peppe-racing Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 Salve ragazzi chi produce le gomme vertigo? é un progetto nuovo oppure la gomma la produce qualche nota azienda?Qualcuno di voi le ha provate? Mi interessa per lo più la categoria 1/10. Citare
mattiant1 Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 Sono distribuite da Michele Dalla Piazza, io le uso nell'1/8 e vanno molto forte, sono sicuro ti risponderà lui al più presto. Citare
B U B B A Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Inviato: 10 Settembre 2013 (modificato) Salve ragazzi chi produce le gomme vertigo? é un progetto nuovo oppure la gomma la produce qualche nota azienda?Qualcuno di voi le ha provate? Mi interessa per lo più la categoria 1/10.Salve e grazie per l'interessamento. Può contattarmi via mail all'indirizzo: vertigotyres@gmail.com dove potrò rispondere a tutti i suoi quesiti e darle tutte le info necessarie. Ancora grazie. Michele Modificato 10 Settembre 2013 da B U B B A Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.