Vai al contenuto

Coppa UMBRA UISP 03-11-2013


crono rs03

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi 

I premi li ho io, ormai dalla volta scorsa .... :) 

 

Colgo l'occasione per aprire una piccola parentesi sulle prove libere nei giorni feriali. Basandomi sul rispetto reciproco, lascio a disposizione una chiave in pista per rendere possibile l'ingresso in qualsiasi orario e giorno; molti sono corretti e mi chiamano, altri purtroppo si intrufolano senza avvertirmi e aime' senza pagare l'ingresso.... Ribadendo che gestire una pista non ha fini di lucro, ma di semplice passione, pregherei questi personaggi ( purtroppo di nostra conoscenza ) di astenersi da queste azioni per svariati motivi; tra i quali, le conseguenze in caso di incidente all'interno di una proprietà privata e non meno il rispetto per coloro che pagano un giornaliero o un abbonamento.Non per ultimo, il rispetto per il team che spende tempo e passione per mantenere una pista, non certo per per far divertire gratis chi spende migliaia di euro per tutto il materiale e poi guarda le 5 €. Nessuno è esente da tale dovere.

Se tali casi si ripeteranno, mi vedrò purtroppo costretto a negare l'accesso all'impianto ai disertori, in quanto credo che venga a mancare il basilare rispetto per tutti coloro che condividono la stessa passione.

 

Scusate se ho occupato il post con comunicazioni diverse dalla gara, ma lo ritenevo opportuno.

 

Grazie a tutti, Daniele. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ricordo a tutti che per tutta la giornata è  a disposizione il servizio bar- ristoro come sempre svoltosi, ma per ora non so' che tipo di menù ci sarà, ve lo comunicherò. Lascio di nuovo il mio numero 347-8606502 per chi ha bisogno di qualsiasi info o se vuole venire a girare in settimana mi contatti senza problemi :)

 

 

Daniele  

Link al commento
Condividi su altri siti

peveraioli mauro f2     losi 3.0      motore rb   

 

cipriani danilo  f2         losi 3.0       novarossi

 

betti lorenzo f1        losi 3.0          max power

 

tarpanelli moreno f2       mugen mbx6        os

 

 

i dati sono sempre gli stessi,...

 

ovviamente  DANIELE .......SE MAGNA!!!!!

Modificato da tvr
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra doveroso dare a tutti i piloti delle informazioni + dettagliate sull' annullamento della gara; oggi ho parlato al telefono con molti di voi che giustamente mi hanno chiesto delucidazioni e mi hanno fatto presente che l'annullamento va fatto la domenica mattina dopo essere giunti in pista.

 

Queste le attuali condizioni della pista:

- dall'ingresso sottostante è impossibile accedere, o meglio riuscire ad andare avanti per + di 5 /6 metri

- dell'ingresso superiore si accede, ma non si riesce a tornare indietro ( è in leggera discesa )

- il rettilineo sembra che non ci sia + , quasi tutto sommerso dall'acqua

- in alcune zone box, indossando gli stivali l'acqua e la fanghiglia arrivano alla caviglia e non si vede il piede

 

A seguito di questa situazione ho considerato inoltre che siamo a novembre, l'umidità è al 90 % e la temperatura media notturna è di 10 °. La situazione di oggi è la medesima di domattina, sperando inoltre che la notte non piova.

Non ritengo giusto  farvi venire in pista consapevole del disagio, la vedo solo una perdita di tempo, di soldi e una mancanza di rispetto nei vostri confronti. 

Qualche pilota mi hanno dato la disdetta telefonica, quindi il numero degli inscritti non sarebbe quello che troviamo qui nel forum, ma inferiore con il rischio di avere 20/25 inscritti.

 

Cerchiamo di prendere le decisioni nel migliore dei modi e siamo disponibili per qualsiasi vostro suggerimento, ma di fronte a tali disagi è palese che non ci sono le condizioni basilari per una gara, addirittura dell'accesso fisico alla pista ! 

Ringrazio tutti per la comprensione; se mi volete contattare qualsiasi info sono a vostra disposizione ( 347 8606502 )

 

Daniele 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...