torquemada Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Inviato: 11 Settembre 2013 Come da titolo cerco Losi 8ight 2.0 versione americana, meglio se con motore ed elettronica e ricambi ma valuto tutto. Eventualmente posso anche scambiare con Mugen Mtx5 con motore e ricambi. Grazie Citare
rizzottigioele Inviato: 11 Settembre 2013 Segnala Inviato: 11 Settembre 2013 Ciao io ne ho una praticamente nuova usata per un litro di miscela pero è EU ti va bene comunque? Citare
massi1309 Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Inviato: 12 Settembre 2013 interessa losi però già elettrificata pari al nuovo? Citare
torquemada Inviato: 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2013 No ragazzi, mi serve come da titolo e descrizione, LOSI 2.0 NO EU e dò priorità alle offerte comprensive di MOTORE ed elettronica. Pago con ricarica paypal o scambio con Mugen Mtx5 comprensiva di motore Sirio Nemesis con 4Lt reali + vari ricambi + 2 treni di gomme + batteria life + carrozza usata. Ovviamente questo scambio vale per una Losi almeno con motore e ricambi. Altrimenti ci si regola. Grazie. Citare
torquemada Inviato: 13 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2013 No ragazzi, mi serve come da titolo e descrizione, LOSI 2.0 NO EU e dò priorità alle offerte comprensive di MOTORE ed elettronica. Pago con ricarica paypal o scambio con Mugen Mtx5 comprensiva di motore Sirio Nemesis con 4Lt reali + vari ricambi + 2 treni di gomme + batteria life + carrozza usata. Ovviamente questo scambio vale per una Losi almeno con motore e ricambi. Altrimenti ci si regola. Grazie. Up, và bene anche il solo telaio purchè in buone condizioni, NO EU e NO RTR, grassie! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.