si slogga D'Artagnan e si logga Aranis, si slogga Aranis e si logga Athos, si slogga Athos e si rilogga D'Artagnan, beh... lascio a te le dovute conclusioni.

 

 

 

 

 

se uno poi si stanca di essere ataccato e risponde male(FORSE) e anche colpa del moderatore che interviene solo quando lgge alcune frasi esasperate,---probabilmente sto sbagliando io, e giusto che vi teniate stretti utenti anonimi(ma non tanto a quanto pare),che non hanno il coraggio di mettere la faccia in quello che affermano(FACCIO UN ESEMPIO)il grillo parlante oppure il gatto e la volpe.o utenti che se aveste il buon senso di controllare --insultano,cambiano il senso delle frasi,creano problemi ,portano altri utenti ad incaxxarsi ed a volta anche ad offendere solo perché non sono tutelati da voi moderatori,

 

Vedi Ivano, controllare su un forum che tutto vada bene e che non ci siano comportamenti non idonei non è assolutamente facile.

Inoltre voglio far presente che l'utente anonimo appena iscritto, se espone il suo pensiero con rispetto ed educazione, ha per noi dello staff lo stesso valore di un "veterano", sta poi a voi collaborare con noi e segnalare comportamenti o scritti che non sono consoni allo spirito del forum o al tema della discussione, sotto tutti i messaggi (ma proprio tutti!) c'è il tastino SEGNALA, se usato bene è l'arma più efficace per contrastare questo tipo di situazione, la segnalazione parte immediatamente e questo permette allo staff di intervenire nella maniera più tempestiva, a volte in tempo reale.

Il problema è proprio il volersi fare giustizia da soli, e quindi rispondere ad offese con offese, portando così inevitabilmente le discussioni allo stato che tutti conosciamo.

Per quanto riguarda poi il discorso degli anonimi che non hano le pale di dire le cose con la propria faccia, beh... questo merita un discorso a parte, magari ne parliamo in un'altra puntata, ma basta dare il giusto peso alle cose e il problema si risolve brillantemente.

 

Un po' più di collaborazione e andrà tutto meglio. :)

 

 

 

 

 

 

 

Domanda: i gestori del forum hanno i mezzi per vedere gli utenti che usano più nick?, e nel caso, quali sono? Solo curiosità perché mi è parso di capire questo. O sbaglio? Grazie

 

I gestori del forum possono anche leggerti i messaggi privati. Puoi impostare anche i moderatori che possano fare ciò. 

 

Quindi Massi lo sanno tutti di questo forum che sei innamorato di Garghy !!!!!

 

Beh Giorgio, ad istinti stavo per darti dell'allarmista, ma sapendo che ne sai sicuramente più di me, per non fare brutta figura mi sono documentato.

Io pensavo, paragonando gli MP alle e-mail, che fosse tecnicamente impossibile fare questo, ma googolando mi sono reso conto (inorridendo) che più o meno tutte le board (o almeno quello più gettonate) hanno implementato questa feature, e la cosa mi pare alquanto sconcertante.

Credo che comunque farlo sia una grossa violazione della privacy, e ti assicuro che se sapessi che questa pratica fosse praticata dall'amministratore (o da chi per lui) non perderei nemmeno un secondo a "scancellarmi" da questo forum. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma visto che sapete o almeno dite di sapere, perche' non utilizzate il forum nella giusta maniera? Spiegando cosa sta succedendo e chi la sta facendo accadere? Invece di parlare in codice o a caso?


