Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Vendo Bmt 011 Evo,rally Gt,completa di motore Novarossi,servi Prismalia e Savox,2 scoche nuove+1 usata,ricambi nuovi del valore di € 200,il tutto cedo a € 450+ss...posso inviarvi foto dettagliate.

Modificato da MarcoGT
  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Per fine attività,vendo BMT 011 EVO,acquistata ad Aprile di quest'anno,in buonissime condizioni,completa di motore Novarossi Flash PTS revisionato,buono per provare set-up,scocca usata+1 nuova già tagliata e verniciata da Neurus Designe.A questo aggiungo tutti i ricambi nuovi nella loro bustina d'origine,di un valore al dettaglio di € 250.Chiedo per tutto il pacchetto 650€,non accetto scambi,perchè,ripeto,lascio quest'Hobby.

Posso vendere anche separatamente:

Solo macchina con 2 scocche € 400

Tutti i ricambi € 250 ( x l'elenco completo contattatemi)

Per qualsiasi informazione chiamatemi senza problemi,invio immagini di tutto.

Vendo anche:

Avviatore Fusion usato+borsa porta avviatore Ansmann € 40

N°3 riempitori usati € 10

N°1 riempitore nuovo € 10

Pistola rifornimento usata € 25

Borsone porta attrezzi RPM racing5 4 cassetti medi + 1 cassetto grande + varie tasche laterali e vano per utensileria,usato € 50

ciao marco mi mandi foto avviatore e borsone a pistadefazio@virgilio.it grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...