duemme Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Inviato: 27 Settembre 2013 (modificato) Meccanico? Non riconosce una chiave da 1,5 da una chiave per la candela! Riocordati che non ero io quello che allo spillo del carburatore scriveva M e G per carburare. Modificato 27 Settembre 2013 da duemme Citare
meuccim Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Inviato: 27 Settembre 2013 Meccanico? Non riconosce una chiave da 1,5 da una chiave per la candela! Riocordati che non ero io quello che allo spillo del carburatore scriveva M e G per carburare. Non mi dire che M = magro e G=Grasso !!!!!!!! Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Citare
sergaf Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2013 Ahhhh sul motore del Meucci c'è solo una lettera la M È MAGROOOOOIO!!! Citare
Il Giallo Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Inviato: 27 Settembre 2013 visto che nella categoria obsoleti corre anche Davide , penso sia obbligatorio fare indossare i caschi ai raccoglitori......... Citare
meuccim Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Inviato: 28 Settembre 2013 bene, seguiremo il consiglio ! Citare
sergaf Inviato: 30 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Settembre 2013 io farei anche i guanti da macellaio (quelli con la rete) Citare
davidecola Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Inviato: 30 Settembre 2013 Per Ulivi i guanti da macellaio! Visto le dita! Citare
duemme Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Inviato: 30 Settembre 2013 Per Ulivi i guanti da macellaio! Visto le dita! Mica correrai davvero? Prenotate l'ambulanza a bordo pista.....e transennate a 30 metri dalla pista :blink: :blink: :blink: Citare
davidecola Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Inviato: 30 Settembre 2013 Con te corro senza gas! Tonto! Citare
davidecola Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Inviato: 30 Settembre 2013 Solo così puoi correre!!! Citare
davidecola Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Inviato: 30 Settembre 2013 Vedi chi vinceva ai tempi d'oro? Lui è il mio allenatore! Citare
sergaf Inviato: 30 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Settembre 2013 Prendetelo in giro, ma se non ricordo male Roberto s'è portato a casa il primo premio lo scorso anno! Citare
spaccio70 Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Qualcuno alla Fratta vuole i DVD con le foto del C.I. Fatemelo sapere che semmai li faccio portare dal COLAUSIG Ciao a presto Citare
davidecola Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Qualcuno alla Fratta vuole i DVD con le foto del C.I. Fatemelo sapere che semmai li faccio portare dal COLAUSIG Ciao a presto Prendeteli ne vale proprio la pena! Citare
duemme Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Solo così puoi correre!!! Si la grappa mi faceva correre... Citare
davidecola Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Solo così puoi correre!!! Si la grappa mi faceva correre... Ma la foto di Pollicino come la vedi? Citare
Carmine Speculatore Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Qualcuno alla Fratta vuole i DVD con le foto del C.I. Fatemelo sapere che semmai li faccio portare dal COLAUSIG Ciao a presto Citare
duemme Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Solo così puoi correre!!! Si la grappa mi faceva correre... Ma la foto di Pollicino come la vedi? La caciotta non è male... premiavano tutti vero? Citare
meuccim Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Qualcuno alla Fratta vuole i DVD con le foto del C.I. Fatemelo sapere che semmai li faccio portare dal COLAUSIG Ciao a presto Valter, faccio il portavoce di Mirko Fili che è il presidente del Fratta off Road. dei DVD ne prendiamo uno per tutto il Team. Dice anche che sarebbe contento di vederti in pista il 13, a mangiare le castagne ed a bere un bicchiere di vino ! A presto. 1 Citare
davidecola Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Solo così puoi correre!!! Si la grappa mi faceva correre... Ma la foto di Pollicino come la vedi? La caciotta non è male... premiavano tutti vero? Si tutti anche Walter che rullava la pista, Era il premio consolazione offerto dalla associazione Aiutiamoli! Citare
davidecola Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Qualcuno alla Fratta vuole i DVD con le foto del C.I. Fatemelo sapere che semmai li faccio portare dal COLAUSIG Ciao a presto Valter, faccio il portavoce di Mirko Fili che è il presidente del Fratta off Road. dei DVD ne prendiamo uno per tutto il Team. Dice anche che sarebbe contento di vederti in pista il 13, a mangiare le castagne ed a bere un bicchiere di vino ! A presto. Quanti siete? Visto che se non viene Valter li devo portare io? Citare
meuccim Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 Qualcuno alla Fratta vuole i DVD con le foto del C.I. Fatemelo sapere che semmai li faccio portare dal COLAUSIG Ciao a presto Valter, faccio il portavoce di Mirko Fili che è il presidente del Fratta off Road. dei DVD ne prendiamo uno per tutto il Team. Dice anche che sarebbe contento di vederti in pista il 13, a mangiare le castagne ed a bere un bicchiere di vino ! A presto. Quanti siete? Visto che se non viene Valter li devo portare io? Davide 1 ne devi portare ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.