:applauso:

Sarebbe un ottimo punto di partenza, ma qui c'è la malsana abitudine di lanciare il sasso e nascondere la mano. :)

non tutti io praticamente mi firmo,e se non faccio nomi e solo perché al momento non ne sono certo,difatti ho scritto SEMBREREBBE----------------.pero ripeto se secondo voi quando un utente apre una discussione e questa viene attaccata da utenti appena registrati e con pochissimi messaggi espressi,che stranamente appaiono quasi esclusivamente all'apertura di topic che riguardano una certa associazione.bene se lasciate che queste persone siano libere di ataccaree deridere o denigrare altri utenti,non mi pare che il ruolo del moderatore sia svolto in modo imparziale,se uno poi si stanca di essere ataccato e risponde male(FORSE) e anche colpa del moderatore che interviene solo quando lgge alcune frasi esasperate,---probabilmente sto sbagliando io, e giusto che vi teniate stretti utenti anonimi(ma non tanto a quanto pare),che non hanno il coraggio di mettere la faccia in quello che affermano(FACCIO UN ESEMPIO)il grillo parlante oppure il gatto e la volpe.o utenti che se aveste il buon senso di controllare --insultano,cambiano il senso delle frasi,creano problemi ,portano altri utenti ad incaxxarsi ed a volta anche ad offendere solo perché non sono tutelati da voi moderatori,e sono stati bannati a vita su altri siti,come su parecchie piste.....ripeto sto sbagliando io e casa vostra e secondo me giustamente fate cio che volete.tenetevi quel tipo di utenti.

                 senza nessuna polemica----censi ivano

 

Il "periodo" in rosso è dove scrivi che il grillo parlante e il Gatto e la Volpe ti offendono.

Stabilito questo ora vorrei porti una serie di quesiti e se hai voglia rispondi .

 

1- Inizi un topic intitolandolo : "si sta verificando"    in questo titolo è implicito che ti ci metti in mezzo anche TU .

 

 Domanda :perchè isisti che non puoi dare risposte poichè ti sei dimesso e fai credere di essere una pedina del gioco verificatore ?

 

2-Rispondi sempre chiudendo le tue frasi con offese (da bambini ) del tipo : io ci metto la faccia tu il c...o ( questa l'ho censurata per il moderatore ), fanfarone,chiaccherone, saputone ecc, ecc.

 

Domanda : e' perchè non hai argomenti con cui controbattere oppure è il tuo stile di vita .

 

3-Hai causato con le tue gaff , e il tuo atteggiamento il crollo del direttivo

 

Domanda : la tua linea di comportamento all'interno del direttivo nei confronti degli associati

tutte punizioni ,squalifiche ed ammonizioni ha pagato ?

 

Ripeto se hai voglia rispondi senza offendere altrimenti lo faccio pure io, altrimenti va bene lo stesso.

 

Attendo

Lascialo perdere, lo vedi che non sa nemmeno rileggere quello che scrive nonostante le correzioni a valle del primo invio che quasi sempre fa!

E' convinto che scrivendo , riesca ad essere il centro dell'attenzione; e in parte  c'è riuscito! infatti fa ridere a crepapelle tutti. :lol: :lol: :lol:

E pensare che magari salta anche fuori che hanno  insistito perchè accettasse l'importante ruolo di consigliere passa parola in anticipo(dicasi anche tromba).

Mah! non c'è più religione!! Forse lo hanno preso per le previsioni del tempo.

l'ho già  detto che quel dottore che siesce a sistemargli il distanziale delle orecchie è da Nobel.

 

A proposito Ivano : che ne è del promesso editto del re(ggente)riguardo alla fine del GT? Proporranno di fare la terza prova a Lampedusa oppure a Pantelleria? (dico due località a caso; le prime che mi sono venute in mente, non me ne vogliano i cittadini di quei posti meravigliosi).

Vedremo.

sono sempre più convinto che non sapete leggere.io di voi ho scritto che non avete le palle per dichiarare chi siete,che istigate,ed altro.fammi notare dove ho scritto la parola offese.tu ed il tuo amico mischiate tutto.se noti dopo i vostri nomi c'è un punto.forse significa qualcosa,magari che si inizia a parlare di altre persone..volete fare tanto gli intelligentoni,maaaa porelli,

ripeto questa discussione vi da tanto fastidio (PROBABILMENTE ) perché siete anche voi degli ex.--cioè persone non gradite in amsci,state tentando in tutti i modi di farla chiudere,,probabilmente ci riuscirete grazie allimparzialita dei moderatori che quando si trovano in questa situazioni invece di difendere chi e attaccato preferisce chiudere,---staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma visto che sapete o almeno dite di sapere, perche' non utilizzate il forum nella giusta maniera? Spiegando cosa sta succedendo e chi la sta facendo accadere? Invece di parlare in codice o a caso?


