Maggio5188 Inviato: 8 Settembre 2013 Segnala Inviato: 8 Settembre 2013 Come da titolo vendo trasponder personale MyLaps RC4! Naturalmente perfettamente funzionante con la sua confezione e accessori! 50euri più 5 di spese di spedizione Per foto e info maggio51@hotmail.it (Se mi date il vostro numero vi mando le foto direttamente su whatsap) Grazie Luca Citare
Claudio Davi' Inviato: 8 Settembre 2013 Segnala Inviato: 8 Settembre 2013 ciao mandi foto a gizmo1@hotmail.it Citare
tonyrazor Inviato: 8 Settembre 2013 Segnala Inviato: 8 Settembre 2013 Come da titolo vendo trasponder personale MyLaps RC4! Naturalmente perfettamente funzionante con la sua confezione e accessori! 50euri più 5 di spese di spedizione Per foto e info maggio51@hotmail.it (Se mi date il vostro numero vi mando le foto direttamente su whatsap) Grazie Luca mi mandi foto a pistadefazio@libero.it grazie Citare
duca Inviato: 14 Settembre 2013 Segnala Inviato: 14 Settembre 2013 ciao, mi mandi foto a w.scattolin@[member="ALICE"].ti Thk Citare
roluc Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Inviato: 26 Settembre 2013 Come da titolo vendo trasponder personale MyLaps RC4! Naturalmente perfettamente funzionante con la sua confezione e accessori! 50euri più 5 di spese di spedizione Per foto e info maggio51@hotmail.it (Se mi date il vostro numero vi mando le foto direttamente su whatsap) Grazie Luca possibile fotoa robiale76@hotmail.com Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.