bubka Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Inviato: 30 Agosto 2013 Buon giorno a tutti Per eccesso di materiale(ne posseggo 3) Vendo due Radio in ottime condizioni e perfettamente funzionanti: 1 Sanwa Super Exes con modulo sintetizzato,ricevente sintetizzata apposito pennino per la regolazione e foglietto con le frequenze.Il tutto nelle sua confezione originale e manuale di istruzioni.Se volete posso regalare Case Rigido Prezzo : 150 euro spedizione compresa 1 Futaba 3VCS in perfette condizioni usata pochissime volte.Vendo SENZA modulo ne ricevente.Il tutto con confezione originale e manuale di istruzioni. Prezzo : 150 euro spedizione compresa. Allego foto Citare
bubka Inviato: 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Agosto 2013 Ragazzi Scusate ma non riesco ad allegare le foto in quanto le ho fatto in un formato troppo grande...riprovo a rifarle e le posto il prima possibile Cmq posso anche inviarle in privato o via e mail senza alcuno tipo di problema...basta chiedere! Grazie ciao a tutti! Citare
ThCrono Inviato: 30 Agosto 2013 Segnala Inviato: 30 Agosto 2013 Ciao, mi invii le foto? Possibilmente nudo. Grazie. Citare
bubka Inviato: 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Agosto 2013 Ciao, mi invii le foto? Possibilmente nudo. Grazie. Smettila o ti segnalo per molestie ai moderatori! hihihi :P..... :irlandeseubriaco2: Citare
Alexandru Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Inviato: 2 Settembre 2013 Ciao può interessarti uno scambio con una motonica p81 completa di servi, motore cangurino alla pari con il sanwa exes Citare
bubka Inviato: 3 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Settembre 2013 Ciao può interessarti uno scambio con una motonica p81 completa di servi, motore cangurino alla pari con il sanwa exes Hai MP :D Citare
bubka Inviato: 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2013 Buon giorno a tutti Per eccesso di materiale(ne posseggo 3) Vendo due Radio in ottime condizioni e perfettamente funzionanti: 1 Sanwa Super Exes con modulo sintetizzato,ricevente sintetizzata apposito pennino per la regolazione e foglietto con le frequenze.Il tutto nelle sua confezione originale e manuale di istruzioni.Se volete posso regalare Case Rigido Prezzo : 150 euro spedizione compresa 1 Futaba 3VCS in perfette condizioni usata pochissime volte.Vendo SENZA modulo ne ricevente.Il tutto con confezione originale e manuale di istruzioni. Prezzo : 150 euro spedizione compresa. Allego foto Citare
bubka Inviato: 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Settembre 2013 novità!: regalo con la sanwa ulteriore modulo con quarzi e relativa ricevente regalo con la futaba modulo spektrum 2,4G vale come up :P Citare
bubka Inviato: 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Settembre 2013 (modificato) non funzionano gli up -.-' Modificato 11 Settembre 2013 da bubka Citare
husky Inviato: 12 Settembre 2013 Segnala Inviato: 12 Settembre 2013 è cambiato il regolamento, anche per quanto riguarda gli up non riportano più in cima il post, sono in ordine di data di creazione... Citare
bubka Inviato: 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2013 è cambiato il regolamento, anche per quanto riguarda gli up non riportano più in cima il post, sono in ordine di data di creazione... Grazie per l' info....me ne sono accorto....un po' dopo ma me ne sono accorto! hahaha :D Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.