:applauso:

Sarebbe un ottimo punto di partenza, ma qui c'è la malsana abitudine di lanciare il sasso e nascondere la mano. :)

non tutti io praticamente mi firmo,e se non faccio nomi e solo perché al momento non ne sono certo,difatti ho scritto SEMBREREBBE----------------.pero ripeto se secondo voi quando un utente apre una discussione e questa viene attaccata da utenti appena registrati e con pochissimi messaggi espressi,che stranamente appaiono quasi esclusivamente all'apertura di topic che riguardano una certa associazione.bene se lasciate che queste persone siano libere di ataccaree deridere o denigrare altri utenti,non mi pare che il ruolo del moderatore sia svolto in modo imparziale,se uno poi si stanca di essere ataccato e risponde male(FORSE) e anche colpa del moderatore che interviene solo quando lgge alcune frasi esasperate,---probabilmente sto sbagliando io, e giusto che vi teniate stretti utenti anonimi(ma non tanto a quanto pare),che non hanno il coraggio di mettere la faccia in quello che affermano(FACCIO UN ESEMPIO)il grillo parlante oppure il gatto e la volpe.o utenti che se aveste il buon senso di controllare --insultano,cambiano il senso delle frasi,creano problemi ,portano altri utenti ad incaxxarsi ed a volta anche ad offendere solo perché non sono tutelati da voi moderatori,e sono stati bannati a vita su altri siti,come su parecchie piste.....ripeto sto sbagliando io e casa vostra e secondo me giustamente fate cio che volete.tenetevi quel tipo di utenti.

                 senza nessuna polemica----censi ivano

 

Il "periodo" in rosso è dove scrivi che il grillo parlante e il Gatto e la Volpe ti offendono.

Stabilito questo ora vorrei porti una serie di quesiti e se hai voglia rispondi .

 

1- Inizi un topic intitolandolo : "si sta verificando"    in questo titolo è implicito che ti ci metti in mezzo anche TU .

 

 Domanda :perchè isisti che non puoi dare risposte poichè ti sei dimesso e fai credere di essere una pedina del gioco verificatore ?

 

2-Rispondi sempre chiudendo le tue frasi con offese (da bambini ) del tipo : io ci metto la faccia tu il c...o ( questa l'ho censurata per il moderatore ), fanfarone,chiaccherone, saputone ecc, ecc.

 

Domanda : e' perchè non hai argomenti con cui controbattere oppure è il tuo stile di vita .

 

3-Hai causato con le tue gaff , e il tuo atteggiamento il crollo del direttivo

 

Domanda : la tua linea di comportamento all'interno del direttivo nei confronti degli associati

tutte punizioni ,squalifiche ed ammonizioni ha pagato ?

 

Ripeto se hai voglia rispondi senza offendere altrimenti lo faccio pure io, altrimenti va bene lo stesso.

 

Attendo

dovresti sforzarti di leggere anch un filo più in su,forse,ma dico forse capiresti che il termine offende non e stato usato parlando ne di te ne del grillp,ma bensi di un altro utente,percio rileggi e riformula la domanda ,non prima di avermi fatto notare dove ho scritto che tu mihai offeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa. 

in questa discussione non ho capito nulla, e credo che molti altri siano nella mia condizione.

La proposta è: chiudiamola e se qualcuno vuole ritornare sull'argomento lo faccia in maniere "potabile e rispettosa di tutti gli iscritti al forum.

Non è concepibile che tutto finisca a codice civile o penale,

 

CLARO!

 

aspetto risposta particolarmente da chi ha aperto la discussione.

