sio Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Inviato: 12 Settembre 2013 Ciao ragazzi, per favore qualche d'uno di voi ha le istruzioni in italiano della 4pk, non della 4pks. le cerco per un'amico. grazie Citare
Dany_XIII Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Inviato: 12 Settembre 2013 Credo che il manuale in Italiano sia coperto da copyright RadioSistemi che ne impedisce la ridistribuzione sia in forma stampata che digitale. Lo so, sembra assurdo, ma facendo un giro su Internet si capisce questo...... Il manuale te lo mandano a casa solo se li contatti e gli fornisci prove che la radio sia Italiana, quindi bollino di garanzia e prova d'acquisto. Tralascio tutte le conclusioni personali.... Citare
PACO82 Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Inviato: 12 Settembre 2013 le ho io del 4pk ma è na parola mandartele è un bel mucchio sai Citare
team veleno Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Inviato: 12 Settembre 2013 Ciao ragazzi, per favore qualche d'uno di voi ha le istruzioni in italiano della 4pk, non della 4pks.le cerco per un'amico.grazieciao Citare
sio Inviato: 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2013 la radio l'ho presa in italia dalla radiosistemi, ma se hanno problemi a mandarmi le istruzioni, nessun problema, ho amici molto superiori a questa stupida legge. se poi questo è il modo per tenermi come cliente, mi sa che la 4pks la prendo altrove. grazie a tutti Citare
Stabilo Inviato: 13 Settembre 2013 Segnala Inviato: 13 Settembre 2013 ommadonna Simo. Mandaci una mail a Giorgio che te lo manda in PDF. Zioffà ci vuol tanto?? Piombo! :) Citare
sio Inviato: 13 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2013 grazie a tutti, istruzioni trovate tramite amici. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.