MarcoGT Inviato: 6 Settembre 2013 Segnala Inviato: 6 Settembre 2013 (modificato) Vendo Bmt 011 Evo,rally Gt,completa di motore Novarossi,servi Prismalia e Savox,2 scoche nuove+1 usata,ricambi nuovi del valore di € 200,il tutto cedo a € 450+ss...posso inviarvi foto dettagliate. Modificato 20 Giugno 2014 da MarcoGT Citare
tonyrazor Inviato: 8 Settembre 2013 Segnala Inviato: 8 Settembre 2013 Per fine attività,vendo BMT 011 EVO,acquistata ad Aprile di quest'anno,in buonissime condizioni,completa di motore Novarossi Flash PTS revisionato,buono per provare set-up,scocca usata+1 nuova già tagliata e verniciata da Neurus Designe.A questo aggiungo tutti i ricambi nuovi nella loro bustina d'origine,di un valore al dettaglio di € 250.Chiedo per tutto il pacchetto 650€,non accetto scambi,perchè,ripeto,lascio quest'Hobby. Posso vendere anche separatamente: Solo macchina con 2 scocche € 400 Tutti i ricambi € 250 ( x l'elenco completo contattatemi) Per qualsiasi informazione chiamatemi senza problemi,invio immagini di tutto. Vendo anche: Avviatore Fusion usato+borsa porta avviatore Ansmann € 40 N°3 riempitori usati € 10 N°1 riempitore nuovo € 10 Pistola rifornimento usata € 25 Borsone porta attrezzi RPM racing5 4 cassetti medi + 1 cassetto grande + varie tasche laterali e vano per utensileria,usato € 50 ciao marco mi mandi foto avviatore e borsone a pistadefazio@virgilio.it grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.