Saluti

Vostro amatissimo

Gest

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma visto che sapete o almeno dite di sapere, perche' non utilizzate il forum nella giusta maniera? Spiegando cosa sta succedendo e chi la sta facendo accadere? Invece di parlare in codice o a caso?


:applauso:

Sarebbe un ottimo punto di partenza, ma qui c'è la malsana abitudine di lanciare il sasso e nascondere la mano. :)

non tutti io praticamente mi firmo,e se non faccio nomi e solo perché al momento non ne sono certo,difatti ho scritto SEMBREREBBE----------------.pero ripeto se secondo voi quando un utente apre una discussione e questa viene attaccata da utenti appena registrati e con pochissimi messaggi espressi,che stranamente appaiono quasi esclusivamente all'apertura di topic che riguardano una certa associazione.bene se lasciate che queste persone siano libere di ataccaree deridere o denigrare altri utenti,non mi pare che il ruolo del moderatore sia svolto in modo imparziale,se uno poi si stanca di essere ataccato e risponde male(FORSE) e anche colpa del moderatore che interviene solo quando lgge alcune frasi esasperate,---probabilmente sto sbagliando io, e giusto che vi teniate stretti utenti anonimi(ma non tanto a quanto pare),che non hanno il coraggio di mettere la faccia in quello che affermano(FACCIO UN ESEMPIO)il grillo parlante oppure il gatto e la volpe.o utenti che se aveste il buon senso di controllare --insultano,cambiano il senso delle frasi,creano problemi ,portano altri utenti ad incaxxarsi ed a volta anche ad offendere solo perché non sono tutelati da voi moderatori,e sono stati bannati a vita su altri siti,come su parecchie piste.....ripeto sto sbagliando io e casa vostra e secondo me giustamente fate cio che volete.tenetevi quel tipo di utenti.

                 senza nessuna polemica----censi ivano

 

Il "periodo" in rosso è dove scrivi che il grillo parlante e il Gatto e la Volpe ti offendono.

Stabilito questo ora vorrei porti una serie di quesiti e se hai voglia rispondi .

 

1- Inizi un topic intitolandolo : "si sta verificando"    in questo titolo è implicito che ti ci metti in mezzo anche TU .

 

 Domanda :perchè isisti che non puoi dare risposte poichè ti sei dimesso e fai credere di essere una pedina del gioco verificatore ?

 

2-Rispondi sempre chiudendo le tue frasi con offese (da bambini ) del tipo : io ci metto la faccia tu il c...o ( questa l'ho censurata per il moderatore ), fanfarone,chiaccherone, saputone ecc, ecc.

 

Domanda : e' perchè non hai argomenti con cui controbattere oppure è il tuo stile di vita .

 

3-Hai causato con le tue gaff , e il tuo atteggiamento il crollo del direttivo

 

Domanda : la tua linea di comportamento all'interno del direttivo nei confronti degli associati

tutte punizioni ,squalifiche ed ammonizioni ha pagato ?

 

Ripeto se hai voglia rispondi senza offendere altrimenti lo faccio pure io, altrimenti va bene lo stesso.

 

Attendo

Lascialo perdere, lo vedi che non sa nemmeno rileggere quello che scrive nonostante le correzioni a valle del primo invio che quasi sempre fa!

E' convinto che scrivendo , riesca ad essere il centro dell'attenzione; e in parte  c'è riuscito! infatti fa ridere a crepapelle tutti. :lol: :lol: :lol:

E pensare che magari salta anche fuori che hanno  insistito perchè accettasse l'importante ruolo di consigliere passa parola in anticipo(dicasi anche tromba).

Mah! non c'è più religione!! Forse lo hanno preso per le previsioni del tempo.

l'ho già  detto che quel dottore che siesce a sistemargli il distanziale delle orecchie è da Nobel.

 

A proposito Ivano : che ne è del promesso editto del re(ggente)riguardo alla fine del GT? Proporranno di fare la terza prova a Lampedusa oppure a Pantelleria? (dico due località a caso; le prime che mi sono venute in mente, non me ne vogliano i cittadini di quei posti meravigliosi).

Vedremo.

sono sempre più convinto che non sapete leggere.io di voi ho scritto che non avete le palle per dichiarare chi siete,che istigate,ed altro.fammi notare dove ho scritto la parola offese.tu ed il tuo amico mischiate tutto.se noti dopo i vostri nomi c'è un punto.forse significa qualcosa,magari che si inizia a parlare di altre persone..volete fare tanto gli intelligentoni,maaaa porelli,

ripeto questa discussione vi da tanto fastidio (PROBABILMENTE ) perché siete anche voi degli ex.--cioè persone non gradite in amsci,state tentando in tutti i modi di farla chiudere,,probabilmente ci riuscirete grazie allimparzialita dei moderatori che quando si trovano in questa situazioni invece di difendere chi e attaccato preferisce chiudere,---staremo a vedere

Adesso mi hai convinto. Non può esistere un medico capace di guarirti.

Sei talmente eroso dal fatto che ti hanno dato buca e ti hanno fatto fare la figura della tromba(volutamente) che adesso attribuisci ad alcuni partecipanti del Forum ed ai moderatori una eventuale chiusura della AMSCI. Ma dico sei fuori di testa completamente!!!

Non hai forse capito che dopo anni di continue addizioni e sottrazioni  qualcuno adesso tira le somme? e di chi è la colpa? ovviamente degli altri.

La tua capacità di capire le situazioni , anche le più banali, mi pare davvero scarsina. al punto che adesso quasi implori che ti chiudano anche questa discussione quei CATTIVONI dei moderatori che non ti vogliono sempre dare ragione.

Robe da chiodi!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa. 

in questa discussione non ho capito nulla, e credo che molti altri siano nella mia condizione.

La proposta è: chiudiamola e se qualcuno vuole ritornare sull'argomento lo faccia in maniere "potabile e rispettosa di tutti gli iscritti al forum.

Non è concepibile che tutto finisca a codice civile o penale,

 

CLARO!

 

aspetto risposta particolarmente da chi ha aperto la discussione.

Saluti

Vostro amatissimo

Gest

ti straquoto, ma forse bisognerebbe anche essere più accorti a consentire che uno apra discussioni velenose e sicuramente piene di punti di vista discordanti  e pretenda che tutti gli diano incodizionatamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma limitarsi a lasciar cadere le provocazioni? E' da mesi che vengono aperti post sul tono "si dice, pare che, sembrerebbe..." per poi degenerare nel nulla cosmico stratificato su dozzine di pagine. Possibile che tutte le volte ci caschiate? Dai, vi state divertendo. :tifosi3:

Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

ma limitarsi a lasciar cadere le provocazioni? E' da mesi che vengono aperti post sul tono "si dice, pare che, sembrerebbe..." per poi degenerare nel nulla cosmico stratificato su dozzine di pagine. Possibile che tutte le volte ci caschiate? Dai, vi state divertendo. :tifosi3:

Abbiamo verificato che non è possibile 

quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa. 

in questa discussione non ho capito nulla, e credo che molti altri siano nella mia condizione.

La proposta è: chiudiamola e se qualcuno vuole ritornare sull'argomento lo faccia in maniere "potabile e rispettosa di tutti gli iscritti al forum.

Non è concepibile che tutto finisca a codice civile o penale,

 

CLARO!

 

aspetto risposta particolarmente da chi ha aperto la discussione.

Saluti

Vostro amatissimo

Gest

come pensavo,preferite proporre di chiudere una discussione solo perché non siete capaci di gestirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ma visto che sapete o almeno dite di sapere, perche' non utilizzate il forum nella giusta maniera? Spiegando cosa sta succedendo e chi la sta facendo accadere? Invece di parlare in codice o a caso?


:applauso:

Sarebbe un ottimo punto di partenza, ma qui c'è la malsana abitudine di lanciare il sasso e nascondere la mano. :)

non tutti io praticamente mi firmo,e se non faccio nomi e solo perché al momento non ne sono certo,difatti ho scritto SEMBREREBBE----------------.pero ripeto se secondo voi quando un utente apre una discussione e questa viene attaccata da utenti appena registrati e con pochissimi messaggi espressi,che stranamente appaiono quasi esclusivamente all'apertura di topic che riguardano una certa associazione.bene se lasciate che queste persone siano libere di ataccaree deridere o denigrare altri utenti,non mi pare che il ruolo del moderatore sia svolto in modo imparziale,se uno poi si stanca di essere ataccato e risponde male(FORSE) e anche colpa del moderatore che interviene solo quando lgge alcune frasi esasperate,---probabilmente sto sbagliando io, e giusto che vi teniate stretti utenti anonimi(ma non tanto a quanto pare),che non hanno il coraggio di mettere la faccia in quello che affermano(FACCIO UN ESEMPIO)il grillo parlante oppure il gatto e la volpe.o utenti che se aveste il buon senso di controllare --insultano,cambiano il senso delle frasi,creano problemi ,portano altri utenti ad incaxxarsi ed a volta anche ad offendere solo perché non sono tutelati da voi moderatori,e sono stati bannati a vita su altri siti,come su parecchie piste.....ripeto sto sbagliando io e casa vostra e secondo me giustamente fate cio che volete.tenetevi quel tipo di utenti.

                 senza nessuna polemica----censi ivano

 

Il "periodo" in rosso è dove scrivi che il grillo parlante e il Gatto e la Volpe ti offendono.

Stabilito questo ora vorrei porti una serie di quesiti e se hai voglia rispondi .

 

1- Inizi un topic intitolandolo : "si sta verificando"    in questo titolo è implicito che ti ci metti in mezzo anche TU .

 

 Domanda :perchè isisti che non puoi dare risposte poichè ti sei dimesso e fai credere di essere una pedina del gioco verificatore ?

 

2-Rispondi sempre chiudendo le tue frasi con offese (da bambini ) del tipo : io ci metto la faccia tu il c...o ( questa l'ho censurata per il moderatore ), fanfarone,chiaccherone, saputone ecc, ecc.

 

Domanda : e' perchè non hai argomenti con cui controbattere oppure è il tuo stile di vita .

 

3-Hai causato con le tue gaff , e il tuo atteggiamento il crollo del direttivo

 

Domanda : la tua linea di comportamento all'interno del direttivo nei confronti degli associati

tutte punizioni ,squalifiche ed ammonizioni ha pagato ?

 

Ripeto se hai voglia rispondi senza offendere altrimenti lo faccio pure io, altrimenti va bene lo stesso.

 

Attendo

Lascialo perdere, lo vedi che non sa nemmeno rileggere quello che scrive nonostante le correzioni a valle del primo invio che quasi sempre fa!

E' convinto che scrivendo , riesca ad essere il centro dell'attenzione; e in parte  c'è riuscito! infatti fa ridere a crepapelle tutti. :lol: :lol: :lol:

E pensare che magari salta anche fuori che hanno  insistito perchè accettasse l'importante ruolo di consigliere passa parola in anticipo(dicasi anche tromba).

Mah! non c'è più religione!! Forse lo hanno preso per le previsioni del tempo.

l'ho già  detto che quel dottore che siesce a sistemargli il distanziale delle orecchie è da Nobel.

 

A proposito Ivano : che ne è del promesso editto del re(ggente)riguardo alla fine del GT? Proporranno di fare la terza prova a Lampedusa oppure a Pantelleria? (dico due località a caso; le prime che mi sono venute in mente, non me ne vogliano i cittadini di quei posti meravigliosi).

Vedremo.

sono sempre più convinto che non sapete leggere.io di voi ho scritto che non avete le palle per dichiarare chi siete,che istigate,ed altro.fammi notare dove ho scritto la parola offese.tu ed il tuo amico mischiate tutto.se noti dopo i vostri nomi c'è un punto.forse significa qualcosa,magari che si inizia a parlare di altre persone..volete fare tanto gli intelligentoni,maaaa porelli,

ripeto questa discussione vi da tanto fastidio (PROBABILMENTE ) perché siete anche voi degli ex.--cioè persone non gradite in amsci,state tentando in tutti i modi di farla chiudere,,probabilmente ci riuscirete grazie allimparzialita dei moderatori che quando si trovano in questa situazioni invece di difendere chi e attaccato preferisce chiudere,---staremo a vedere

Adesso mi hai convinto. Non può esistere un medico capace di guarirti.

Sei talmente eroso dal fatto che ti hanno dato buca e ti hanno fatto fare la figura della tromba(volutamente) che adesso attribuisci ad alcuni partecipanti del Forum ed ai moderatori una eventuale chiusura della AMSCI. Ma dico sei fuori di testa completamente!!!

Non hai forse capito che dopo anni di continue addizioni e sottrazioni  qualcuno adesso tira le somme? e di chi è la colpa? ovviamente degli altri.

La tua capacità di capire le situazioni , anche le più banali, mi pare davvero scarsina. al punto che adesso quasi implori che ti chiudano anche questa discussione quei CATTIVONI dei moderatori che non ti vogliono sempre dare ragione.

Robe da chiodi!!!!!!!!!!!!!!

tu hai dei problemi ,credimi. io eroso e da cosa,dal fatto che mi e andata buca???e chi lo dice che mi e andata buca, tu??

io attribuisco ad alcuni partecipanti del forum ed ai moderatori una eventuale chiusura dell'amsci????no tu speri che cio accada

io ho chiesto che chiudano questa discussione,ripeto hai dei problemi , io dico che non fanno i moderatori in modo equo.

probabilmente fai parte delle persone che ci hanno provato ma non ci sono riuscite :lol:  :lol: e sai bene di cosa parlo------aaatrombatiiii,sgammati ed ora incaxxati.---penoso.

evita di usare prodotti nocivi che e meglio e ---spera che l'amsci chiuda ,ma ci vorra ancora un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto --alcuni trombati hanno cercato in modo subdolo di impossessarsi dell'amsci,non ci sono riusciti e mooolto probabilmente ora nascosti dietro un nome finto tentano in tutti i modi di far finire questa discussione,sono solo penosi,hanno fallito e non voglione che se ne parli.

hanno provato a seppellire l'amsci dentro una cava ed hanno mandato un kamikaze,bel trio di personcine :hands49:

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa. 

in questa discussione non ho capito nulla, e credo che molti altri siano nella mia condizione.

La proposta è: chiudiamola e se qualcuno vuole ritornare sull'argomento lo faccia in maniere "potabile e rispettosa di tutti gli iscritti al forum.

Non è concepibile che tutto finisca a codice civile o penale,

 

CLARO!

 

aspetto risposta particolarmente da chi ha aperto la discussione.

Saluti

Vostro amatissimo

Gest

come pensavo,preferite proporre di chiudere una discussione solo perché non siete capaci di gestirla.

hai ragione,,,, siamo ignoranti e non entro nella polemica.

chiudo per motivi ovvi, fermo restando che le tue polemiche, come quelle degli altri le fate al mercato.

Probabilmente hai ragione che non sappiamo gestire e anche vero che è difficile seguire te e altri.

Ammetto l'ignoranza di questo forum nel decifrare le tue repliche, come quelle degli altri.

Ci pregiamo essere una fonte di informazione tecnica di alto livello,e anche di cronaca, ma non di pettegolezzi e punzecchiature,..

Vi siete comportati da villani, maleducati e irrispettosi,,, e non degni di inchiostrare queste pagine.

alla prima ricomparsa offensiva e lesiva verso chiunque, anche solo verso questo forum e i suoi appartenenti prenderò provvedimenti definitivi e drastici.

chi vuol capire lo faccia.

Gest

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...